DIEGHIGNOLO - è tutto uno Squilibrio sopra la follia...
« Precedenti Successivi »
 

ciao Paolino...

Eccomi tornato, dopo tanto tempo...ho deciso di ritornare su questo blog,per salutare un amico...forse sarà l'ultimo post,oppure forse sarà lo stimolo per andare avanti.Ho voluto tornare qui,perchè tu davanti a queste foto,video e parole, ti emozionavi come un bambino e da qui voglio portarti il mio pensiero.Te ne sei andato lasciando l'incredulità tra di noi,lasciando…
 

Post N° 141

 

Post N° 140

 NEWS: LA STORIA SIAMO NOI E IL DVD DI BOLOGNA!! Anteprima che vi farà piacere...buoni vasconvoltiNotizione per i fan del Blasco: mercoledì 26 novembre andrà in onda una puntata del prestigioso programma "La storia siamo noi" (in seconda serata su Rai2) dedicata al numero uno tra i nostri rocker. Gli inviati del programma curato da Giovanni…
 

Post N° 139

martedi 11 sta arrivando... un bel po' di sonno invece e' gia' arrivato, quindi anticipo di un'oretta l'augurio alla mia guerriera preferita....                                          tanti auguri super marti...         
 

Post N° 138

                     
 

Post N° 137

Difficile inquadrarsi e de-finirsi.Gli altri ci riescono sempre (a quanto pare)a metterti a fuoco.Ma forse lo fannosemplificando.Di te vedono aspetti,alcuni e solo quelli,come uno schizzo  a chinatracciato nei contorni.Ma si dimenticanodei chiaroscuri.Ed inveceson quelliche danno la profonditàal disegno.Ti mettono una cornicee a te va stretta.Sempre.Mi sento tela,ancora  abbozzo.Ma quadro proprio no.
 

Post N° 136

 

Post N° 135

 

Post N° 134

Questa sera si ricomincia a smaltire 2 mesi di fancazzismo... :-)iniziate le ferie avevo tanti buoni pensieri, che però sono rimasti tali...più di qualche corsetta non ho fatto, e sinceramente...va bene cosi...però sono contento  che si ricominci...magari domani mattina quando avrò male in ogni cm. del mio corpo non sarò della stessa idea però...mi manca…
 

Post N° 133

E' strano... a volte scrivi una cosa, in un determinato momento... in cui hai creduto davvero...  sulla base di sensazioni veramente provate...poi, a distanza di un lasso di tempo breve... o lungo... rileggi e... a malapena ti riconosci... nel senso che attraverso le tue parole riesci a rivivere quello che hai provato in quel momento.. ma allo stesso tempo hai…
 

« Precedenti Successivi »