Il blog chiude, visto che le notizie le potete trovare sul mio forum e i video sul mio sito...collegamento diretto al FORUMcollegamento diretto al SITO
ROMA - "Non mi vedo con un'altra maglia diversa da quella della Roma". Chiaro, netto, romano. E' Philippe Mexes, difensore della Roma, grande protagonista sabato sera a San Siro contro il Milan, che parla a "Il Messaggero".COS'E' ROMA - "All'inizio mi ha dato un po' di problemi. Il primo anno ho sofferto molto, è stata…
ROMA - Alcuni passi dell'intervista su "Il Corriere dello Sport" al difensore giallorosso Cristian Chivu. Il giocatore romeno parla del rinnovo del contratto, degli obiettivi in campionato, di Spalletti e dei ritiri.IL CONTRATTO - "I miei procuratori stanno già parlando con la società per il futuro: prolungando l'accordo avrò più possibilità di raggiungere il mio obiettivo. Voglio…
ROMA - In realtà tra i due non si è mai andati oltre la rivalità cittadina. Personaggi molto diversi, in campo e fuori, ma più che sfottò e qualche battuta al vetriolo non c'è mai stato. Fa comunque sensazione che Paolo Di Canio elogi Francesco Totti. "Essere protagonista a Milano con due gol non è…
Voto Totti - Il romanista: 9.5- In vent'anni puoi anche non innamorarti oppure farlo mille volte al giorno. In vent'anni capita di nascere, imparare le prime parole, camminare, correre. Ma vincere a Milano no. li autobus a Roma da verdi diventano arancioni, i taxi gialli tutti bianchi. I computer erano i Commodore 64 o i…
ROMA - L'intervista rilasciata dal presidente della Roma, Franco Sensi, alla trasmissione "Te la do io Tokyo" di Radio Centro Suono Sport. Il massimo dirigente saluta i suoi tifosi e parla della forza della squadra di Spalletti. Molti tifosi sentono la sua mancanza...“Io non ho fatto niente da quando c'è mia figlia. Io rispetto i ruoli.…
ROMA - Alcuni passi dell'intervento di Antonio Cassano, attaccante del Real Madrid, a Teleroma 56, nella trasmissione "Il processo dei tifosi". L'ex giallorosso parla tra passato e futuro, non nascondendo la voglia di tornare a Roma.LA ROMA - "Credo nei sogni e il mio sogno sarebbe quello di tornare alla Roma. E solo alla Roma. Verrei nella…
"Il mio numero nel secondo tempo? Si chiama Aurelio, in allenamento lo faccio spesso: è il nome dell’allenatore in seconda (Aurelio Andreazzoli, ndr), è lui che mi ripete di provare questo numero in partita."