MONDO MARCIO

ATTENZIONE PER CHI FOSSE INTERESSATO AD APRIRE NUOVE DISCUSSIONI BASTA REGISTRARSI A LIBERO E RIENTRARE NEL BLOG SIETE AUTORIZZATI A FARLO GRAZIE.

Creato da marioglass il 28/04/2009

FREETIBET


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Area personale

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensedolceefolliaamorino11gioiaamoreblumannaroMarquisDeLaPhoenixmarioglassfenormone0sensibilealcuoremaandraxMisteroAlchemicoSky_EagleVittorio_The_Dreamertrostunaccio1971giocom1960
 

BOICOTTIAMO LE BANCHE


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

FACEBOOK

 
 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

STRISCIA 3


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TIBET


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

Tag

 

 

« Messaggi subliminali ???...Krishnamurti un uomo che... »

Controllo Atmosferico A Fini Militari ? Che Cosa E' H.A.A.R.P ?Nessuno si è mai posto la domanda.(INCREDIBILE)

Post n°16 pubblicato il 29 Aprile 2009 da marioglass

Ci sono centrali h.a.a.r.p come questa sparse in tutto il mondo e non ne parla nessuno ,nemmene per dirci le solite bugie che sono centri di ricerca civili ecc.

ed è per questo che nei commenti ho pubblicato io la descrizione di cos'è ed a cosa serve h.a.a.r.p .

Voi fatevi una domanda semplicissima:"perchè nessun giornale o trasmissione televisiva scientifica a mai trattato questo progetto globale di ricerca sull'atmosfera terrestre???".

Infine voglio ricordarvi che le scie chimiche e H.A.A.R.P fanno parte entrambi dello stesso espiremento, in realta era un esperimento hai tempi di Ronald Reagan, vi ricordate il famoso scudo spazziale che nessuno ha mai visto,da allora ne è passato di tempo e ad oggi H.A.A.R.P è operativo.)

 

-LUNEDI APPROFONDIMENTI SULLA WEB TV DI MONDOMARCIO-(durata 1 ora)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MONDOMARCIO/trackback.php?msg=6975544

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marioglass
marioglass il 29/04/09 alle 08:46 via WEB
In parole povere, l'apparato di HAARP è l'inverso di un radio telescopio; le antenne inviano segnali invece di riceverli. HAARP è un test attivo per lo sviluppo di una tecnologia basata sulle onde radio che rialza aree della ionosfera colpendole con un raggio e riscandandole. Le onde elettromagnetiche poi rimbalzano indietro sulla terra penetrando qualsiasi cosa vivente o non. Questo meccanismo consiste in una raccolta di antenne, disposte in una griglia controllata da un computer, conosciuta come "phased array" che può inviare segnali radio in una specifica direzione senza dover girare le antenne.Il phased array in HAARP non è un radar, ma utilizza alcune delle stesse estremamente alte frequenze per indirizzare un potente raggio radio in uno specifico luogo all'interno della ionosfera.(segue)
 
marioglass
marioglass il 29/04/09 alle 08:53 via WEB
Il Programma HAARP è gestito insieme dalla US Air Force e dalla US Navy, e ha base in Gakona, Alaska. E' progettato per "capire, simulare e controllare processi ionosferici che potrebbero alterare le performance dei sistemi di comunicazione e di sorveglianza." Il sistema HAARP intende irradiare 3.6 Gigawatts di energia radio ad alta frequenza all'interno della ionosfera per: 1:Generare ELF, onde a frequenza estremamente bassa per comunicare con i sottomarini. 2:Condurre indagini geofisiche per identificare e caratterizzare processi ionosferici naturali in modo da sviluppare tecniche in grado di mitigarli e controllarli. 3:Generare lenti ionosferiche per focalizzare in un punto una grane quantità di energia ad alta frequenza per scopi militari di difesa. 4:Accelererare gli elettroni per gli infrarossi (IR) ed altre emissioni ottiche che potrebbero essere usate per controllare la propagazione delle onde radio 5:Generare ionizzazione allineata al campo geomagnetico per controllare le proprietà di riflesso e dispersione delle onde radio. 6:Usare riscaldamento obliquo per produrre effetti sulla propagazione delle onde radio a scopo militare.
 
marioglass
marioglass il 29/04/09 alle 08:57 via WEB
Ci terrei proprio a rifarvi a a rifarmi la domanda "possibile che nessuno parli di tutta queste scoperte e usi quasi fantascientifici delle onde radio?" MONDO MARCIO
 
degeganesh
degeganesh il 30/04/09 alle 02:30 via WEB
bravo Marietto continua così, ti voglio sempre più blogger....
 
marioglass
marioglass il 30/04/09 alle 13:41 via WEB
Daccordo ma penso che il blog per essere perfetto avrebbe bisogno del tu tocco magico :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963