Creato da mongoloverde il 03/07/2008

TESORO...

...chi trova un amico ...trova un amico

 

 

« CAMBIAMENTO...UN RICORDO IMPROVVISO... »

FORSE TUTTO INIZIO' DA QUI...

Post n°203 pubblicato il 17 Luglio 2009 da mongoloverde

...questa pubblicità della Pepsi costò a MJ ustioni del seondo e terzo grado alla testa e in faccia compresa la bruciatura parziale dell'orecchio sinistro...

...seguirono plastiche per l ricostruzione del padiglione aurcolare, per l'asportazione dei tessuti bruciati e trapianti dei bulbi cutanei con conseguente uso, haimè, di parrucche. Ma quello che sconvolge che si circondò di chirurghi, dottori, pseudodottori che facenti parte tutti di un unica razza (la vampiris hominide sciacallis figl di putt fetentis) lo hanno praticamente indotto all'uso di farmaci antidolorifici per il dopo plastica, antidepressivi per renderlo più positivo per le puttanate che sperimentavano sul suo volto... Molti di Voi che leggete pensate che io sia di parte, forse, ma sicuramente il mio giudizio su MJ è cambiato. Lo criticavo, non l'artista idiscusso, ma la persona e ....mi sono documentato (iternet favorisce questo) ...ok infanzia difficile, padre padrone, fratelli maiali, traumi d'infanzia, infanzia mancata.... poi?? ...forse i dottori dovevano aiutarlo in un altro senso, non trasformarlo in quelo che non potrà essere, ma renderlo consapevole di ciò che effettivamente è.... parlo io! ahahahah ...comunque, pensate, anzi, mettetevi nei panni del dottore che vede MJ nel suo ambulatorio....(prima cosa che pensa, sono la macchina nuova, le ferie alle hawaii, lo studio a beverly hills nuovo con 4 puttanoni biondi)... MJ vi chiede, vorrei rifarmi il naso....(e fino a qui, tutto torna, magari i 4 puttanoni biondi non li prendi, però un clienino come MJ non è da tutti i giorni!!)... MA AL 4° RITOCCHINO DEL NASO QUELLO CHE LO DOVREBBE PRATICAMENTE FAR ASSOMIGLIARE A QUELLO DI CANDY CANDY UN BUON MEDICO-CHIRURGO FORSE SI DOVREBBE RIFIUTARE E SPIEGARE CHE AD UN MANGA NON SI PUO' ASSOMIGLIARE!!! O FORSE DAVANTI ALL'INSISTENZA DI UN CLIENTE COME mj ED AD UN SVENTOLARE DI 50'000 $ ANCHE IL MIGLIOR MEDICO DIVENTA UN COMUNE FIGLIO DI SUA MAMMA (mamma del chirurgo, prezzi modici, effettuato tagliando dopo 10'000 clienti)?? Soldi, Soldi, cosa ci fanno diventare, a volte tolgono la ragione... ...restituendoti una dignità che non si calpesta neppure. La dipendenza era un effetto di quei farmaci... ed un che si fa 40 (numero a caso) interventi come fa a non diventarci, dipendente dico. Di tutta questa vicenda sorrido per una cosa, l'eredità. 40% alla mamma, 40% ai figli, 20% beneficenza. Ho ancora l'immagine del padre che fa shopping, e dei fratelli disperati che alzano il dito indice in cielo in segno di devozione... BRAVI! Che farsa!! Una cosa però spero, che quel 20% faranno felice, chi non ha mai avuto nulla e che la verità finalmente si venga a sapere, almeno per i figli.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MONGOLOVERDE/trackback.php?msg=7397742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CanidiaViolet
CanidiaViolet il 17/07/09 alle 23:44 via WEB
complimenti per questo post... è come se l'avessi scritto io... ho pensato esattamente le stesse cose... se rifletto su tutto quello che quest'uomo ha dovuto sopportare sin dalla nascita, mi domando come abbia fatto a vivere fino a 50 anni... Grazie per aver scritto la verità... buona giornata!
 
 
mongoloverde
mongoloverde il 18/07/09 alle 17:30 via WEB
Nessuno può dire la verità.... è che in questo post sono voluto andare contro la massa che attacca l'uomo prima di giudiacare i fatti reali con un poco di buon senso. Dico solo che i motivi per cambiare qualcosa di se li ha anche avuti (padre, bruciature in faccia/cute/orecchio, vitiligine), avrà esagerato, ma quanto ci hanno magiato i medici? A volte ci sono meccanici che la macchina te la accomodano per metà, e tu sei sempre dal meccanico ad aggiustarla.... l'ipocrisiadi certe persone da per certo che tutto ciò che pensa sia la realtà dei fatti. Io invece voglio pensare che fosse un uomo fragile e solo alla ricerca di una vita che non ha mai trovato, una vita che cantava nelle sue poesie. Grazie per il tuo commento, sempre gradito ogni volta che passerai di qua!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

PER CHI SA VIVERE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ele_blondisa611lunavagabonda80p.boniounasolasperanzaAngelo60beverinoadoroiricchiKaran_Englishmaritoinprestito1swift9simonazzi.marcomiannoiosenzatefra76.sdrhause78bagninosalinaro
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.....NON SARAI MAI SOLA.....

 

A VOLTE SENTO IL CALORE DI QUELLA MANO...

...DARE UN SENSO A CIO' CHE E' STATO

 

 

MALEDETTO SABATO


- RICORDI CHE LACERANO IL MIO CUORE -
 
 

IL FARO...

...PUNTO DI RIFERIMENTO PER ECCELLENZA

 

NEL TERREMOTO...

...c'è chi merita il paradiso e chi l'inferno!

io c'ero e c'è gente che dalle bestie dovrebbe imparare cosa significa la solidarietà tra simili.

 

OPERA D'ARTE IM MOVIMENTO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963