Creato da mongoloverde il 03/07/2008

TESORO...

...chi trova un amico ...trova un amico

 

 

SESSO TRA CONIUGI...

Post n°194 pubblicato il 02 Luglio 2009 da mongoloverde

...QUANTO MI FA RIDERE!!!

ANCHE SE CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE E' A PARTI INVERTITE!!!

 
 
 

E SE...

Post n°193 pubblicato il 02 Luglio 2009 da mongoloverde

...CON IL SOLO MEZZO DELLA VOCE HA CAMBIATO GLI IDEALI DI UNA POPOLAZIONE... OGGI CON INTERNET, SATELLITI, TV, SKY, INSERTI NEL GIORNALE DEL VENERDI' (;D), COSA SAREBBE SUCCESSO?

PS: A TUTTI GLI ALIENI, QUESTO E' IL MAHATMA GHANDI

 
 
 

IL RE DEL POP...

Post n°192 pubblicato il 02 Luglio 2009 da mongoloverde

...re di eccessi, re del lifting, re dello shopping, re del ballo... ...ma sempre un essere umano. Avevo degli elogi, ma anche dei pregiudizi... ...mi chiedo sempre: 'Perchè nessuno lo ha aiutato?' Cercava solo un'infanzia che gli era stata negata dal padre... cercava quella felicità, amici che non aveva mai avuto e sempre sognato. Si sentiva Peter Pan, regalava sorrisi e gioia ai bambini invitandoli a Neverland (ovvero 'l'isola che non c'è)'. Nessuno si è preoccupato di come stava, ma di quando avrebbe cantato... Anche io l'ho giudicato, in positivo ed in negativo, ma come capita quasi sempre ci si interessa delle persone solo quando accade qualcosa di grave o quando non è possibile più fare nulla, ed il mio giudizio era un pregiudizio. Commovente la sua storia, la sua vita, anche se piena di agi. Magari non avrebbe avuto lo stesso successo, ma magari sarebbe stato felice. ...il silenzio è la sua ultima melodia, quello che accompagnerà la fine di ogni sua canzone. RIP

  

 
 
 

UNA PREGHIERA PER LE VITTIME E I FERITI DI VIAREGGIO...

Post n°191 pubblicato il 01 Luglio 2009 da mongoloverde

...A VOLTE CERTI SILENZI VANNO ASCOLTATI, IMMAGINANDO LA VITA CHE SARA' DEI FERITI DI QUESTA TRAGEDIA.

 
 
 

La cosa più bella...

Post n°190 pubblicato il 30 Giugno 2009 da mongoloverde

...sapere che per qualcuno esisti.

 
 
 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I MATURANDI...

Post n°189 pubblicato il 24 Giugno 2009 da mongoloverde

...e la mia mente torna a quel momento indelebile. Mi volto indietro e sorrido. Quante ne ho fatte, passate, vissute ... un leggero 'magone', una piccola lacrima ... sarà felicità di quei momenti, sarà nostalgia di quei momenti, sarà... sarà... ma è stata, è e sarà sempre la mia vita!

…per sdrammatizzare un po’ …per lenire piccole sensazioni malinconiche.

Pensando, ma nessuno di voi ha mai copiato o tentato di farlo? Ricordi fantozziani…sorrido.

‘ Tu che affronti un compito in classe mostrando la tua sfrontata sicurezza, ti senti una certezza, i compagni ti vedono ‘vincente’, anche se la tua anima ha già invocato aiuto a tutti santi possibili ed immaginabili, anche se la tua incontinenza è iniziata 10minuti prima di entrare in classe…

Prepari amuleti, disponi penne, astuccio e protocollo rigorosamente come se fosse un rito, con precisione ingegneristica (praticamente il tuo banco è esattamente nel cono d’ombra della cicciona (senza offendere, ma ci stava bene nel racconto) che sta al banco davanti a te…sei pronto…hai la fronte perlata, ma questo è un dettaglio inutile, una semplice copertura raffigurante la concentrazione! Inizi il tuo compito,…….non sai un c+zzo, ma hai la soluzione in pugno (praticamente scritta nella mano destra mentre la sinistra cerca tra le pieghe dei jeans. E’ quasi fatta. Inizi il tuo compito mostrando un sorriso disteso guardando il proff. con quell’aria provocante che sta a significare ‘Questa volta te l’ho messa nel C…. io! Copi tenendo la mano ben tesa innanzi a te, similar paresi da ictus. Quando la mano è stata copiata tutta, sempre con la scioltezza che ti ha contraddistinto e con delicatezza chirurgica estrai il bigliettino dalla tasca………..No!!!! Lo scontrino della colazione!! Fai mente locale, pensi dove l’hai messo!!! Cerchi nel taschino, nulla ….nel calzino, te li sei dimenticati …..nell’elastico delle mutande, pure quelle ….nel polsino, hai la maglia sbracciata …..sei disperato! Mandi segnali di fumo, colpi di tosse, butti per terra biro, gomme, addirittura il compagno vicino per attirare l’attenzione!! Magicamente, il secchione della classe viene attirato dal 10mo colpo di tosse da circa 30 decibel! Inizia la corruzione: Ti do lo zaino Seven, ti pago la colazione 10 volte, ti porto la borsa e te la lucido pure, ti schiaccio i brufoli, ti faccio la ola ogni volta che entri in classe….. ti vendi all’inverosimile finchè preso da un briciolo d’orgoglio dopo il suo ennesimo ‘No, No’ gli mostri il classico gesto del ‘Ti faccio un C… così’. Lui cede, è fatta!! ………..DRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIINNN ……….. la campanella suona, non sai più che fare, ma di una cosa sei certo, che la ruota prima o poi girerà e tu dovrai solo tener lucido il tuo dito medio da sfoggiare ogni volta che lui ti chiederà qualcosa. Chi non ha mai copiato, spero almeno qualcuno altrimenti penserete tutti che quel somarello ero proprio io!!

 

 

 
 
 

....A TE CHE FAI PARTE DELLE MIE SENSAZIONI...

Post n°188 pubblicato il 19 Giugno 2009 da lonfietta

 
 
 

.

Post n°187 pubblicato il 19 Giugno 2009 da mongoloverde

basta a volte davvero poco...

...basta un sorriso, il tuo

...basta un messaggio, il tuo

...basta un cenno, il tuo

...basta un pensiero, il tuo

...basta accontentarsi ;-)

 

 
 
 

OGGI NON VOGLIO PENSARE...

Post n°186 pubblicato il 19 Giugno 2009 da mongoloverde

... lascio che tutto accada, lascio che le persone cattive facciano il loro sporco gioco (tanto la coscienza farà presto loro visita), alzo le braccia (non in senso di resa, mi sto solo stirando, ;-)), passeggerò lungo la spiaggia, rileggerò il mio passato, cucinerò senza ricetta, costruirò senza un progetto, vagherò per casa senza vestiti (sai le vicine curiose!!!), farò una lunga doccia e se non bastasse ne farò un'altra, parlerò col mio pesce senza capire come c+zzo fa a passarsi le gornate da solo (forse perchè ci parlo tutti i giorni o forse perchè non può fare diversamente).

Mi chiedo come possano fare le persone che hanno sempre il cervello che va a mille ...sia per lavoro, nella vita, in amore, in tentato amore, nel quotidiano!!? ...che poi sono le persone che non trovano pace con loro stessi, col mondo, con la vita. Le senti parlare come fossero portatori di pace, un modo di vivere assolutamente innovativo quasi surreale. Poi il giorno dopo le vedi abbracciate alla bombola del gas nell'attesa che una formica di passaggio si accenda una sigaretta!!! Si, perchè poi non sono nemmeno capaci delle proprie azioni...forse perchè credono che la sofferenza sia solita avvicinare i "popoli". Ma non siamo mica tutti missionari nella vita!! Il bambino fa i capricci per attirare l'attenzione,ma quando da le testate cont il muro losi porta dalla pediatra (non so se ho reso l'idea). L'orgoglio deve essere un compiacimento di ciò che di buono si è fatto, non di ciò che pensiamo di essere. Pensate a Superman! Pensava di essere un figo, invece portava il mantello per nascondersi il c+lo grosso!!

HEI!!!!! MA NON DOVEVO PENSARE A NIENTE??????????? SCUSATE!

 

 
 
 

.

Post n°185 pubblicato il 19 Giugno 2009 da mongoloverde

...sogno per vivere...

...infondo un sogno non è altro che uno stimolo per raggiungere la realtà che desideriamo...

 
 
 

GRAZIE DI CUORE...

Post n°184 pubblicato il 18 Giugno 2009 da lonfietta
Foto di mongoloverde

A TE CHE NON CONOSCO RINGRAZIO PER I BELLISSIMI VIDEO POSTI NEL MIO BLOG...E' STATO UN GRANDISSIMO PIACERE E L SENSAZIONE SEMPRE LA STESSA..PASSA QUANDO VUOI UN ABBRACCIO ...

 
 
 

.

Post n°183 pubblicato il 18 Giugno 2009 da mongoloverde

...una dedica ad una dolce amica...una dedica per i tuoi momenti 'NO'...una dedica per ricordarti di me...

 

 
 
 

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da mongoloverde

.....quando non sai cosa fare, chiamami e............

 
 
 

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da mongoloverde

.....di te mi piace il to modo di arricciare il naso quando sorridi, di te mi piacciono i tuoi discorsi, il tuo modo di giocare.....mi piaci perchè sei bella, qualunque tua sfumatura.....perchè sei un sogno divenuto realtà.....

 
 
 

Post N° 180

Post n°180 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da mongoloverde

.....oggi mi manchi come l'aria.....

 
 
 

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da mongoloverde

Il Peccato Più Bello

Bevimi fino all'ultima goccia
di un piacere che fine non ha..
assaporami.. mordimi
solcando la mia carne,
denti affilati, pungenti come rovi..
siamo sesso che esplode,
delirio di sguardi perversi
che si toccano, si insinuano
tra mille ombre di lussuria;
perversione scolpita
tra umori di fuoco..
siamo il peccato più
bello che non chiede perdono.

 
 
 

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da mongoloverde

Un giorno l'amore incontrò l'amicizia e le chiese:

"Che cosa esisti a fare se ci sono già io, così bello e così grande?"

..ed ella gli rispose:

"Vado a portare un sorriso dove tu lasci una lacrima...."

 
 
 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 29 Novembre 2008 da mongoloverde

.....sono.....una.....forza.....della.....naturaaaaa.....

 
 
 

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 29 Novembre 2008 da mongoloverde

.....cosa ci fai in camera tua, con la voglia che hai di chiamarmi e andar via.....

 
 
 

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 29 Novembre 2008 da mongoloverde

.....non cercarmi tra la gente, chiudi gli occhi perchè è dentro di te che puoi trovarmi.....

 
 
 

AREA PERSONALE

 

PER CHI SA VIVERE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ele_blondisa611lunavagabonda80p.boniounasolasperanzaAngelo60beverinoadoroiricchiKaran_Englishmaritoinprestito1swift9simonazzi.marcomiannoiosenzatefra76.sdrhause78bagninosalinaro
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.....NON SARAI MAI SOLA.....

 

A VOLTE SENTO IL CALORE DI QUELLA MANO...

...DARE UN SENSO A CIO' CHE E' STATO

 

 

MALEDETTO SABATO


- RICORDI CHE LACERANO IL MIO CUORE -
 
 

IL FARO...

...PUNTO DI RIFERIMENTO PER ECCELLENZA

 

NEL TERREMOTO...

...c'è chi merita il paradiso e chi l'inferno!

io c'ero e c'è gente che dalle bestie dovrebbe imparare cosa significa la solidarietà tra simili.

 

OPERA D'ARTE IM MOVIMENTO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963