il visibile

_____________________dubium sapientiae initium

Creato da paperikh il 02/07/2009
 

 

Agear.it showroom

 

vuoi scrivermi o scrivere sul mio blog?

le mie mail:

cierreteam@gmail.com

paperikh@libero.it

 

 

visita il sito:

 
I buoni vanno in paradiso,
i cattivi all'inferno
chi scass o'caz sta semp ccà
 

FACEBOOK

 
 

*Si informa che alcune immagini utilizzate e visualizzate al'interno del blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle stesse. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile*

 

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FORZA LUPI!!!

 

 

 

 

 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

« piattaforma rifiuti a Bi...Riflessioni............. »

morta la Democrazia Italiana

Post n°428 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da paperikh

Mi piacerebbe conoscere la posizione e il pensiero di tutti i “compagni” quelli che volevano B al rogo, quelli che urlavano giustizia perché schiavi dei personalismi di Silvio & C…… vorrei conoscere il pensiero di chi ha pagato 2 euro per far diventare il Matteuccio quello che è, vorrei conosce il pensiero di tutti i cattocomunisti che si riempivano la bocca di parole quali democrazia o elezioni subito…. Siete vergognosi… siete la vergogna di un popolo GLORIOSO quale è l’Italia….. io sono uno dei  tanti “sconosciuto del 1945” ed ho dovuto subire nei miei 40 anni di vita, la “dottrina”  antifascista di chi si vantava di aver liberato l’Italia, ho dovuto subire l’ignoranza dei tanti sessantottini che ci siamo ritrovati nelle scuole a fare gli insegnanti, mi sono dovuto  subire le manifestazioni scolastiche dei centri sociali di sinistra che si riempivano la bocca di “questione palestinese” e scrivevano “Scuola occupata =>  Skuola okkupata”….. questa è la sinistra Italiana, saper parlare di olocausto e nascondere le Foibe, saper parlare delle stragi “di destra” e poi accogliere ex brigatisti come eroi…. A Cosenza addirittura uno con i nostri soldi sguazza all’UNICAL……

Oggi la sinistra Italiana, i portatori sani di giustizia, verità e saggezza, hanno ucciso la Costituzione del nostro paese venendo meno ad uno dei principi fondamentali della democrazia, le LIBERE ELEZIONI.

Ma nonostante questo, tutti i ROSSI stanno li a spalmarsi il culo di vasellina senza battere ciglio……..   il popolo viola, i girotondini, i no tav, no pippo e topolino, qui quo qua, dove siete finiti adesso???

 

Ed ora scatenatevi pure……  rossi ipocriti e tarati!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MONGRASSANO/trackback.php?msg=12651561

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

questo un blog SEGRETO!

 

Ultime visite al Blog

paperikhbeppe.vgiuseppe15_20topobimbo.66psicologiaforensefilippa69_1969LolieMiugioiaamorecuoioepioggiafugadallanimaletizia_arcurilacey_munrosybilla_cpiterx0
 

 

Ultimi commenti

 

il creatore di SOGNI

 

 

MUTO COME UN PESCE!!!