MONICA 03 OTTOBRE 85 - NON PENTIRTI, NON GIUDICARTI, SEI QUELLO CHE SEI E NON C'E' NIENTE DI MEGLIO AL MONDO...(3MSC)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 110

 

...FRASI DA SCUSA MA TI CHIAMO AMORE...

Quando una storia finisce, il dolore è proporzionale alla bellezza dell'amore che si è vissuto.Amare è breve, dimenticare è lungo.Goditi potere e bellezza della tua gioventù.Chiunque abbia amato porta una cicatrice, solo che a volte se ne dimentica.L'amore è come il fulmine, non si sa dove cade fnchè non è caduto.Eravamo insieme, tutto il resto…
 

Post N° 108

IL MONDO CHE VORREIEd è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è così il mondo che vorrei Non si può sorvolare le montagne non puoi andare dove vorresti andare.…
 

PARLAMI D'AMORE

Parlami d’amore narra dell’incontro tra Sasha e Nicole, lui, figlio di due drogati, cresciuto in una comunità di recupero per tossicodipendenti, lei invece è una quarantenne sposata, ricca, colta e ironica con alle spalle un passato travagliato. Mentre Nicole aiuta Sasha a conquistare Benedetta, tra i due si crea una forte intesa."NON ESISTE UNA DONNA…
 

...BUON SAN VALENTINO A TUTTI...

 

...SENZA PAROLE...

Ieri ho visto il film "SCUSA MA TI CHIAMO AMORE"...è stupendo, fantastico, ironico, non ci sono parole per dire quanto è stato bello...girato in una maniera incredibile..sono stata incollata allo schermo dall'inizio alla fine!!Se non l'avete ancora visto correte subito a fare il biglietto perchè non sapete cosa vi perdete..il miglior film tratto dai libri…
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Niki e le sue amiche sono all'ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Alex è un “ragazzo” di quasi trentasette anni. E' stato lasciato da poco e senza un vero perché dalla sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi…
 

Post N° 103

Noi specializzandi sappiamo cosa vogliamo: diventare chirurghi..e faremmo di tutto per riuscrici, affrontiamo esami micidiali, sgobbiamo 100 ore alla settimana, stiamo in piedi tutto il giorno nelle sale operatorie e chi più ne ha più ne metta. La parte difficile però sta nel riuscire a conciliare il nostro grande desiderio di diventare dei chirurghi con…
 

LEZIONI DI CIOCCOLATO

Un tetto in una giornata di sole. Un comignolo con una corda legata. L’altro capo è fissato alla cinta di un manovale egiziano, Kamal (Hassani Shapi), che cammina incerto sulle tegole traballanti. Di sotto, nel prato davanti al cantiere, dieci palline da golf in fila. Mattia (Luca Argentero), il titolare della piccola impresa edile, si…
 

Post N° 101

 

« Precedenti Successivi »