MORTEALCOMUNISMO - MORTEALCOMUNISMO
« Precedenti Successivi »
 

VIENI AVANTI CRETINO

Solo un cretino puo qualificare questo  RIVOLUZIONE SOCIALE .Solo un cretino chiamerebbe questo DEMOCRAZIA.Solo un CRETINO potrebbe oggi manifestare per tutto questoSOLO I CRETINI CREDONO NELL'UTOPIA DEL COMUNISMO.VIENI AVANTI CRETINO
 

MATRIMONIO VIETATO

«Mi vietano di fare il testimone di nozze»A lamentarsi e niente popo di meno che la cosa , quella cosa li, come si fa chiamare???ah si,Luxuria«Credo che questo divieto non sia legittimo in quanto - prosegue - non mi risulta che tra i requisiti per fare il testimone non possa rientrare la mia persona(???) .…
 

LACRIME DI COCCODRILLO

La Forleo piange. Piange. Si piange ma per la figura di merda!!!Ve la ricordate??MILANO - È da rifare, il processo d'appello per terrorismo internazionale nei confronti del marocchino Mohamed Daki e degli altri due nord africani assolti dal Gup di Milano Clementina Forleo, con decisione convalidata dalla Corte d'Assise di appello di Milano. Lo ha…
 

REPRESSIONE COMUNISTA

La repressione e' iniziata. Chavez ha buttato giu la maschera. Da quando il mondo e' mondo , sono sempre stati gli studenti l'ago della bilancia socialista. Le piu grandi manifestazioni contro la dittatura sono sempre partite dalle universita. Chavez ha indetto un referendum popolare (si fa per dire) per modificare la costituzione. Una nuova costituzione…
 

STORIA DI UN VILE

Giorgio Napolitano, il vile.La viltà è il desiderio, sempre e comunque, di sfuggire al pericolo. La viltà è il desiderio di non portare mai il peso delle proprie azioni. Giorgio Napolitano è un vile, talmente pieno di sé da consegnare alle stampe un'autobiografia ("Dal Pci al socialismo europeo", Laterza) che lo documenta. La raccolta delle…
 

Il Tg2 e la Rivoluzione Russa!!Diamogli il Pulitzer

Un servizio stupendo, fatti relamente accaduti e non le storielle (barzellette piu che storielle) inventate dai "comunistacci" per mantenere viva un utopia. Un servizio sale e pepe che ai vari seguaci della setta rossa non e' affatto piaciuto. È stata esplicitamente detta la verita e cioe' che la Rivoluzione d'ottobre è stata solamente un sanguinoso colpo…
 

DILIBERTO L'IGNORANTE

Che diliberto (d'obbligo la minuscola) sia ignorante, non ci piove , ma oltre a cio' e' anche completamente rimbecillito. Sere fa a Ballaro' il demente fece quest'affermazione (cito testualmente):sono orgoglioso di partecipare alla commemorazione del 7 Novembre in Russia, anche perche in Russia i comunisti sono oltre il 18% degli aventi diritti al voto!!!!Mamma mia…
 

EVO IL VOLPINO

Evo Morales,colui che  i cogliones  vorrebbero "Nobel per la Pace" Invece Evito inizia a prepararsi la "jubilacion" (pensione).11 milioni di dollari (11.000.000) , ceduti dal magnanimo chavez (si, quel deficente che in nome della revolucion finanzia il socialismo e fa morire di fame il suo popolo,proprio lui) sono spariti "magicamente dalle casse Boliviane.11 milioni che dovevano servire…
 

CHAVEZ THE ASS

Ovvero il vero volto del dictador comunista
 

Castro, Bertinotti e Hitler

Castro, l'amico di Bertinotti, pagava la revolution con i quattrini di Hitler Le biografie ufficiali, quelle ampiamente diffuse nella mitologia castrista, affermano che Fidel Castro ad appena tredici anni organizzò uno sciopero dei lavoratori delle piantagioni di zucchero. La circostanza è vera ma si omette di dire che il giovanissimo Castro si era rivolto all’ambasciata…
 

« Precedenti Successivi »