« VOGLIA DI......

già....

Post n°18 pubblicato il 30 Aprile 2015 da motoio74

 

Darei un buon giorno al mondo se nn mi fossi resa conto he in questo mondo poche sono le persone degne di tale sforzo....

Oh che delusione ragazzi, cercare di aiutare una coppia di amici  e sentirsi giudicata e infamata da una persona che dice di esserti amica, ma dovevo aspettarmelo, chiunque sia stato a stretto contatto con quel mio ex poi si è scoperto fosse un'infame.

Tanti giudizi infamatori sapendo molto bene che carattere ho....o forse nn se nè resa conto di chi io sia nel mio vero aspetto, dai le chiacchiere dette stanno a zero, le battute spiritose lasciano il tempo che trovano,io esteriormente davvero sembro una spacca montagne, ma sono più fragile di molti.

Io che piuttosto di chiedere aiuto a qualcuno mi seppellisco nella merda, io che piuttosto di prendere ciò che mi  viene offerto anche se in buona fede aspetto di toccare il fondo e nn aver nessuna alternativa,io che nei momenti peggiori ho pianto da sola in un angolo e nn ho dato mai il mio peso a nessuno...

Tu....cara amica che nel momento di disperazione sentimentale ti sei attaccata come una cozza a me cercando soluzioni,tu che hai fatto molte più cose di quelle che racconti, tu che hai questi ferrei principi comportamentali ma che valgono solo per gli altri e nn per te, tu che giudichi razze  a prescindere, senza spendere un minuto per conoscere quello straniero, lo etichetti, lo eviti, lo giudichi...ma ora che ti fa un favore allora va bene, è un unico individuo da salvare , tutti gl altri bruciamoli..... tu che parli di amore,di sacrifici,di fedeltà...che sai giudicare chi sbaglia con la durezza di una suora di clausura, ma che poi lasciata sola ne fai più di tutte......

già.....parole, solo parole.....un'amica che dice di essere tale,ma poi mi allontana tutti gli amici maschili o morosi, perchè a suo giudizio sembra che io mi prenda tutto, ragazza forse la tua insicurezza è esagerata, tu nn sei un cesso e io nn sono un dio.  giochiamo da sempre alla pari, ma io nn ti ho mai allontanata, anzi ti presento tutti orgogliosamente, mai ho vietato al moroso di parlarti o di avere la tua amicizia, anzi.....sei venuta a casa mia tutti i fine sett a cena o per aperitivi per mesi e mesi....ma ti sembra normale il tuo comportamento?

Parli a vanvera, sembra che io abbia mille amanti, che in base al mio umore cambio uomo, ma ti sei fumata qualcosa? no dico, mai vantata di essere una santa, ma bensi uno spirito libero che nn vuole legami,che nn sa cosa sia l'amore,e se lo incontra scappa...ma onestamente anche troppo sincera....tu? puoi dire lo stesso?  dai fatti odierni direi di no....ma nn per mio giudizio..... ma per fatti ...un uomo che sta sclerando per scoprire cosa nascondi....il mio nn ha di queste preoccupazioni sono trasparente nelle mie emozioni e casini.

La cosa che mi fa più male....mi giudichi perchè esco in moto con amici, chissà cosa combino quando esco???  hahahhaha in moto...con la tuta...capisco che nn sai nemmeno cosa voglia dire uscire per correre in moto, che vorresti ,ma nn puoi, nn ne sei in grado...capisco l'invidia, ma da quà a credere che se salgo in moto lo faccio per scopare, cara mia tu hai un problema, la vita è vita,la libertà è uno stato d'animo ....il sesso nn ha niente a che fare, forse tu se nn lo prendi di continuo stai male, nn ti senti desiderata e quindi crolli, ma la mia sicurezza in me stessa è basata su altri e solidi fondamenti, su quello che sono,che faccio,i risultati che ottengo....nn per chi mi desidera sessualmete....nn sono un pezzo di carne per i morti di fame io.

Non voglio pensare a te come l'amica invidiosa che ti spala merda addosso, vorrei poterti considerare come una pari...tu con i tuoi pregi e i tuoi difetti, io i miei, siamo simili ma tanto diverse, nn invidio nulla di te, perchè la tua cattiveria purtroppo sopraffà i tuoi lati positivi.....  potrebbe essere tutto più facile se fossi consapevole di te e nn credere di avere un credito verso l'universo...nulla ti è dovuto come credi tu.

Le persone vicine a te nn vogliono prenderti nulla, rilassati,ognuno di noi ha la propria dimensione.

chissà se mai capirai queste cose...pensavo di avere un'amica, ma come sempre ho solo un pugno di mosche.... ma nn importa, nn me la prendo nemmeno, rido alle stupide affermazioni...l'apparenza è questa, la sostanza è ben altro.

SARO' UNA MAESTRINA, SARO TROPPO TACCHENTE, MA RAGAZZI A ME LA VITA HA INSEGNATO IL RISPETTO PER  TUTTI, SE I TUOI ERRORI DANNEGGIANO ME MI INCAZZO E TI RIPRENDO, MA SE LE TUE STRONZATE FANNO MALE SOLO A TE, CREDIMI ....SONO BEATAMENTE CAZZI TUOI.... faccio la maestra se entri nel mio emisfero, ma nn sono io a chiederti di entrare, lo fai tu, e questa nn è solo per la mia amica anche per altri amici,che ogni tanto sclerano e mi danno addosso...sono un punto fermo su cui contare sempre, ma nn per dare ragione,ma per dare opinioni bilanciate, se nn mi vuoi nella tua vita, stanne fuori tu, lo sai che io nn cerco nessuno,perchè ho malapena il tempo e la voglia di badare ai cazzi miei,pensa quanto mi interessano i tuoi.

Dai la vita è già difficile in se...perchè rompermi le balle gratuitamente? io do sempre tutto quello che posso, ma nn accusatemi mai di nulla perchè nn sono io a cercarvi, ne nel bene ne nel male, mi sono sempre arrangiata e continuerò a farlo senza nessuno.

nn dico grazie  a nessuno.... nn ho appoggi, nn ho consigli nn ho niente.....io semplicemente vivo.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOTO74/trackback.php?msg=13192246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

al9081oversize47psicologiaforenseun_uomo_della_follabelloschiettoicescorpiontestipaolo40motoio74street.hassleVOGLIOUNAMANTERICCOenrico505mi.descrivovelodicristallolumil_0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963