L'isola che non c'è - La vita è un'isola in un oceano di solitudine: le sue scogliere sono le speranze, i suoi alberi sono i sogni, i suoi fiori sono la vita solitaria, i suoi ruscelli sono la sete. La vostra vita, uomini, miei simili, è un'isola, distaccata da ogni altra isola e regione. Non importa quante siano le navi che lasciano le vostre spiagge per altri climi, non importa quante siano le flotte che toccano le vostre coste: rimanete isole, ognuna per proprio conto, a soffrire le trafitture della solitudine ...e sospirare la felicità. Siete sconosciuti agli altri uomini e lontani dalla loro comprensione e partecipazione....

Post N° 3

Non sono tornata con questo post. Non sono qui a darvi inutili giustificazioni sulla mia presenza e assenza.Sono qui con una mano verso l'altro ed un passo veloce. .VADO VIA. Non sò il vero perchè di questa scelta. Non è colpa di facebook e neanche della mia, dapprima smania di far tutto e poi quel…
 

Un giorno "speciale"....

.VENERDI 17.SUPERSTIZIOSI?!?
 

Post N° 1

Creare un blog è facile, accudirlo, farlo crescere in modo sano è più difficile, sopratttutto quando in questo mondo fai entrare persone a te vicine: Amici, Fidanzati, parenti.Quando si crea qualcosa che ci rendi soddisfatti di se stessi si cerca di farlo sapere a più gente possibile , poi però queste persone vengono a leggere…