Come RICONOSCERLO!

Riassumiamo


Per chi si fosse perso nei meandri di nick, blog e vari post...Finora siamo andate per la nostra strada indipendentemente da tutto il resto perchè non ci interessava (continua a non interessarci
), ma evidentemente a questo punto siamo tutte d’accordo sul fatto che convenga un chiarimento, anche e soprattutto per rispondere a quei commenti anonimi che ci accusavano di aver massacrato, diffamato e quant’altro una persona in particolare. Nella nostra ignoranza, circa i retroscena di alcune vicende, ci facciamo due conti. Seguiteci J Inizia un piccolo riassunto…ma non solo.Questo blog, cita in alto, è nato il 23/03/2007.Abbiamo riletto i primi post per valutare se effettivamente inizialmente potessero riportare ad un solo individuo. Nulla di tutto questo! Contenevano infatti comportamenti di chat che si possono riscontrare spesso (ahinoi). Ci siamo chieste : <tutto quello che è stato scritto nei primissimi post di questo blog può andare a colpire o individuare una sola persona?>. La risposta ci è arrivata più tardi. Il 26/03/2007 è nato un altro blog.Tra tanti mila o milioni, non conosciamo le cifre, di utenti, SOLO UNO (n.d.r. riprenderemo prossimamente quest’affermazione visto che adesso i blog sono più di uno…solo i blog però J ) si è sentito preso in causa tanto da scrivere un blog di risposta (tra l’altro nel giro di tre giorni…che rapidità di pensiero e azione…
). E  da che cosa avrebbe capito che LeEX erano proprio le SUE e che l’MPMM preso in causa fosse proprio lui?
Solo da una sigla che poteva significare qualsiasi cosa?Tra l’altro nel blog di risposta leggiamo testualmente :  “Del resto l'80% del comportamento denunziato in quel blog, lo si riscontra in altrettanta percentuale degli uomini della chat...( e perchè no, anche di donne)”Scrivere tra parentesi (c'è chi usa le tonde, le graffe e le quadre, quindì non vedo la mia esclusiva), dare cell, elargire bacini, battutine tipo: amami, baciami, scopami, dammela, fare pvt di un certo genere, gradire piu' un nikc femminile rispetto ad un altro, individuare una persona con la quale c'è piu' sintonia rispetto al resto della stanza,  ecc ecc, è un fattore a cadenza quotidiana . Ma se lui stesso dice che l’80% delle persone di chat hanno il comportamento denunziato nel blog da noi scritto...perchè solo lui si è sentito preso in causa?
In uno dei commenti ricevuti è contenuta una frase che ci ha colpito :Exusatio non petita, accusatio manifesta''(le giustificazioni non richieste, sono un'ammissione di colpa)Quindi perchè solo UNO di questo 80% l’ha presa come una faccenda personale? Continuiamo nella lettura di questo blog di difesa :Il contenuto di quel Blog, come ripreso e sottolineato da qualcuni commenti di utenti è stato giudicato VERGONOSO, privo di fondamenta, SUBDOLO e cosi via dicendo: non voglio entrare nel merito del pensiero di chi si impegna a scrivere tutte quelle "belle" cose ma, questa o queste persone (posso asserire con pochissimo margine di errore che  è una sola, a pensare, magari a scrivere sarà una equipe; e si ci vuole un equipe per descrivere sto soggetto ahahahahah) devono mettere nel conto una cosa: NASCONDERSI NELL'ANONIMATO E  ACCUSARE A RUOTA LIBERA, RENDE, TUTTA LA FATICA FATTA PER TALE IMPRESA, NON CREDIBILE.... QUINDI RITENGO DI DIRVI CHE QUANDO QUESTO FANTASMA DECIDERA' DI PRESENTARSI E ASSUMERE LE SEMBIANZE DI UNA  PERSONA, ALLORA LA DISCUSSIONE ASSUMERA' DEI CONTORNI CHE MAGARI POTRANNO PORTARE ALCUNI A RIFLETTERE E MAGARI A PRENDERE LE TANTO DECANTATE "PRECAUZIONI" SUL SOGGETTO, MA FINCHE' USA LA VIGLIACCHERIA DI CELARSI DIETRO UN NICK PER DESCRIVERE CHIUNQUE  A MODO PROPRIO   "ACCUSANDOLO" DI COMPORTAMENTI MESCHINI ED ALTRO, BEH....LASCIATEMELO DIRE.......IL VERO COMPORTAMENTO   MESCHINO E CENSURABILE  RIMANE SOLO IL ..........SUO.Rimango, e credo di accostarmi al pensiero della maggior parte delle persone che hanno avuto occasione di seguire questo e l'altro blog , in attesa di CONOSCERE L'ACCUSATRICE... o L'EQUIPE CHE COMPONE L'ACCUSA.(Ci si difende da chi si conosce, non dagli anonimi)GLI SCRITTI ANONIMIN LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO .....a spero che questo infangante gioco non superi i confini della moralità e non trasbordi in spazi che possono configurare calunnie, diffamazioni o altro. (buon lavoro)  Ma quindi, se gli scritti degli anonimi lasciano il tempo che trovano e ci si difende solo da chi si conosce...perchè darsi tanta pena di rispondere, perchè difendersi? (A tal proposito, circa il nostro anonimato abbiamo già abbondantemente risposto, ma evidentemente non siamo state abbastanza chiare. Non avendo fatto nomi nè nick ma avendo descritto solo un COMPORTAMENTO, in cui come scrive questo utente, l’80% degli utenti di chat poteva riconoscersi, perchè dovremmo fare il nostro nome?...e poi, se anche noi facessimo il nostro nome e cognome, chi tra voi utenti potrebbe essere a conoscenza di tutti i nomi delle EXdiMPMM? (Non lo siamo nemmeno noi...che credevamo di essere riuscite a fare una conta mettendoci insieme e invece...
). E a quanto sembra non ci riesce nemmeno questo utente
 che si sente attaccato. All’interno del blog di difesa ogni giorno cambia la colpevole additata come scrittrice del blog...ma quindi...quante ex possono sapere suoi fatti così personali???
 Se lui ha avuto una sola ex come dichiara nel blog a gran voce, che poteva sapere determinate cose, avrebbe accusato lei e basta. E invece come tanti ci hanno fatto notare...le accuse piombano a pioggia. 
Quindi : dalla nascita del blog de LeEXdiMPMM non è mai stato fatto un nome, nè una descrizione fisica, nè è stata data alcuna caratteristica che potesse far cadere l’attenzione su un individuo piuttosto che un altro a parte il suo COMPORTAMENTO. L’80% delle persone di chat poteva essere stata presa di mira quindi nessuno stava o sta massacrando qualcuno in particolare. Da che cosa questo utente ha capito di far parte dell’80% e non del 20%? (coda di paglia?
) Da che cosa ha poi dedotto che di questo 80% in realtà si parlava proprio di lui?(ulteriore coda di paglia?
) Vorremmo sottolineare che il blog di questo “reo confesso” (a questo punto) è nato in tempi non sospetti in cui le utenti agnellinaditurno, evakant68, ss28 ecc, non avevano associato MPMM a lui. NESSUNO aveva associato MPMM a qualcuno. MPMM era un COMPORTAMENTO, non un UOMO.Riguardo alla domanda di youngforever2007 circa il botta e risposta. Ma chi ha mai risposto a quel blog????
Chi se n’è mai dato cura? LeEXdiMPMM di certo no. Sono stati gli utenti che hanno fatto collegamenti spinti dal reo confesso, ma LeEX MAI. Non era e non è un nostro interesse discutere o rispondere a chicchessia si senta preso di mira da questo blog.
L’intento de LeEXdiMPMM rimane sempre immutato dal 23/03/07 : Far leggere il blog e mettere in guardia. La nascita di blog attigui…(discorso che riprenderemo nei prossimi post) ha solo aiutato il nostro intento. Bene. Traetene le giuste conclusioni. P.S. Non abbiamo alcuna intenzione di intraprendere discussioni (le famose botta e risposta) con l’individuo in questione (né con altri), anche e soprattutto alla luce di quello che abbiamo letto nel suo blog. Continua...e come se continua