Come RICONOSCERLO! - Tutto quello che fa da anni in MODO SISTEMATICO e che riesce a tener nascosto (fino ad ora)
« Precedenti Successivi »
 

Dove sarà finita?

 

In risposta all'ANONIMA

Abbiamo ricevuto l'autorizzazione a rendere pubblico il nick dell'utente che conosceva MPMM in piccanti.  Poichè però prevediamo già che sarà scritto (ormai non più però in forma anonima ) che abbiamo inventato in forma postuma questo intervento...pubblichiamo il messaggio con nick in calce (come avevamo detto...ogni messaggio è conservato...e quando ci viene data la possibilità, reso…
 

Viste le VOSTRE lamentele...

Di fronte ai continui rimproveri da parte vostra  riguardo alla situazione ANONIMI  abbiamo deciso di non permettere da adesso che gli ANONIMI lascino commenti...A NOI non dava fastidio, perchè al di là del cartellino che ognuno può avere riteniamo importante ciò che scrive (NOI sappiamo fare cernita...speriamo anche voi). Quindi...che inizi la corsa al rinikkamento  ...si…
 

Maledetta INCOERENZA!

Caro M_P_M_M, ovvio che tu stia cercando di puntare l'attenzione sul tuo nick (quando sarà nato? Mah! )(peccato non esista una data di creazione per i nick come per i blog )Il nostro pensiero rimane sempre lo stesso (Si chiamerà coerenza? )Ciao Ciaoin stereofoniada TUTTE LeEXdiMPMM (più pluralità di questa )P.S. (Aggiunto dopo l'ennesimo suo…
 

All'ennesimo Anonimo...anzi AnonimA

Cara Anonima, siamo contente di constatare che tu sia così CONVINTA che LA CORRETTEZZA DI NON PUBBLICARE NICK SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE SIA UN VECCHIO SISTEMA COLLAUDATO IN QUESTO BLOG!  Si vede che stiamo mantenendo fede ai nostri principi di rispetto altrui . Per il resto, non preoccuparti, ogni singolo messaggio, OGNI SINGOLO MESSAGGIO arrivato, è ben…
 

Messaggi

Abbiamo ricevuto questo messaggio (non commento). Non pubblichiamo il nick che ce lo ha inviato a meno che non ci dia l'autorizzazione. Grazie comunque. Abbiamo inserito delle x al posto delle lettere da te scritte )."sarà che sono uomo, ma sto sxxxxxo di mpmm l'ho conosciuto in piccanti qualche tempo fa e leggendo il tuo blog, anzi…
 

A provocazione...rispondiamo

Anzi...risponderemo!
 

Rispondiamo a M_P_M_M

Caro M_P_M_M, se tu stesso affermi che non possiamo essere TUE EX, vai per la tua strada e non voltarti indietro Ciao Ciaoda tutte LeEXLa coerenza prima di tutto!  
 

Rispondiamo a.........

Grazie a te...in attesa che i tempi siano maturi anche per te, e se così non fosse...siamo comunque contente di esserti state utili. Buona fortuna da LeEX.
 

Rispondiamo a youngforever2007

Cara youngforever2007, questo blog è nato con un solo intento, quello di essere letto dal maggior numero possibile di donne di chat. Noi infatti non ci siamo mai preoccupate di dover convincere di quello che scrivevamo perchè eravamo, e continuiamo ad essere, sicure del fatto che qualunque donna dovesse un giorno incontrare MPMM, dopo aver letto il…
 

« Precedenti Successivi »