Parlando di me.. - romantica

Ti kiamo Amore

...il cuore può commuoversi spesso incontrando un altro essere, poichè ciascuno suscita negli altri attrazioni e repulsioni. Tutte queste influenze fanno nascere l'amicizia, i capricci, la concupiscenza, passioni intense e passeggere, ma non il vero amore. Perchè un tale amore esista, è necessario che due esseri siano talmente fatti l'uno per l'altro, che si trovino…
 

BUON NATALE A TUTTI!!!

"Il Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell'ospitalità e la straodinaria fiamma di carità del nostro cuore" - (Washington Irving 1783-1859, Novellista Americano)."Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per…
 

Aspettare chissà

E’ il 21 ottobre, c'è nebbia per le vie di questo paese, il cielo si è oscurato come il mio cuore in questo momento e un velo di tristezza affiora nei miei pensieri.....già, sto pensando a te!!Ricordo la fatidica frase che dicevi sempre...assunse un' altro sapore quando partisti: io non ci sono tesoro, ma ci sono…
 

Post N° 4

RICETTA DELLA TORTA DELL' AMORE!!!!!! Ingredienti : 1 letto caldo 2 corpi differenti 500 gr. di carezze 500 gr. di baci 1 forno 1 banana 2 kiwi 2 pompelmi. Adagiate delicatamente i 2 corpi sul letto caldo, aggiungere 500 gr. di carezze e 500 gr. di baci, stando attenti a coprire bene il tutto. Accarezzare…
 

Il mio sognare...

Quando credo di non aver più nessuna ragione per sorridere, mi metto lì... a guardare le stelle... e ascoltare la musica... Immagino di essere una di loro, di cadere un giorno e di essere il desiderio di qualcuno.... qualcuno che mi ha aspettato tutta la notte... poi ritorno in me, apro gli occhi e li...…
 

Chi sono...

Gli occhi appiccicati ai vetri di questa stanza. Lo sguardo perso all'orizzonte ad osservare l'altra parte di me che,in volo vaga per le vie del cielo, a distribuire pace e amore, come cibo agli affamati... Romantica,malinconica, a volte poeticamente triste. Il sorriso dipinto sempre sul mio viso. Racchiudo nel mio animo la malattia del secolo:…
 

LA CHAT.............secondo me!

La chat la descriverei come un mondo misto di virtualità fantasia e realismo, un buon modo per passare il tempo... puoi parlare con gente che può commentare o discutere la propria vita o il modo di pensare, è sicuramente più facile farlo... dato che si è davanti ad un monitor. La chat è un luogo…