Creato da musicoffee il 11/05/2007
Recensioni,gruppi storici,emergenti,dietro le quinte,i flop e meteore della musica

LE NOSTRE CAMPAGNE

 

CAMPAGNA "RIUNIAMO GLI 883!!!"

Sezione dedicata a chi vuole la ricomposizione della band.

Cercate informazioni, numeri, segnalazioni di Mauro Repetto.

Vive a Parigi e lavora ad Eurodisney dove fà l'orso baloo.

 Contattate Max Pezzali e chiedetegli di riunire lo storico gruppo di Pavia che cantava canzoni di ragazzetti sfigati, di avventure andate male, di semplici storie che ci hanno fatto sognare e in cui tutti ci siamo identificati.

Chiunque voglia partecipare posti messaggi sul blog con tutto ciò che è riuscito a scoprire sui misteri degli 883.

Riuniamoli loro sono stati la base musicale dell'adolescenza!!!

 

CREDITS

 

Tag

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mcbellanfred.predatovarish75stefano19921992leonardobaccelliniJacopoChianti1984alpes70alexdockstrong_passioncostantin77sardinia77FRANCESCAELORENZOf.rexuriadavideiceman_c
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

MUSICOFFEE PER IL SOCIALE

 

E' solo grazie alla diffusione delle foto che aumentano le possibilità di ritrovare i bambini scomparsi.

Aiutiamo l'associazione"Troviamo i bambini".

Loro aspettano solo di ritornare a casa.

 
 

 

 

PAUL McCARTNEY COME UN RAGAZZINO

Post n°61 pubblicato il 02 Giugno 2008 da musicoffee
 
Foto di musicoffee

Questa volta battezza la sua città come capitale della cultura 2008. Come? Con un concerto di due ore in cui si esibito cantando 26 pezzi della sua lunghissima carriera prima come Beatle e poi come Paul, il solista. L'ex scarafaggio ha mostrato un'energia incredibile a dispetto dei suoi 65 anni davanti ad un pubblico di oltre 35.000 persone, innamorati da sempre dell'eterno giovane dalla faccia pulita. Sulle note di 'Hippy Hippy Shake',  'Jet', 'Drive My Car' e ' The lonfg and winding road', il grande 'Macca', come lo chiamano a Liverpool, ha ripersorso i suoi successi, tra cui non potevano mancare 'Penny Lane', 'Eelanor Rigby', 'Back in the Ussr', 'Let it be', 'Hey Jude' e, naturalmente, 'Yesterday'. Ritorna, dunque, dopo 5 anni dal suo ultimo concerto a Liverpool e, a detta dei suoi fans, molto più in forma di Ringo Starr passato in rassegna a gennaio. Molto più che una vecchia gloria, dunque...

 
 
 

PROBLEMI DA STAR

Post n°60 pubblicato il 10 Agosto 2007 da napao81
 
Foto di musicoffee

Com’è dura la vita da star, sempre alle prese con la paura di deludere i fan offrendo un‘immagine che contrasti con la facciata mostrata tramite i media. È  quanto avvenuto a Madonna che nel lontano 92 regalò al fidanzato nonché ex guardia del corpo di allora James Albright delle sue foto dall’alto tasso erotico. Il caro James dal canto suo, una volta separatosi dalla compagna, pensò bene di rivenderle insieme a dei capi intimi ad una società d’asta. Questa “buona” azione ha generato una battaglia legale che se  vedesse come vincitore il bodyguard potrebbe compromettere definitivamente le possibilità per Madonna di adottare il bambino malawiano David Banda. Se può essere di aiuto alla cantante di origini italiane, non è l’unica a passare guai simili. L’altra star che  ultimamente non ne combina una giusta manco a pagarla è Kate Moss. La bellissima modella è letteralmente terrorizzata dopo aver saputo che il suo l’ex Pete Doherty è in possesso di 2 filmini porno realizzati insieme e che per vendetta potrebbero finire in rete. Noi cari internauti invece, aspettiamo con ansia le mosse di Doherty che forse ci regalerà un video simile a quello della Anderson e di Lee.

 
 
 

ELVIS: VIVO O MORTO?

Post n°59 pubblicato il 08 Agosto 2007 da musicoffee
 
Tag: I MITI

A pochi giorni dal trentennale della sua morte, ufficialmente per infarto, riaffiora il mito di Elvis come mitologico anzi oserei dire divino.

La rivista  argentina Rolling Stone sostiene la tesi che il cantante americano sia vivo e vegeto in Argentina.

Certo, molto coraggiosi sti argentini, tanto da appiccare manifesti in giro per Buenos Aires con tanto di foto di come sarebbe ora Elvis Presley.

Però facciamo attenzione. Dopo la morte del cantante un uomo di nome John Burrows ( lo pseudonimo usato da Elvis per viaggiare ecc. )fu notato mentre acquistava un biglietto aereo per Buenos Aires. La fuga sarebbe dovuta al fatto che la star aveva collaborato con l'FBI per lottare contro la droga e la malavita.

Pertanto una fuga in sudamerica era l'unica soluzione ipotizzabile.

Anche una tv britannica ha sostenuto negli anni l'idea di una morte fasulla. Voci incontrollate ( o nostalgiche?) lo davano dentro un supermercato del Texas sorpreso nell'acquistare una birra o in giro per l'Europa o per le strade di una cittadina dell'Illinois.

Voi dite che l'FBI dia questo tipo di protezioni trentennali pur di proteggere un uomo, con tutto che si chiami Elvis?

 
 
 

GLI EIFFEL 65

Post n°58 pubblicato il 06 Agosto 2007 da napao81
 
Foto di musicoffee

La formazione originale  di questo gruppo che ha dominato la scena dance nazionale e internazionale per qualche anno comprendeva il dj Gabriele Ponte, il musicista Maurizio Lobina e il vocalist Gianfranco Randone. Questo trio inizia a lavorare nei primi anni 90 ma sarà il 1999 l’anno della definitiva consacrazione. Il 99 infatti è l’anno nel quale esce il loro primo singolo Blue (Da ba dee) che riscuoterà un clamoroso successo non solo  in Italia ma anche in Europa. Confermarsi dopo un disco che è entrato di diritto nella storia della dance mondiale non è facile ma gli Eiffel riescono perfettamente nell’obiettivo con i successivi brani, Move your body e Too much of heaven. Il successivo album Contact (2001) segna il passaggio dalla dance ad un pop elettronico che ricorda vagamente quello dei Depeche mode. Da questo lavoro vengono estratti vari singoli tra cui 80’s stars, Back in time e Lucky. Dopo due anni di pausa, tornano sulla scena con un ‘inaspettata partecipazione a Sanremo dove si classificano al quindicesimo posto con Quelli che non hanno età. Nello stesso anno pubblicano il terzo album intitolato Eiffel 65, dal quale vengono estratti i singoli Viaggia insieme a me,Voglia di dance all night e Una notte e forse mai più. Dopo l’abbandono di Gabri Ponte, che persegue con successo la carriera solista e l’uscita dalla casa discografica Blisscorporation( che li aveva lanciati), Il gruppo viene sciolto. Nel 2006 Randone e Lobina si riuniscono e formano i  Bloom 06. Sotto questo nome pubblicano i singoli Per Sempre e In The city e l ‘ album Crash Test 01. Attualmente hanno remixato i brani Basta Poco di Vasco Rossi e Un Kilo di Zucchero. Con questo nuovo progetto sperano di rivivere i fasti degli Eiffel 65 anche se non è cosa facile specie quando si perde un componente importante del gruppo come Gabri Ponte(il caso Pelù Litfiba insegna..).

 
 
 

PROVA COSTUME PER BRITNEY SPEARS:UN DISASTRO!

Post n°57 pubblicato il 03 Agosto 2007 da musicoffee
 
Tag: GOSSIP
Foto di musicoffee

La ricordate la biondina con le treccine che cantava "Baby one more time", si, quella sensualissima ragazzina che oltre a vendere dischi sembrava avesse un fisico mozzafiato già in adolescenza?

La ricordate vero?

Ora scordatevela pure.. perchè ne è rimasto un ricordo ormai vago di quelle curve che facevano sbandare tutti!

Quei movimenti provocanti e quei gesti che risvegliavano la voglia di...fare sesso anche ad un novantenne con le bombole d'ossigeno.

Eh...quanto tempo è passato....

Pensate che oramai i suoi fianchi sembrano quelli di mia Zia quando andavamo al mare...

Povera, povera Britney....

 
 
 

I JALISSE

Post n°56 pubblicato il 02 Agosto 2007 da napao81
 
Foto di musicoffee

Oggi mi vorrei occupare di un duo che è nato e morto a Sanremo i Jalisse. Il gruppo prende il nome da un personaggio della serie televisiva I Robinson ed è composto dalla cantante trevigiana Alessandra Drusian e dal romano Fabio Ricci. Questo indimenticabile duo nel 1997 vinse sanremo con Fiumi di Parole un brano vergognosamente copiato da Listen To Your Hearth dei Roxette. Dopo questa vittoria voci incontrollate li davano come i nuovi protagonisti della canzone popolare italiana e invece sono spariti a tal punto che mi sto chiedendo se sia il caso di contattare Chi L’ha Visto. Scherzi a parte, dopo l’album Siedi e Ascolta (che ha avuto lo stesso successo di Fik Fiki di Gianni Drudi),i due hanno provato a partecipare all’edizione sanremese di quest’anno con una canzone scritta da Rita Levi Montanini che verrà clamorosamente bocciata . Attualmente invece, stanno preparando il nuovo lavoro che uscirà a settembre e intanto si esibiscono in feste paesane. Questa è la fine che si fa quando si vince Sanremo senza meritarlo..

 

 
 
 

CESA:"LA VITA DA PARLAMENTARE E' DURA, DATECI PIU' SOLDI"

Post n°55 pubblicato il 30 Luglio 2007 da musicoffee
 

Il segretario dell'UDC Lorenzo Cesa dopo aver accettato le dimissioni del deputato dei festini Cosimo Mele ( vedi http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/deputatoudcfestinosessodroga3007.html ) parla ad Affari dicendo:" Eh, la vita di noi parlamentari è dura. Quando ero deputato stavo solo e la solitudine è una cosa seria. Ci vorrebbero più soldi ai parlametari per permettere il trasferimento delle famiglie a Roma".

Poveri parlamentari, poverini...loro prendono soltanto 25000 euro al mese ( extra esclusi) e ora soffrono anche di solitudine.

Si diamogli più soldi!!!Ne hanno bisogno!!!Facciamo trasferire le loro famiglie, con le loro mogli. Poi le mogli quando lavorano i mariti si sentono sole e a quel punto dovremmo dargli un altro pò di soldi per il trasferimento a Roma degli amanti ( penso a qualche bellimbusto pescivendolo o a qualche idraulico de borgata ).

Ma: agli studenti fuori sede che devono campare con 25 euro a settimana perchè i parlamentari non gli danno più soldi?

Ah, già ora capisco: loro non soffrono la solitudine perchè prendono il treno o l'autobus che nelle ore di punta sono talmente pieni da ricordare la fantozziana scena della serie <<...prendo l'autobus al volo Pina>>.

VERGOGNATI CESA!!!!

 
 
 

BRITNEY SPEARS INCINTA

Post n°53 pubblicato il 29 Luglio 2007 da napao81
 
Tag: GOSSIP
Foto di musicoffee

Il 2007 è stato un anno difficile per la cantante statunitense che ha dovuto combattere con la depressione. Mesi fa siamo rimasti scioccati vedendola con i capelli rasati a zero e una decina di chili in sovrappeso. Nessuno però si sarebbe mai aspettato che quei chili in più fossero dovuti all’essere di nuovo incinta come ha riportato il Daily Mail. Ciò che scandalizza e un pò fa sorridere di questa storia è che la Spears non sa minimamente chi possa essere il padre del nascituro. Pare che la cantante sia molto felice di questa notizia anche se forse dovrà fare il test del dna per dare un nome al padre. I sospetti per ora sono due:la guardia del corpo Daimon shippen e l’assistente sociale che l’ha aiutata ad uscire dalla depressione John Sundahl. Se la notizia fosse confermata sarebbe il suo terzo figlio dopo i due avuti con Kevin Federline.Nel frattempo i paparazzi fotografano in continuazione le sue abbondanti rotondità il che ha fatto imbestialire la popstar americana che ha apostrofato pesantemente un fotografo all’uscita di un locale. Ultimamente la Spears ne combina un po troppe e mi chiedo se forse non sia il caso di farle rinfrescare le idee in un carcere (o manicomio) come fatto con Paris Hilton..

 
 
 

A FINE AGOSTO IL CALENDARIO DI MELITA

Post n°52 pubblicato il 27 Luglio 2007 da musicoffee
 
Tag: GOSSIP

Manca poco più di un mese all'uscita del tanto aspettato calendario di Melita Toniolo. La 21 enne protagonista del grande Fratello 2006 che con le sue curve ha fatto impazzire gli italiani e un altro suo coinquilino, Alessandro, vigile del fuoco di Roma con cui è legata dall'uscita dalla caaaasa.

<<Ho una quarta naturale e sono come mi ha fatto mamma. Il mio calendario sarà piccante e spero che venderà molto più di quello di Sara Tommasi e Maddalena Corvaglia>>.

Ma Melita sà fare marketing perchè indovinate dove va in vacanza?

Sardegna, cioè il luogo dei Vip in cerca di fama.

Miss Diavolita ama essere fotografata ma attenzione perchè la sua dolce metà è molto geloso. Considerato questo quanto tempo potrà mai resistere una coppia fatta dalla gelosia di Alessandro e l'eccentricità spregiudicata e piccante della Toniolo...

Secondo me non ci arrivano a settembre!!!!

 
 
 

GRIGNANI INDAGATO PER SPACCIO

Post n°51 pubblicato il 24 Luglio 2007 da napao81
 
Tag: NEWS
Foto di musicoffee

Pochi giorni fa su tutti i principali mezzi di comunicazione è uscita la notizia che il cantante Gianluca Grignani è indagato nell’operazione paradiso volta a sgominare una banda di spacciatori di cocaina. Al centro dell’indagine c’è un bar di Crema, il caffè Convento (un nome una garanzia, pensate cosa sarebbe successo se si fosse chiamato caffè bordello..)nel quale avveniva uno spaccio che fruttava ben 400 mila euro al mese!!. Il cantante si è presto dichiarato innocente ma  dalle intercettazioni sembra chiaro il suo ruolo di consumatore abituale di cocaina. Da chiarire resta invece l’eventuale ruolo di spacciatore. Per ora l’operazione ha portato all’arresto di 8 persone ma è ancora nel pieno dello svolgimento. Tutta questa storia  anche se dovesse scagionarlo, penalizzerà  questo cantante che ha spesso giocato sull’immagine del bello e maledetto e che ora sembra essere rimasto imprigionato nella medesima. L’unica cosa che gli si può augurare è che si torni presto a parlare della sua musica e non delle sue bravate.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963