« Lara Fabian - AdagioSomebody to love - Queen »

Marzo 2009 - E SE PROVASSI A CERCARLO?

Post n°71 pubblicato il 08 Giugno 2009 da lois.lane

Era invitabile. Ormai era su facebook da almeno un mese e aveva ritrovato tutti, persino la sua amica di quando da piccola andava al mare con i genitori. Tutti tranne lui. Brian Haliday. Chissà se anche lui era su facebook. Chissà che cosa faceva di bello nella vita.  Sposato? Single… magari separato… no sicuramente sposato… innamorato di sua moglie… felice…

Piano piano riaffiorarono una marea di ricordi… erano passati dieci anni… non lo aveva più rivisto… si erano scritti un paio di lettere dopo la sua partenza e poi silenzio. Per dieci anni.

A dire la verità lui aveva provato a mantenere una corrispondenza ma lei non gli aveva mai risposto. O meglio.. gli aveva scritto migliaia di lettere ma non le aveva mai spedite.  E’ che il suo tono così amichevole la feriva ogni volta che leggeva una sua lettera… questo modo di parlarle come se fosse la sorella lontana… così ben presto lui, vedendo che lei non rispondeva aveva smesso di scriverle.

Si erano persi di vista. Anche se doveva ammettere che lui era sempre stato presente in un angolo della sua mente… o del suo cuore… questo Aurora non lo sapeva bene.  Sapeva soltanto che era curiosa di rivederlo, di sapere qualcosa di lui.  E fu così che lo cercò.

Trovarlo non fu difficile. Era l’ unico Brian Haliday su facebook.  La foto era piccola ma rendeva bene. Era diventato proprio un bellissimo uomo. Bello, in effetti lo era sempre stato, ma ora aveva l’ aspetto di uomo… non più il ragazzino divertente e matto di dieci anni prima. Indossava una maglietta rossa e sorrideva guardando l’ obiettivo. Una bella foto.  Di fianco c’era il tasto aggiungi agli amici. Dopodichè lui avrebbe dovuto accettare l’ amicizia. Ammesso che si ricordasse di lei…

e se non l’avesse accettata? Se non si fosse ricordato?   Non voleva saperlo. Non poteva rischiare.. ci sarebbe rimasta troppo male.  “non posso….”  Disse tra sé e sé e spense il computer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anmicupramarittimaWIDE_REDstrong_passionpsicologiaforensebal_zacRobjnsonCrusoeadoro_il_kenyadissolvenza2010maurizio.tirinelliSirStephen.61LaRiviereDesParfumssidopaulpiratadellerosHenryMiller.61HenryVMiller
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963