« Somebody to love - QueenAbbiamo perso un grande artista. »

Ci siamo...

Post n°73 pubblicato il 24 Giugno 2009 da lois.lane

Stasera canto.  In un momento di follia mi sono iscritta a questo concorso e adesso sono già amaramente pentita... Ho paura. Paura di cantare male, paura di non farcela, paura di non essere all' altezza. Una parte di me vorrebbe rinunciare inventando un scusa qualsiasi ma poi so giò che starei peggio... mi sentire fallita.  "Canto solo per me stessa", "l'importante è partecipare"... sono solo alcune delle frasi che mi sto ripetendo da stamattina.. non so ancora quanto ci credo...

Ma in fondo  ciò che conta davvero non è quello che gli altri pensano di me, ma cio che io penso di me ... La vera sfida non è vincere il concorso ma è farcela con me stessa... La battaglia è tra me e la mia timidezza.

Vincerò.

A.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anmicupramarittimaWIDE_REDstrong_passionpsicologiaforensebal_zacRobjnsonCrusoeadoro_il_kenyadissolvenza2010maurizio.tirinelliSirStephen.61LaRiviereDesParfumssidopaulpiratadellerosHenryMiller.61HenryVMiller
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963