ZeRoLaNdiA ToTaLe - "It's hard to be me ALL the time"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 85

..."Le regole sono così"...è la vita ed è ora che cresci, devi prenderla così...Si, stupendo!!!!Mi viene il vomito, è più forte di me!
 

Post N° 84

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.Allora non è più trascinato, ma trascina...
 

Post N° 83

<< Ogni tanto penso che bisognerebbe lasciar andare tutto come deve andare,lasciar succedere le cose,seguire l'onda del proprio destino e stare a vedere dove ti porta>>
 

In Italia

 

Io perderò..

Lo so io perderò questa partita qui finirà così... che io mi "pentirò" che io "rimpiangerò" questi "momenti qui".... vale la pena o no??..... ................... Non so cosa succederà io questa vita qui non la capisco già da un po'....già da un po'.. mi sono "perso" e tu!?!?! vuoi aiutarmi tu.... mi sembri LUCIDA... e…
 

Post N° 80

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza
 

Post N° 79

L'amore che non c'è adesso ti fa piangere in un timido silenzio intorno a noi, vorrei poterti stringere nel farti andare via lasciando un po' di me sulla tua scia. Ti porterò nel cuore sapendo la tua assenza in ogni istante quanto assedio mi darà, è un po' come morire, vedere come adesso te ne…
 

Post N° 78

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia,…
 

Nessuno

Voglio solo che tu mi stia vicina qui potrai restare per sempre puoi esserne certa e tutto potrà solo andare meglio io e te assieme i giorni e le notti non preoccuparti perchè tutto andrà bene le persone continuano a parlare possono dire quello che vogliono ma tutto quello che so io è che tutto…
 

Parlo con te

 

« Precedenti Successivi »