Creato da vanessa.riva il 20/06/2008
 

Ma come si fa...

chi non muore si rivede!!!

 

 

« Unioni civili? l'Italia...modelle pubblicitarie... »

Palestra, che passione! (?)

Post n°178 pubblicato il 12 Maggio 2016 da vanessa.riva
 

Da poco più di un mese ho ricominciato ad andare in palestra nel tentativo di rimettermi in piena forma dopo la gravidanza! 

Lo ammetto: non sono una grande amante del fitness per cui affronto la "sfida" come se fosse un secondo lavoro o forse dovrei dire terzo dopo mio figlio e la mia professione!

Comunque, armata di buone intenzioni e volontà di raggiungere anche alla lontana il mio obiettivo per la prova costume (so che non avrò mai più venti anni e che la lotta contro gli anni che passano e la  forza di gravità è una battaglia veramente impari) ho cominciato ad allenarmi dopo tanti anni di stop! 

Devo dire che i tipi fissi della palestra sono sempre gli stessi...

1) il culturista più o meno professionista: il soggetto in questione si individua subito perché circondato da un aura più o meno maleodorante! Nel caso da me osservato, trattasi di esemplare di puzzone che indossa aderentissimi ciclisti che fanno dubitare che si tratti effettivamente di un uomo se non fosse per la fitta barba ed il calzini senza scarpe da ginnastica! Ogni volta che solleva un bilanciere emette dei grugniti profondi che rimbombano per tutta la palestra! 

2) Milfona da combattimento: trattasi di donna sulla cinquantina, sempre abbronzata anche a gennaio (probabilmente a casa non utilizza lampadine a risparmio, ma led abbronzanti), con capelli biondo platino rigorosamente sciolti e leggins talmenute aderenti che se non fossero lucidi e di un colore così sgargiante giureresti che si tratta della sua pelle! 

Mette il rossetto prima di cominciare l'allenamento e non lega mai - per nessun motivo al mondo - i capelli in una coda!

3)giovane e sportiva ventenne: il tipo più temuto dalle ragazze un po' stagionate come me! Indossa con naturalezza completino Adidas/Nike composto da canottierina striminzita che copre a malapena il ventre piattissimo (mai sformato da una gravidanza), pantaloncini colorati e corti che ti ricordano che potresti passare intere giornate sul tapis roulant ma le tue cosce non saranno mai così sode come quelle di una ventenne!! 

Fa mezz'ora di spinning senza nemmeno sudare, e mentre tu di danni sull'ellittica morta di caldo che guardi il timer sperando di resistere ancora 5 minuti, lei continua ad allenarsi immersa nella sua musica  con la coda di cavallo che oscilla a rallentatore come nei film!! 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aristocraticvanessa.rivapinkhotelxniki84xalexdino1970mac220473marmonte1968marcienne71liberato77.lenrico505shantjetobias_shufflelaeternavenerev.s
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vanessa.riva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20