Mad Music - Musica a 360 gradi

Conferenza Stampa presentazione "Bob Daisley Signature Bass"

http://digiphotostatic.libero.it/patty652/sml/1a8799aaf6_5301566_sml.jpg
 

Bob Daisley in Italia

Altri incontri:SABATO 23 LUGLIO  ore 17  Sala prove Quattro/Quarti by Sonic Factory                                               (con  prenotazione) tel 393 94.07.218                                               via Genova 131 - Spinetta Marengo (AL) SABATO 23 LUGLIO  ore 21  presentazione presso Il Peocio                                              via Belvedere 31 - Trofarello (TO)                                               tel 338.755.28.27  toni PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE POTETE CONTATTARE :Patrizia Grossi 327.69.27.889
 

Bob Daisley arriva in Italia

Bob Daisley sarà da noi in Luglio per presentare il suo nuovo "Signature Bass" e la sua biografia. Per poterlo conoscere dal vivo di seguito trovate le date ed i luoghi d'incontro:VENERDI 22 LUGLIO  ore 12   presso il comune di Acqui Terme                                                 Piazza Levi 12 - Acqui Terme (AL)VENERDI 22 LUGLIO  ore 20  "A cena…
 

Bob Daisley arriva in Italia

Bob Daisley, il mitico bassista di Ozzy Osbourne, verrà in Italia a ritirare il Basso Signature costruito appositamente per Lui da me e dal mio team. Arriverà tra il 7 e il 16 giugno......se volete avere l'onore di stringergli la mano o di avere un autografo seguitemi su fb.....Patrizia Grossi oppure inviatemi una email sul…
 

Locali con musica dal vivo

nella provincia di Alessandria non si trova un locale dove si suoni dal vivo un po' di ROCK ................! Qualcuno  conosce l'esistenza di qualche  locale del genere? .......
 

Ma c'è qualcuno che ama la musica rock e non ha secondi fini?

parliamo di cose serie.......
 

Se volete saper cosa sto facendo nella musica,....leggete qui...

http://chitarre.accordo.it/articles/2010/12/46033/bob-daisley-black-beauty-allitaliana.html
 

Sono arrivata....................

Ciao a tutti, sono arrivata nel mondo dei blog, e spero che qui ci siano tante e tante persone come me che amano la buona musica rock, metal, heavy, etc..e che siano interessate a scambiare notizie ed informazioni sui locali e sulle band emergenti. Ciao a tutti !