I miei due soli - e ti ritrovi mamma, li hai cercati e li ami alla follia. Ti eri immaginata una favola invece sono impegnativi, FANTASTICI ma impegnativi
« Precedenti Successivi »
 

photoproject 8/365

 Ha vinto lui... sabato gli abbiamo comperato la bicicletta!!!...e da allora non è più sceso. Quando non riesce più a pedalare dalla stanchezza... scende e spinge. MIO FIGLIO E' UN FENOMENO.E come dice la zia Nis "ha più mezzi quel bimbo lì delle ferrovie dello stato"
 

photoproject 7/365

uff... la mia mamma lavora sempre ed io pur di stare con lei mi devoaccontentare....che vitaccia!!!!
 

photoproject 6/365

Embè... solo perchè sono piccolina non posso andare sull'altalena?
 

photoproject 5/365

Questi sono i momenti più belli della giornata, poco prima del riposinopomeridiano Giovanni è tutto coccoloso ed io ne approffitto.Princy invece è stanchissima e quindi si lascia spupazzare anche dalfratello.Scusate le foto scure ma non potevo rompere l'idillio per tirare su letapparelle.
 

marachela in azione

Purtroppo oggi non riesco a caricare le foto... volevo fare una cosetta fatta bene ma LIBERO si oppone. Così racconto la storia senza immagini.Giovanni è un appassionato di motori: a settembre 2008 (io ero incinta di 3 mesi circa) siamo stati a vedere la partenza di un rally e la mia pancia era tutta dura…
 

photoproject 4/365

Ok non è a fuoco, ma come si fa a tenere fermo un uragano?Buon week end
 

photoproject 3/365

La principessa gioca nel lettino...
 

photoproject 2/365

La storia è questa... Giovanni ha rotto la moto elettrica, nulla di gravesolo un contatto sul pedale. Solo che Giovanni voleva fare tutto lui enon voleva che il nonno ci mettesse le mani.Risultato: 40 minuti per sistemare un contatto,ma guardate con che soddisfazione però!!!
 

oggi non va

pure il blog ci si mette....oggi non mi fa caricare la foto....
 

photoproject 1/365

 
 

« Precedenti Successivi »