Magia! - Vita....un magico mistero!
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero meraviglioso!

Chissà....chissà....
 

Chissà...

Immagino che sia facile perdersi senza che nessuno se ne accorga?A volte mi piacerebbe provarci....
 

Vuoto...

...Ad una persona ho voluto un mondo di bene, ma ahimè....ne ho preso coscienza solo quando è andata via e non vuol più saperne di me! 
 

Post N° 236

Vorrei essere felice nel profondo dell'anima e del cuore!
 

La vita scorre!!!!

E la vita, con il suo lento fluire,riempie ogni piccola cella del nostro corpo...Corpo esanime ed esasperato dal reale apparire,legato all'essere collettivo e non individuale,che muove ogni cosa in questo mondo!!Lasciate alle spalle l'apparire ed imparate ad amare Voi stessi!!!
 

Addio.....

E' giunto il momento forse di congedarsi da questo mondo del tutto effimero e paradossale!E' stata pur sempre una bella esperienza anche se eccessivamente deludente! 
 

Amore

"La peggiore malattia oggie’ il non sentirsi desideratine’ amati, il sentirsi abbandonati.Vi sono molte persone al mondoche muoiono di fame,ma un numero ancora maggioremuore per mancanza d’amore.Ognuno ha bisogno di amore.Ognuno deve saperedi essere desiderato, di essere amato,e di essere importante per Dio."
 

Sarò io il problema???

La vita mi ha riservato qualcosa di incomprensibile,il mio carattere certo non aiuta il destino, anzi ci naviga contro....Il mio scudo protettivo allontana chiunque, cercospiragli di luce a cui aggrapparmi, ma inesorabilmente lemie mani scivolano dall'appiglio....sprofondando nell'abisso dell'oscurità!!!
 

.....passare oltre....

Finchè non chiudiamo un capitolo...non possiamo iniziare quello successivo...Per questo è importante lasciare che certe cose se ne vadano...Si liberino......Si distacchino...Gli uomini hanno bisogno di comprendereche nessuno sta giocando con carte truccate:a volte, si vince;a volte si perde.Non aspettarti che ti restituiscano qualcosa;non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi,che scoprano il tuo genio,che capiscano il…
 

Post N° 230

Oggi il cielo era azzurro ma il mio cuore vede tutto nero!Perchè le persone devono sempre ferire i propri simili? Perchè cercano il contatto solo per ottenere qualcosa in cambio? Perchè????Vorrei cambiare vita, amicizie e tanto altro....quale potrà essere la soluzione a tutto questo?
 

« Precedenti Successivi »