Post N° 229
Post N° 228
BUON NATALE
Post N° 227
Quanta solitudine nel mio cuore....
Post N° 226
il fuoco preme....vuol farsi vedere, far sentire la sua irruenza, ma la cenere impedisce il pssagio di ogni singola scintilla.....che scalpitante a volte riesce a farsi strada nei meandri del grigio
Post N° 225
Non sono più me stessa....non riesco più ad essere felice mi sento stretta in questo mondo così cattivo......vorrei sentirmi il cuore libero da ogni peso ed ogni sofferenza...ma a quanto pare non è possibile......
Post N° 224
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.(Herman Hesse)
Post N° 223
L'interesse verso una persona non sempre è ricambiato, non sembre ciò che il mio cuore prova vien capito da chi mi guarda, da chi sembra mi stia accanto, anzi....mai è capito!!Perchè deve sempre esserci una disparità di pensieri? Perchè quando si guarda una persona negli occhi, io sento di non aver altri pensieri, che il mondo circostante…
Post N° 222
Sii felice ora .Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno…Non c'è momento migliore di questo per essere felice…La felicità è un percorso, non una…
Post N° 221
BEN TORNATI.... le vacanze sono finite, ma ricorda...... conserva lo spirito ritemprato dallevacanze, ti aiuterà a non farti perdere subito la tranquillità acquisita con la VACANZA!!!!