UNA NUOVA ALBA

...in auto!


Mentre venivo al lavoro stamani, sorridendo ho detto “Questo sarà il mio post di oggi!”.Quante ne combinate amici miei, mentre guidate la macchina?Ve lo chiedo perché, come mi succede tutte le volte che sono in auto sola, mi metto a cantare. Diventa il mio “luogo” per fare le prove per quando devo andare al karaoke. O meglio andavo… ^__^Sta di fatto, prove o non prove, mi piace cantare ed allora canto.E così mi metto a farlo a squarciagola. Ed è solo lì che ho veramente il coraggio di farlo perché tanto non mi sente nessuno .Però c’è un inconveniente.Avete mai pensato a cosa diranno quelli che vi incrociano in macchina o che vi sono davanti e dallo specchietto retrovisore vi vedono perché date spettacolo?Lo faccio spesso io, come questa mattina. Pensavo a quando m’impegno e spalanco la bocca e socchiudo gli occhi. Aiuto che scenate!
C’è stato pure un periodo che ballavo in macchina, in modo particolare quando ero euforica magari all’uscita da una festa. E la macchina che si agita…Va beh, se un giorno incrociate qualcuno per la strada e vedete la macchina che si “agita”, non preoccupatevi, non è
qualcuno di matto che canta o balla, ma forse sono sole le coccinelle che si lasciano andare a sfrenate passioni all’interno della Peugeot mentre girano lo spot per la tv!!!