Creato da LaMagiaDelleStelle il 24/08/2005

UNA NUOVA ALBA

"NON ARRENDERTI MAI, PERCHÈ QUANDO PENSI CHE TUTTO SIA FINITO, È IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO"

 

 

Buon Compleanno Sorellina!!!

Post n°585 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da anita85.ra

Ti auguro la vita con tutti i colori dell'arcobaleno
più uno...
Ti auguro il
Rosso del vero amore,
il
Giallo della gioia e dell'allegria
L'Arancione della vitalità
e della buona salute,

Il
Rosa e l'Azzurro come i fiocchi che appenderò
fuori dalla stanza dell'ospedale per festeggiare
la nascita dei tuoi figli.

Ti auguro soprattutto un colore che
nell'arcobaleno non c'è ed'è il
Bianco puro,
come l'abito da sposa che ti auguro di indossare
in un futuro non lontano.

Questo è l'ultimo compleanno che trascorreremo
lontane l'una dall'altra, perchè il nostro sogno
di essere finalmente vicine si realizzerà.
In esso vi sono racchiusi tutti i colori.

Ma nella tua vita ci saranno anche oltre a questi
colori chiari e vivaci, gli odiosi colori scuri...
Il nero, il grigio...

Sappi che in quei momenti ci sarò io a risollevarti e a prendermi cura di te. Perchè SEI UN ESSERE SPECIALE!
Infine vi è il colore più forte e più bello:
Il VERDE come la speranza che non deve abbandonarti mai affinchè quanto sopra scritto si avveri al più presto...
Alla persona unica e importante
quale sei nella mia vita
Auguri di vero cuore
Ti voglio un'infinità di bene Sorellina mia

Roby

auguri4zh


 
 
 

NATALE

Post n°584 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Il Natale ormai è proprio alle porte.

In qualche post fa, ho detto che non sentivo molto il Natale e che non lo amavo. Tutto verissimo, ma da allora le cose sono un po’ cambiate.

Quest’anno ho un motivo valido per festeggiarlo e non mi sento sola, come succedeva in questi ultimi anni.

Ho concretizzato alcuni sogni, conoscendo delle persone importanti per me e nel mio cuore.

Sto pure facendo il resoconto di questo anno. Mille cose sono successe. Alcune da cancellare ed altre che resteranno impresse nel mio cuore. Sempre. Come un tatuaggio indelebile. Si, proprio così.

Nella vita entrano persone ed escono. Forse è proprio così, alcune di loro saranno solo passeggere, con mio grande rammarico.

Ma oggi non voglio parlare, né ricordarmi di ciò. Tutto sommato con tutti gli alti e bassi che ci sono stati, è stato un bell’anno. Un altro anno della mia vita, spero con delle crescite personali in più.

Natale dovrebbe esserci tutto l’anno, ma ciò è un utopia.

Molti festeggeranno e gioiranno, altri invece soffriranno.

Oggi è il mio penultimo giorno di lavoro e credo che Lunedì mattina non riuscirò ad esserci come vorrei e poi sarò in ferie qualche giorno, ma non so ancora una data precisa, così anticipo i miei auguri in questa maniera.

Vorrei solo che in questi momenti di gioia, tutti, io in primis, ricordassimo anche un solo minuto, un solo istante e che il nostro pensiero andasse a chi piangerà, a chi non ha un motivo per festeggiare, a chi soffrirà la fame, chi il freddo, chi è in guerra, chi la persona cara che non c’è più…

A tutti loro e a tutti voi, un caloroso abbraccio di buon Natale di tutto cuore e buon anno nuovo, che possa essere sempre migliore di quello che lasciamo e che il mio sorriso arrivi nel cuore di tutti voi, in modo particolare di chi ho conosciuto qui dentro e soffre. Un pensiero ci sarà per tutti voi.

Buon Natale ancora…

Antonella

 
 
 

Post N° 583

Post n°583 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da anita85.ra

Eccomi a scriverti il primo post sul tuo blog.
Non l'ho fatto finora per motivi di tempo, sia quello che mi prendeva il lavoro, sia perchè ero impegnata con la pubblicazione del libro. A dire il vero non so cosa scriverti... Io che non trovo delle belle parole suona strano vero?  Bè ci provo...Vorrei dirti tante cose ma è un pò difficile esprimerle qui pubblicamente. Da quando sei tornata a casa non ho passato un bel periodo. L'intervento e tutto il resto che sai... Neanche tu sei stata bene, sia per il mio pensiero, sia per altri motivi. Non sapevamo con certezza se avremmo passato il Natale assieme. Ma ora che mancano pochi giorni, ora che tra non molto potrò riabbracciarti, riesco finalmente a mettere da parte tutte le cose brutte e pensare a noi. Però voglio dirti grazie, perchè in quei momenti difficili sono sempre riuscita a sentire la tua presenza, ed anche se tu dicevi che da lontano facevi poco, ti sbagliavi, perchè per me quel poco era tutto. Il solo fatto di leggere i tuoi messaggi la mattina, la sera e durante la giornata se potevi, mi faceva sorridere. Anche quando ero all'ospedale. La prima volta che mi operai non avevo nessuno, ma stavolta c'eri tu. Si la gente ci prenderà per delle pazze, ma che pensino ciò che vogliono. Tu eri lì dentro e non mi hai lasciata un attimo sola. Neanche io ti ho mai abbandonata da quando ti conosco. Anche quando me ne stavo in silenzio, c'ero sempre. Sai, io non ho mai avuto la fortuna di avere una sorella per quanto la desiderassi.
A casa sono cresciuta in fretta e mi sono assunta le mie belle responsabilità. E quando mi ero piegata in due perchè erano diventate pesanti come macigni, sei arrivata tu e hai condiviso tutto con me, ed io con te. Ho sempre saputo che eri speciale. Ci siamo legate fin da subito ma dopo le nostre ferie quel legame è diventato un nodo stretto, inestricabile che nessuno scioglierà mai.Neanche il destino. Ora mi scende qualche lacrima mentre ti dico ciò, ma non rimproverarmi perchè non sono lacrime tristi, anzi... L'anno scorso non sapevo neanche che tu esistessi.
Ora addirittura passeremo il primo Natale assieme. Abbracceremo il nuovo anno insieme. Sappi che ti porterò delle cose, ma tutte insieme non valgono il bene immenso che ti voglio. Ora Sorellina preparati. La tua "terroncina matta "sta per arrivare. Ho preso una scheda per la digitale grande 2 gb. Abbiamo la bellezza di 600 foto e 120 minuti di video. Ti chiederai se sono cambiata, cosa ti dirò e se non ti lascerò andare un attimo. Sono identica a come mi hai lasciata. Rompiscatole e coccolona.
Mancano solo cinque giorni ed io non vedo l'ora. A differenza della prima volta sono più emozionata ma meno agitata, perchè ora conosco bene il tuo volto.
Questo Natale ti prometto che sarà speciale per noi, senza grandi cose. Saranno invece le piccole cose a renderlo tale. Ce lo meritiamo e dobbiamo viverlo intensamente ed allegramente! Scusa, magari il post non sarà bello come ti aspettavi, ma ci ho messo tutto il mio cuore, ed il resto te lo dirò tra pochissimo. Ma forse non serviranno tante parole una volta lì... Basterà stringerti  forte che tu capirai tutto.
" Sei il mio tesoro prezioso"
Ti adoro sorellina mia!  

                                                   Tua sorella Roby

 
 
 

Post N° 582

Post n°582 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Prima ero io a farlo, ma poi ho ricevuto la tua mail, ed ora so che sei te che attendi il mio post.

Avrei voluto farlo con calma e dedicarci più tempo, ma qui ne ho poco a disposizione, ma ci metterò il cuore, quello si.

Sembrava che il momento non dovesse mai arrivare per vari motivi, ma poi Sabato un tuo messaggio diceva che eri a Vicenza. Non mancava molto, quindi ho iniziato a prepararmi perché sarei venuta a prendervi all’uscita dell’autostrada.

Era dal 2006 che ci sentivamo, ma oltre a delle foto, a dei messaggi ed a delle chiamate non ci eravamo mai viste di persone. Sarebbe stata la prima volta, ma ancora non mi sembrava vero.

Ora ero al luogo del ritrovo e ti scrissi che ti stavo aspettando. Poco dopo arrivò un tuo messaggio che mi disse che eri all’uscita. Ero agitata. Volevo che tutto fosse perfetto.

Avevo fatto varie telefonate per trovare un luogo accogliente per la notte, pensato a dove andare, ma il tempo non ci è stato molto favorevole ed il tempo sarebbe stato poco.

Io continuavo a guardare se vedevo una Focus nera uscire dall’autostrada. Poi finalmente eccola!

Accendo le quattro frecce e le lascio lampeggiare e quando mi siete vicini vi faccio i fari.

A. parcheggia in retro, come avevo fatto io ed eccoti che ti vedevo di là del finestrino della macchina. Io rido e pure te lo fai e ci puntiamo le dita.

Scendo sotto la pioggia e subito dopo pure te. Piove, ma poco importa. Ci abbracciamo e ti bacio sulla guancia lasciandoti il rossetto. Te ne sto per dare un altro. Questo era da parte di Roberta, ma pure te avevi avuto la mia stessa idea, il tutto in un lampo e così ci baciamo sulle labbra. Ahaha!

Poi ti faccio salire sulla mia macchina per accompagnarmi nell’appartamento e lasciare giù le valige. Erano le18 e più tardi saremmo andati a mangiare. A. timidissimo e parlava poco ed io sempre preoccupata che si annoiasse o non si sentisse a suo agio.

Durante il tragitto per andare a mangiare ogni tanto mi chiedevo se vi stavo portando sul posto giusto. Volevo che foste stati contenti pure del cibo. Tuo nonno originario di Treviso t’aveva detto di assaggiare il radicchio. Così è stato. Un bel antipasto con il radicchio di Treviso. Pure A di origini venete.

Dopo che ci siamo ben riempiti di cibo, almeno per me è stato così, sono dovuta andare alla toilette.

Nell’altra parte del ristorante c’era un tizio che da lì a poco avrebbe iniziato a fare pianobar. Lì mi è balenata un’idea. Uscita dal bagno non sono riuscita tornare al tavolo e fare finta di nulla, così sono tornata indietro ed ho chiesto al tipo se avrebbe fatto una dedica da parte mia.

Il tutto era scritto su un foglio.

Mi affrettai ad arrivare. Credo che vi sareste chiesti cosa facevo tutto quel tempo in bagno.

Non mi siedo neppure vi chiedo se vi avrebbe fatto piacere accomodarvi sui divanetti che poco più in là avrebbero iniziato a suonare e così ci saremmo bevuti il caffé con calma.

Io ed il tizio ci davamo delle occhiate per dire che era tutto ok e che si poteva iniziare.

Fece due canzoni e poi capisco che era il momento. Di azzittisco dicendo che volevo ascoltare un po’ di musica. A. e tu mi guardate un po’ stupiti di quello che vi dico e “Ora una dedica da parte di Antonella…” e tu mi guardi e ridi “per Alessia ed A.”, “Nooo…”, “Grazie di cuore per la visita.” e tu “Noooo…” “Per Alessia ti voglio un sacco di bene! Una canzone bellissima…” e tu che sei seduta alla mia sinistra mi baci sulla guancia “che è Alba Chiara.” ed inizia la musica… tu che dici che dovevi fare il video ma non ti eri accorta che io già stavo filmando il momento.

Poi abbiamo anche cantato davanti a tutti. La performance non era bellissima, ma ci siamo divertite nonostante tutto e nonostante il “baffo” simpaticissimo!!!

Alle 2 meno un quarto vi avevo già portato in appartamento.

Il giorno seguente vi aspettava altre 3 ore di viaggio ed A. avrebbe dovuto riposare.

La mattina avrei dovuto essere da voi alle 10, ma la mia giornata sarebbe iniziata molto prima.

So che ti chiedi perché mai. Non ti ho voluto dire nulla ed ancora non è il momento, ma arriverà!

Alle 10 sono arrivata. Quante cose per essere puntuale. Non pioveva e pure il sole ogni tanto usciva.

Alle 11 vi avevo portato in trattoria dove lavoravo e lì abbiamo veduto qualcosa.

Poi ci siamo avviati verso un centro commerciale come da vostra richiesta.

Povero A. ci ha dovuto sopportare. Quando le donne ci si mettono…

Pure il profumo hai fatto cadere e tra poco toccava anche portarcelo a casa…

Poi l’acquisto nel negozietto e solo alla sera ho saputo cos’era e per chi…

Non da meno è stato il pranzo giapponese. Che disastro ho fatto. Salsa dappertutto e le bacchette che non riuscivo ad usare… però tutto era buono. Il sushi che lo assaggiavo per la prima volta…

Alle 15 abbiamo deciso di fare un giro ad Este. La città era addobbata per le feste così saremo stati vicini all’autostrada. Abbiamo girato per la città, foto che non sono mancate, altri acquisti ed io che ho voluto da frittella calda ed alla fine ero piena di zucchero, cappotto compreso!

L’atmosfera era bella anche se c’era un freddo. Tirava un’aria…

Alle 17 ci siamo incamminati verso l’autostrada. Il week-end era finito. Dopo baci ed abbracci mi hai consegnato un altro regalino che avrei dovuto aprire dopo la tua partenza e così è stato. Un fagiolino da piantare e quando sarebbe cresciuto sarebbe uscito il guscio con scritto “tvb”. Un pensiero bellissimo che mi ha commosso, tanto d’averne cura come farò con la amicizia.

Ale grazie di tutto. Ti voglio bene. Attendo il prossimo nostro incontro…

 
 
 

Post N° 581

Post n°581 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

In questi giorni sono poco presente ed oggi ho pure la luna, ma va bene lo stesso. Seguo il tempo…

Che dire? Tante cose sono successe e molte di belle devono ancora accadere!

Il week-end è andato quasi tutto bene.

Venerdì sera in giro con gli amici. Stavolta ho pure portato una mia amica nella mia nuova compagnia e si è pure divertita. Questo è ciò che mi ha detto e che comunque mi è sembrato di intravedere nei suoi occhi.

E cosi ho fatto le ore piccole.

La mattina mi sono alzata presto. Ho fatto mille commissioni e tanti regali compleanno e Natale. Che bello! Sono tornata a casa nel pomeriggio. Ho cercato di riposare un po’ perché la sera ci sarebbe stato il compleanno dei gemellini e sapevo che andava per le lunghe.

La sera era arrivata e non è andata proprio come volevo. Ho riso, ma ho pure avuto i miei pensieri… ed anche Sabato sono andata a letto alle 3.

Domenica mattina me ne sono stata a letto. Mamma che luna… giornata bruttissima. Sempre a letto a piangere. Avrei voluto anche saltare la serata, ma la parola è una parola. Avevo promesso che sarei andata in disco al Mojito, dove facevano musica anni 90, che io amo e con ospiti di quegli anni.

Poi nel pomeriggio grazie ai messaggi di un amico, un po’ mi sono tirata su e mi sono preparata per la serata.

Ritrovo con la mia amica verso le 22 per farci qualche chiacchiera visto che anche lei non aveva trascorso una bella giornata e poi veniva a prenderci il mio amico e via in disco.

Una volta in disco le cose sono cambiate e mi sono divertita un sacco. Ho fatto un casino, ballato, bevuto, riso e poi in bagno sembra pure che un’amica di blog mi abbia riconosciuta. Per me era impossibile in quanto non avevo mai visto una sua foto. Peccato non si sia presentata, mi avrebbe fatto molto piacere. Tata mannaggia!!!

Verso le 5 uscite dalla disco (quanto freddo faceva??? -3gradi ed io con un vestino…), volevamo andare fare colazione, ma ci siamo limitati a prendere le brioches.

Verso le 6 ero a casa. Mamma che nottata. Alla fine tutto sommato mi sono divertita molto!

Alla mattina me ne sono stata a letto, anche se io di giorno non sono riuscita a dormire e tanto alle 14 dovevo partire perché sarei andata a fare un giro con un amico all’Altopiano di Asiago.

A me non piace moltissimo la neve perché crea un sacco di disagi, ma lì era tutto bello. Le montagne con quelle distese bianche accecanti, le luci, gli addobbi natalizi e poi una buona compagnia. Mi sono divertita tantissimo e sono scappate pure le foto. Quanto ridere. Mi viene da ridere se penso alla faccia che facevo mentre vedevo il Punch al mandarino caldo e che dicevo che stavo per ubriacarmi…

Poi altro giretto per la città e dopo pizza, sempre nel locale che eravamo stati a Gennaio e pure stesso tavolo fatalità!

Verso le 23 o poco prima siamo partiti con quel freddo cane che faceva. Non vorrei sparare cavolate ma credo che fossero a -10 gradi. Brrr…

Questo è stato il week-end.

Martedì al ritorno dal lavoro ho trovato nella mail delle stupidissime mail che si sono protratte fino ad ieri, oggi vedremo, e per questo ho fatto “quel” post. Parlo di quello precedente a questo.

Mercoledì invece karaoke.

Lì c’eravamo io, la mia amica del karaoke dell’altra volta ed il mio amico misterioso, quello della scommessa.

Vi allego un po’ di foto… ecco la prova.

Ce ne sarebbe una bella di mia dove faccio i versacci. Sono sicura che servirebbe a farvi ridere e tirarvi su, ma sarebbe uno sputtanarmi bello e buono!

Comunque abbiamo cantato e divertiti un casino. Tra l’altro a me è pure andate bene perché ho guadagnato una (uff, come si chiama?) custodia per cellulare. Sapete quelli tipo calzino? Pure di marca.

“Era” del mio amico perché me ne sono appropriata! Mi disse pure che aveva fatto fatica a trovarlo, ma perché non me lo portasse via me lo sono messa dentro al decoltè. Si, lo so, sono stronza.

Insomma è stata una bella serata.

Ci siamo pure sbaciucchiate l’uomo come voleva perché così avrebbe potuto vantarsi con i suoi amici…

Alle 2 ero a casa ed alla fine sono andata a letto alle 2.30 e poi l’indomani lavoro.

Tuttora oggi ho un sonno… infatti stamani mi sono addormentata a letto ed in 20 minuti mi sono preparata per uscire.

Stasera non ho programmi, ma domani verrà la mia amica estrelasempre. Sono felicissima. Finalmente sembra arrivato il momento. Tornerà a casa Domenica. Un week-end tutto nostro atteso ancora da questa estate.

La settimana dopo arriverà Roby…

Beh, credo che per Natale ho ricevuto due regali bellissimi!

Un bacione, buona giornata di pioggia e buon week-end! Kiss!

 
 
 

Post N° 580

Post n°580 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Se mai leggessi questo mio post, capirai che è per te,
quindi leggilo con attenzione, perché è l’ultima volta che te lo dico.

Non ti permetto di trattarmi così!

Non te lo permetto più!

Ti ho già avvisato.

Lasciami stare, perché al prossimo tuo contatto come non dico io, potrei diventare ciò che non voglio e potrei farti tanto male.

Credimi!

Non farmi diventare ciò che non voglio, non mi costringere.

Lasciami vivere la mia vita.

Tu dici di essere felice della tua, bene, lasciami vivere la mia tranquilla.

Fai del ricordo di me quel che vuoi, ma lasciami stare…

 
 
 

Post N° 579

Post n°579 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Venerdì ancora di pioggia e non se ne può più!
Anzi ha smesso di piovere ancora prima, ma è rimasto grigio ceruleo e tanta tristezza, oltre al freddo.
Che sorpresa prima…
Mi arriva un messaggio da una ragazza dicendomi che cerca amicizie. Così incuriosita entro a vedere il profilo. Ritorno ai messaggi per risponderle, ma me ne trovo un altro suo dove mi dice che ci conosciamo e che eravamo assieme alle scuole superiori e vicine di banco l’ultimo anno.
Carramba che sorpresa!!!
È proprio lei? Non mi sembrava vero…
Non ci sentiamo molto, in alcune occasioni per gli auguri nelle feste ed ai compleanni.
Non ho mantenuto contatti quasi con nessuno finite le scuole, ma purtroppo è così. Quelle amicizie spesso sono destinate a terminare, questo perché poi ci si prende strade diverse.
Comunque sono felice.
Al momento sono sola, senza scocciature.
Ah, volete sapere l’ultima? Prima c’era un cliente un po’ “strano”, diciamo così e mi fa ad un certo punto “E se uno necessitasse del bagno?” ed io lo guardo e gli dico “Ci va” e gli ho indicato dov’era. Ma secondo lui lo tenevo così? Mah…
Oggi è l’ultimo giorno, poi ci sarà un lungo week-end. Poi c’è chi si è preso un giorno di ferie, tipo oggi ed è al Motor Show, eh???
Io credo che non riposerò nulla o quasi. Già oggi ero distrutta, tanto che finito di lavorare e dopo mangiato, mi sono sdraiata sul divano davanti alla tv e mi sono addormentata. Per fortuna che mi sono accorta in tempo, anche perché mia mamma neanche non si era accorta dell’ora. Va beh…
Sarò un week-end di fuoco, ma chissenefrega!!!
Posso dire di stare bene, forse proprio perché questi mille impegni fanno si che non pensi alle cose brutte.
Poi Ale è carinissima. Sta facendo di tutto perché avvenga il nostro week-end. Vedrai che sarà così…
Ora per le strade ci sono già tutte le luci e credo di iniziare anch’io a sentire il Natale… Voglia di festa, di fare regali, di vedere l'espressione di chi lo riceve...
Ritorno a produrre va!
Un bacione e buon fine settimana a tutti. Combinatene più che potete! Smack!

 
 
 

KARAOKE

Post n°578 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Stamattina guidare con la nebbia ed una botta micidiale di sonno non è stato il massimo, ma del resto nessuno m’ha detto di andare a letto alle due passate!

Come vi avevo accennato sono andata al karaoke e lì ho conosciuto “alessiaaa81”. E’ proprio come la pensavo, dolce, matura, intelligente, disponibile e ti sa mettere a tuo agio.
E poi bisogna dire quello che è, è molto brava a cantare. È stato un piacere farlo con lei. Mi ha incoraggiato a cantare ed a non preoccuparmi se la canzone non andava proprio come volevo e così mi sono lasciata andare ed ho fatto uscire la voce. E beh, si… ce l’ho! Chiedete a casa. Ahaha!

Non sono mancate le foto, perché poi a distanza di tempo mi piace riguardarle e ricordare quei momenti, così ne metterò una qui con il suo permesso. Anzi l’ha scelta lei. Va beh, la mia faccia è quella che è… Sigh, sigh, ma ormai la conoscete!


Poverina, ha pure dovuto sopportarmi perché io, come al solito voglio fare sempre le canzoni più difficili, però nemmeno lei scherza con il voler fare Mina ed Anna Oxa. Posso dire che in questo caso abbiamo gli stessi gusti.
Che bello finalmente ho trovato una persona che ama il karaoke come me! Ci ritorneremo e ci vedremo pure Domenica sera in disco. Le ho detto di prepararsi che sono matta! Ihihi!

Però durante la serata non ho scordato la mia sorellina che non stava bene. Infatti guardavo un sacco di volte il telefonino, ma da parte sua nulla, finché poi a tarda notte, mi ha scritto che stava male. Uff… mai un momento di tranquillità. Il lavoro la stanca troppo con quegli orari pensanti ed il suo fisico non le permette ciò, ma pure lei una testona dura e non c’è verso di farle cambiare idea.

Siamo già giunti al Giovedì… vi auguro una bella giornata! Bacioni!

 
 
 

???

Post n°577 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Ma io mi chiedo, perché quando a volte quando succedeva che restavo a casa da sola, tutti erano impegnati, chi con la morosa, chi con il moroso ed io rimanevo a casa con la luna nera…

Nell’ultimo periodo, da due mesi a questa parte non riesco più a darmi il giro.
La palestra mi prende tantissimo. Minimo 3 volte alla settimana, ma ne ho bisogno e poi visto che pago l’abbonamento e bene pure… ci vado! Quando posso vado al karaoke, è la mia passione.
Ed ora sono prenotata (si può dire?) fino a Natale. Si, esatto!

Stasera andrò al karaoke e conoscerò una persona molto carina. È un’amica che ho conosciuto qui dentro e questa è l’impressione che mi ha dato. Andremo al karaoke. Lei ha la mia stessa passione!!! Quasi non ci credooo… Credo che sfigurerò alla grande, primo perché non so cantare e seconda cosa lei studia pure. Beh, c’è un lato positivo, almeno copre le mie stonature… ehehe!
Domani Pilates in palestra, Venerdì sera esco con un’amica un po’ matta che ogni tanto mi rimprovera qui dentro, Sabato compleanno dei gemellini che scrivevo nel post qui sotto (e quello che mi aspetta! Ehehe!), Sabato disco con un amico che non vedo da mesi e che mi fa molto piacere rivedere dopo una vita. Ci sarà musica anni 90 che io adoro, come ci sarà la mia nuova amica di stasera. Lunedì è ancora festa ed uscirò con un amico.
Poi riprenderà la settimana lavorativa, sarò ancora più ko di ora, palestra e week-end in Piemonte a conoscere una mia dolce amichetta. Speriamo che vada in porto tutto.
Ci dovrebbe essere un altro compleanno poi in quei giorni…

Dopo ci sarà la settimana prima di Natale, la palestra ancora, il week-end che sarà super impegnato con tutti i preparativi perchè salirà Roby con il moroso e poi Lunedì la potrò riabbracciare. Wow! Non mi sembra vero!
E tutti gli amici, le amiche che mi chiedono e mi chiederanno di uscire, di vedermi… Oddio non ho tempo materiale. Scusatemi! Prenotatevi per l’anno prossimo!!! Ehehe!
Kiss!

 
 
 

WEEK-END INTENSO

Post n°576 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Un’altra giornata di pioggia. Non se ne può più, ma non vorrei essere nei panni degli abitanti di Venezia. Poverini! Hanno l’acqua alta a 1 metro e 56 cm. È altissima!
Qui piove con i raggi di sole. Bah, non si capisce più nulla. Sembra anche che fino a Natale sarà sempre così. Non ci voglio nemmeno pensare…

Venerdì sera sono uscita con la nuova compagnia. Mi trovo più che bene, più il tempo passa e conosco sempre gente nuova. Avevo proprio bisogno di cambiare aria, ma questo l’ho già detto, vero?
Ritrovo al solito bar, dove inspiegabilmente perdiamo un sacco di tempo e poi ci sono sempre i soliti ritardatari. Più tardi siamo andati al karaoke. Quanto ridere e quante urla, tanto che poi non riuscivo più a cantare. Chissà perché quando si tratta di incitare qualcuno mentre canta, buttano sempre avanti me e così deve essermi partita anche una corda vocale.

Sabato mattina sono stata in giro a fare commissioni ed ho preso anche il primo regalo di Natale. È per la mia sorellina che arriverà per le feste ed io non vedo l’ora, ma pure questo lo sapete già!
Il pomeriggio ho oziato un po’ dopo aver pranzato alle 16.30. Si, insomma sono tornata alle 14 passate e li ho un avuto un piccolo battibecco con mia mamma che mi dice sempre che sono a spasso e così ho mangiato a quella tarda ora.
La sera sono uscita con amico. Scendeva acqua. Ormai abitudine visto gli ultimi giorni.
All’uscita s’è pure preso l’astina in metallo dell’ombrello in fronte. Eh, sapete… non siamo proprio alti uguali. Ahaha!
Siamo andati a fare due chiacchiere in un locale e credo proprio che sarà l’ultima volta che ci metterò piede perché non sanno proprio come si trattano le persone.
Abbiamo preso delle patatine, una coca ed un amaro. Si, insomma non abbiamo speso di sicuro 5€ e dopo aver consumato ciò, hanno raccolto i bicchieri vuoti e portato lo scontrino. Ma gliel’avevamo chiesto noi? A me non risulta proprio, ma in quell’istante il mio amico ha voluto ordinare ancora ed allora ci siamo presi un Baileys a testa. Al termine ci portano via i bicchieri. Erano quasi le due ed arriva un secondo scontrino. Io non ci ho più visto. Sarò stata pure una rompi con il mio amico che m’avrà dovuto sopportare le mie lamentele, ma io non tollero ciò! Ma è educazione? Ci hanno mandato fuori, quando c’era ancora diversa gente dentro al locale. Io non so stare zitta in questi casi, ma l’ho fatto solo perché non ero sola.
Quel locale con me ha chiuso e se abitanti di Padova mi chiedono il nome del locale, in privato lo fornisco molto volentieri. Non c’è cosa migliore del passaparola… NEGATIVO però!

Domenica mattina invece sono andata come tutte le Domeniche a messa, ma ieri era particolare. Era la messa di tutti i parenti con il mio stesso cognome. Dopo ciò saremmo andati al ristorante a mangiare. Eravamo in una trentina di persone. Questa ricorrenza viene fatta una volta all’anno, ma a mio parere è bella, ed un modo carino per ritrovarsi tutti.
C’erano anche due miei cuginetti piccolini che io adoro. Cari, sono degli amori. La bimba è così coccola ed ha voluto sedere vicino a me e solamente con le mie parole mangiava. Povera aveva pure la febbre ed è così gracilina e magra… Ha iniziato a fare danza ritmica e prima di Natale farà il saggio e le ho premesso che andrò a vederla. Mi sa che dovrò portare la mia sorellina ed il cognato, ma magari mi menano.
L’altro ometto invece è più piccolo, ma di una simpatia unica. Quante foto abbiamo fatto, entrambi ne andavano matti e così ne pubblico pura una qui. In primo piano c’è pure il bernoccolo del piccolo, ma non sta fermo un secondo! Ahaha!
A differenza dei piccoli, quanto ho mangiato io e bevuto soprattutto, cosa che non faccio mai e guidavo io e mio papà m’ha detto che si rifiutava di salire in macchina e mi rimproverava. Vino bianco moscato, secco, Prugna, Fernet, Limoncello, sorbetto ed un liquore al cioccolato che era la fine del mondo.
Alle 17 ci siamo salutati tutti e siamo andati a casa ed anche quest’anno è andata!

Dieci minuti di tranquillità a casa e mi arriva un messaggio da una mia amica che mi chiedeva se uscivo con la compagnia subito. Ed io faccio a casa “Vi arrabbiate se esco ancora ora?” e mio papà “Beh, tanto quando mai sei a casa?” e viaaaaaaaaaaaaaaaaa…
Dopo neanche 10 minuti ero al ritrovo e siamo andati al bowling, ma non ho guidato io, visto tutto l’acol che avevo in corpo.
Anche lì un sacco di risate e poi pizza. Nooooo… io non ne potevo più, ma in pizzeria non potevo guardare gli altri ed ho preso una Margherita.
Abbiamo parlato di argomenti hard. Quanto ridere quando un tipo mi chiesto se tra i miei sogni perversi c’era quello di fare l’amore con una donna. Risposi che non ci pensavo proprio, piuttosto lo avrei fatto con due uomini e così i due gemelli che proprio oggi compiono gli anni si sono offerti di esaudire il mio desiderio, che poi sarebbe stato il loro regalo di compleanno.
No no, sto proprio bene in loro compagnia.
Abbiamo terminato di mangiare, io ed altri 4 ragazzi, perché non avevo bevuto molto, abbiamo preso un sorbetto ed un liquore alla liquirizia.
Ritorno a casa verso le mezzanotte.

La notte è volata, ma sono stata da c… Forse perché ero piena come un uovo? E così su è giù tra il divano ed il letto e Lunedì è arrivato.

Oggi sto bene e stasera devo andare in palestra a recuperare la scorsa settimana che l’ho saltata e buttare giù tutti i chili acquisiti in questo week-end…

Bacioni a tutti…

 
 
 

Post N° 575

Post n°575 pubblicato il 28 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Stamattina mi alzo per andare al lavoro, guardo dalla finestra e… neve!
Ma come? Ancora? Già Lunedì mi ha impedito di andare
al lavoro la mattina, ma ci sono andata nel pomeriggio. Questi sono i pro ed i contro di quando abiti in collina. Io adoro quei posti, ma le poche volte che nevica, per fortuna, ti impedisce di muoverti.
Qui al lavoro invece la neve scendeva con la pioggia ed ora credo che abbia pure smesso. Certo che la neve fa proprio clima natalizio, ma io sarei già apposto. L’ho già vista! Grazie!

Siamo pure a Venerdì e la cosa mi rallegra. Avrei voglia e bisogno di riposare, ma so che il week-end poi è tutto fuorché lavoro. Va beh, ci vuole anche lo svago, no?

Qui al lavoro continua a fare un freddo cane. No, non ho la caldaia rotta, semplicemente fa sempre freddo e dopo avere chiamato il tipo, che venisse a vedere per sostituire un termosifone, ben 5 volte e 5 promesse che sarebbe passato, qualche sera fa è venuto. Avrebbe dovuto chiamare per decidere il giorno, ma nulla. Ma cosa devo fare con lui? Ha detto che mi porterà un termosifone a colonna e che farà un sacco di caldo. Meglio! Preferisco doverlo spegnere, piuttosto che stare al freddo. Poi ieri sera, un amico, così carinamente mi ha detto che sono come un rettile. Ma grazie! Commenta se hai il coraggio ora!
Sembrerà poco credibile, ma alla mattina quando arrivo qui ci sono dai 10 ai 13 gradi e poi a fine giornata arrivo ai 16 gradi. Capirai che caldo. La legge permette pure al lavoratore di scioperare con delle temperature così, quando sei sotto i 17 gradi se non erro. Se sei in movimento è un conto, ma spesso sono qui ferma e seduta.
Confido ancora che passi e che domani o la prossima settimana venga a sostituirmelo!

Purtroppo questa settimana non sono mai stata bene e così ho pure saltato la palestra. Bello pagare e non andarci e mi scoccia alquanto. Se ce la faccio ci vado domani due orette.

Stasera uscirò con degli amici. Andremo al karaoke. È bello tornare a fare parte di una compagnia, mi mancava tutto ciò. Scherzare, l’allegria, fare i versacci ed io sono brava in ciò… e poi conoscere persone nuove mi fa veramente bene. Mi fa distrarre, non pensare a tante cose. A vedere i problemi dei sassolini e non dei macigni.

Ora torno a produrre, visto che sono qui per questo.

Un bacio a tutti e buon fine settimana!

 
 
 

Post N° 574

Post n°574 pubblicato il 26 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Il tempo vola decisamente…

Manca neanche un mese a Natale ed è proprio in queste occasioni che ci si sente soli. In realtà non lo sono dal punto di vista degli amici. A volte mi ritrovo sola per scelta, a volta devo declinare degli inviti perché sono già impegnata ed ho pure una nuova compagnia o quasi. Tutto ciò potrebbe sembrare bello, ma dentro purtroppo mi sento sola.

So che magari per alcune persone, qua dentro ho un’immagine che sembro quasi forte, una dura, un’amica ieri mi ha detto che sono un macigno. Ma lo sono poi? No…

Sono anch’io un essere umano che ha gioie, dolori, esulta e soffre. Soffro anch’io, anche se qui ne parlo poco.

A volte mi sembra pure di essere una spettatrice della mia vita. È come se io fossi fuori e vedessi tutto quello che mi circonda. I negozi sono già addobbati per il Natale, le persone che iniziano già a pensare ai regali da fare ed io che sono che vedo tutto questo, da un angolo al buio non partecipe a queste emozioni…

La bestia è tornata a farsi sentire. Eccome se si fa sentire ed in questi giorni, non mi ha dato tregua e con le emicranie va a pari passo. Ma che care! Non mi abbandonano. Non sono matta, la butto un po’ in ridere, perché non voglio proprio piangermi addosso.

Poi è pure successo qualcosa che mi ha fatto soffrire di nuovo. A volte si crede di dimenticare certe cose, ma non è così, le si accantonano, si finge, fingo a me stessa per l’esattezza di stare bene, ma non sono ancora guarita. Rivederlo m’ha fatto l’effetto che mi aspettavo ed ora che si inizia a sentire l’odore del Natale mi sento sola più che mai.

La cosa bella è che faccio mille cose tutti i giorni. Ho ripreso palestra, inizierò un corso di canto, almeno mi sto impegnando per cercare qualcosa di buono. Ho pure messo un annuncio in internet. Spero che qualcuno mi contatti per dei corsi a buoni prezzi, perché in privato costano e molto!

Poi i ragazzi della nuova compagnia ora li ritrovo in palestra e con gli inviti per uscite in compagnia non mancano. Sono già prenotata fino a metà Dicembre. Fa ridere, ma è vero. Mi ha fatto bene questa ventata di aria nuova. Mi aiuterà a tenere la mente impegnata e forse chissà a dimenticare qualcuno.

Ma questo anno il Natale sarà di sicuro bello e particolare. Ci saranno due persone speciali che fanno parte del mio cuore che mi saranno vicine. E nemmeno un anno fa sapevo della loro esistenza. Ecco, questa è la vita. Strana. Tutto è organizzato e non potrà che essere un felice Natale almeno da questo lato.

 
 
 

SCOMMESSA

Post n°573 pubblicato il 21 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Oggi amiche ho bisogno del vostro aiuto.

Ho fatto una scommessa con un amico. Tutto è nato per gioco.

Io dico che ci sono ragazze che sono capaci di accettare appuntamenti al buio, o comunque almeno di mandare un messaggio o fare una telefonata ad un annuncio al buio. Lui dice di no.

In ballo c’è una costosa cena di pesce.

Io dico che in un mese, a partire da oggi, Venerdì 21 Novembre al 21 Dicembre, almeno 10 ragazze della provincia di Padova, dintorni lo contatteranno ai dati che inserirò qui sotto, lui non è certo.

Quindi amici/amiche aiutatemi e spargete la voce in modo che più ragazze possibili lo chiamino!!!

Logicamente questo è una telefonata/un appuntamento al buio, quindi se mi chiederete informazioni io non dirò assolutamente nulla.

Lui è Davide ed il telefono è
+39 328 7131075 (Vodafone),
CHIAMATELO!!!

Mi raccomando… chiamate in tante!!!

 
 
 

Post N° 572

Post n°572 pubblicato il 20 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Buongiorno!

Oggi mi gira two palles!!!
Va beh, partiamo da capo.

Ieri sera con un’amica sono andata al karaoke. È stata una serata carina, anche se siamo arrivate tardi e scappate presto. Grrr… Abbiamo cantato qualcosina e poi in macchina abbiamo continuato a sfogarci!
Nonostante che a mezzanotte e 45 ero a casa, sono rimasta su un piedi un po’ a sfogliare un giornale per trovare un’idea, qualcosa di carino in quanto voglio acquistare camera nuova, ma questa è un’altra storia.
Alla fine me ne sono andata a letto all’una e mezza, per la serie che avevo un sonno che m’addormentavo seduta con il giornale in mano.

Stamattina mi sveglio e mi trovo ben 5 messaggi sul cellulare? Chi m’ha mai scritto di notte? Sono tutti di un mio amico che diceva che non dormiva e pensava a tante cose. Il tutto dalle 2 e mezza fino alle 3 ed un quarto. Mi elenca tutte le sue “rogne” e poi mi dice che dopo il nostro ultimo incontro l’ho lasciato scombussolato, ma non mi spiega il perché. Dice di pensarmi sempre da quando mi conosce, di pensare alla mia vita, ai miei guai, a quello che vorrei ed a quello che mi attenderà per quanto riguarda la mia salute, alla mia vita sentimentale, a quello che ho avuto, a quello che ho perso e quello che spero. Aggiunge di stare bene in mia compagnia, a come sta bene quando mi guarda, che ha voglia di vedermi sempre, abbracciarmi e fare qualcosa di carino per me e poi termina che dicendomi che siamo diversi, distanti.
Conclusione? Io non ci ho capito nulla. Non ho capito che volesse dirmi.
E poi dicono che la notte porta consiglio!!!
Così stamattina gli ho detto che i suoi messaggi mi avevano lasciato un po’ spiazzata e che me li sarei riletti con calma non appena avessi avuto un po’ di tempo e gli avrei scritto.
Ed io… non so…
Magari verrà a curiosare nel mio blog… beh, a tal punto… “ciao curiosone”!

Dopo esco di casa una nebbia fittissima, mentre ora sembrerebbe che fosse uscito il sole…
Arrivo al lavoro c’è un cliente che mi sta simpaticissimo!!!
Il mio ufficio era impegnato così decido di pulire per bene il bagno (e si tocca a me anche questo!) che stamani dovrebbe arrivare il tipo della caldaia (seeeeeeeeeeeee… credeghe!!!). Il tutto ci ho messo quasi un’ora. Fatto ciò il cliente va in bagno. Ok. Vado a controllare lo stato e gli avrei tolto i capelli uno ad uno, peccato che non ne abbia uno solo in testa. Ha schizzato la pipì fino sulla porta!!! Lo avrei ucciso!
Così ho dovuto ripulire per bene mica potevo lasciarlo in quelle condizioni che deve arrivare l’altro a fare alcuni lavori.

Ora ho finito e sono qui a raccontarvelo ed a auguravi buona giornata!

Un bacio!

 
 
 

Post N° 571

Post n°571 pubblicato il 19 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Porca pupazza che fresco stamattina!!!

Mentre venivo al lavoro alle 8 e mezza la mia macchina segnava da 1 a 3 gradi. Cavolo, com’è cambiata la temperatura a partire da ieri! Del resto le previsioni annunciavano ciò e credo che la mia sorellina si sia spaventata, perché tra un mese dovrà salire da me e lei crede che io abiti in Siberia, ma non è così Roby!!!

Ieri sono stata in palestra. Ho ripreso Lunedì. Bisognava! Li ho avvisati che ho preso qualche chilo e mi hanno guardato male, ma la causa di tutto ciò è di qualcuno che mi ha messo all’ingrasso nelle ferie ed ho continuato anche una volta qua a casa. Ora mi stanno mettendo sotto. Ma lo faccio di mia spontanea volontà, perché sennò poi con il Natale sarei da buttare!

Sta di fatto che per iniziare con due giorni di fila non è il massimo! Sono a pezzi.

Come al solito io ne ho combinate delle mie, ma piano piano ve le racconto. Ahaha! Mi viene già da ridere… spero che nessuno se ne sia accorto! Ma non credo, comunque…

Arrivo in palestra, parcheggio, scendo e c’è un tipo che mi procede. Fa freddino, tanto che lui ha pure il cappuccio in testa e non lo vedo!

Mi precede, sale le scale. Io sto per i fatti miei e ad un certo punto lo sento parlare. Alzo lo sguardo e “Scusa?”. “Ti chiedevo se vuoi una mano, ti porto il borsone.”. Che carino… ma mi sa che devo esser sembrata un’handicappata. Nulla contro loro, anzi, ma forse sembravo disagiata. Io sono piccola, facevo le scale con il borsone sollevato sennò lo strofino sui gradini e gli avrò sembrato in difficoltà. Lo ringrazio, dico che non serve ed entriamo. Vado in spogliatoio ed anche qui ne faccio una…

Sono sola con una ragazza. Appoggio il borsone e vedo che lei è appoggiata con la testa al muro, ferma e con gli occhi chiusi. La osservo e dopo un po’ le faccio “Stai male?” e lei “No, faccio stretching”. Ahaha! Scusate, ma io non ci sono arrivata. La risata non poteva mancare.

E due!

Esco e trovo subito F, il tipo che fino in estate mi toglieva la vita con battutine e dice di volermi combinare con M, che ieri sera non c’era. Lo saluto, mi saluta e mi fa “Guarda chi si vede!”.

Vado alla prima macchina per iniziare, che la sera prima non l’avevo fatto, ma sostituita con un’altra.

La guardo e come si programma? In quattro mesi l’ho già dimenticato? E così io da scema mi metto ridere da sola. Il tipo vicino a me mi vede, scende e mi viene in aiuto. E chi è mai? Il tipo delle scale. Che figura subito…

E tre!

Ma che carino che è, moro con il codino. Peccato che avrà 20 anni o poco più…

Ma prima che inizio viene G, allenatore e proprietario della palestra che mi fa “No, Antonella oggi iniziamo con questo.” e dirmelo prima così evitavo una gaffe???

Più tardi arriva anche l’“avvocato” che assieme a F, fanno una combriccola e mi fanno morire. F mi si avvicina e mi fa “Ma M non ti piace come ragazzo?” e l’ “avvocato” “Lo sai che M mi chiama e mi tiene al telefono mezzora parlandomi di te?”.

Ma io che ho fatto per meritare ciò? Va beh, almeno mi tengono compagnia e mi fanno ridere, solo che ogni tanto si mette anche G che ieri ne esce con due frasi, di cui una “Stasera arriva F, non saluta nessuno e fa? C’è l’Antonella?”. Aiuto!!!

La mia ora e mezza passa e terminato tutti gli esercizi, vado in spogliatoio a lavarmi e F si mette a disposizione per darmi una mano a lavarmi. Rifiuto, lo ringrazio e gli dico che ha la morosa lui. Ma che avevano ieri? Tutti ad aiutarmi… ^__^

Quanto ridere. Ma non è ancora arrivata la fine.

Sono nello spogliatoio, per caso butto l’occhio nello specchio e vedo che dietro nei pantaloni c’è qualcosa di rosa sul fondoschiena. Tocco per toglierlo e non c’è nulla. Eccome se non c’è nulla!!! È pelle, mi si è tirato il filo fino a formarsi un piccolo buco, ma visibile ed io così ho girato in palestra e nessuno m’ha detto nulla? Ahaha! E giù a ridere da sola. Ma uffa! Era la seconda volta che li usavo, mi piacciono, sono a 3/4 e come pochi mi stavano bene. Grrr…

Fatta doccia, asciugati i capelli sono uscita, saluto tutti, “Ciao bocciolo di rosa…”, “Ciao F,” e G ride assieme a me.

Ma ditemi, anche voi trovate “sti esseri” in palestra???

Alle 22.15 ero a casa e dopo due sere di palestra ero distrutta. Indolenzita dappertutto e non riuscivo nemmeno a scrivere un sms perché seduta sul divano dovevo farlo in più rate, in quanto ogni tanto la testa mi cadeva dal sonno. Ma riposare di più, no? Perché poi resto sempre in piedi fino a mezzanotte poco più, poco meno…

Ma oggi è un nuovo giorno ed auguro a tutti buona giornata! Kiss!

 
 
 

Post N° 570

Post n°570 pubblicato il 14 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

OGGI HO UNA BRUTTA GIORNATA! NON MI VA BENE NIENTE E NESSUNO! GRRR...

ATTENZIONE! POTREI MORDERE!

 
 
 

Post N° 569

Post n°569 pubblicato il 13 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Buongiorno!

Qui continua a piovere incessantemente… Va beh, ma uscirà sto benedetto sole prima o dopo???
Ultimamente ho sempre sonno. Mi chiedo se devo andare in letargo! ^_^ Forse come gli animaletti…
Stamani prima di venire al lavoro mi sono messa un po’ di profumo di un campioncino che mi era stato dato in omaggio in seguito all’acquisto di un profumo preso qualche giorno fa. Giusto uno spruzzo. Mi sta nauseando. Non lo sopporto più… Beah!

Un’amica ieri sera mi ha dato una novità poco bella. Sono un po’ preoccupata. Temo che possa fare qualche cavolata, solo a causa dell’orgoglio o per far vedere qualcosa che non serve a nulla.
Ho cercato di darle dei consigli che reputo giusti, ma ho paura che le sono entrati da un orecchio ed usciti dall’altro. Vedremo.

Ieri per la prima volta ho sentito bonaria71. Eh si… è proprio simpatica con il suo “via…”, classica espressione toscana. Ehehe!
L’ho chiamata in anonimo. Non volevo far vedere che ero io, altrimenti che sorpresa era?
Solo che mi risponde un uomo. O ho sbagliato numero oppure era il suo compagno. Chiedi di bonaria e me la passa. “Buongiorno, qui redazione blog, volevamo sapere come sta bonaria ed il piccolo Michele!”, “Ma chi parla?” risponde lei ridendo. Le ho fatto un indovinello e ci siamo fatte due risate quando ha capito che ero io. È carinissima, simpatica ed ora aspetto la foto di lei ed il piccolo.

Sembra strano come un mezzo come internet ti metta in contatto ed alla conoscenza di persone che stanno da tutta altra parte di dove abiti tu e così conosci di tutto e persone meravigliose come la mia sorellina. Chi poteva sapere che abitava all’altro capo dell’Italia? Ehehe…

Il lavoro mi chiama e quindi vi lascio con un bel sorriso ^_^ e vi auguro buona giornata amici miei!

 
 
 

Post N° 568

Post n°568 pubblicato il 12 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Un’altra giornata cupa. Per fortuna sta diventando buio, così si vedranno solo luci e non il cielo grigio ceruleo. Io che, come tante altre persone, amo il sole, mi manca così tanto ora, quel caldo dei raggi ed il mare, la spiaggia, abbronzarsi dalla mattina alla sera. Va beh, purtroppo è un giro e non mi resta che accettare ciò.
Siamo già a Mercoledì e la cosa mi rallegra molto. Si può dire di essere ormai a metà settimana lavorativa.
Ho così voglia di riposarmi, ma poi il week-end è tutto altro che riposo. Faccio sempre mille cose, tutto quello che non riesco a fare gli altri giorni tornando a casa alle 20. Quindi sono sempre week-end pieni.
Il tempo passa e sia avvicina anche il giorno X. Da quanto lo stiamo attendendo, io e “qualcuno altro”…
Sono sicura che sarà tutto stupendo! Le cose quando le attendi da molto non possono che essere così. Dovrà essere tutto perfetto e lo sarà senza tante grandi così, perché basterà che “lei” arrivi. Tra poco inizierà a contare i giorni come l’altra volta, ogni tanto imbrogliandomi, perché ne toglie qualcuno ed io sorridendo lascerò che il tempo passi per poter riabbracciare la mia “sorellina”!

 
 
 

Post N° 567

Post n°567 pubblicato il 11 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Oggi volevo parlare della stupidità dell’essere umano.

Mi spiego. Sto fatto a cui mi riferisco è successo ieri sera.

Sono quasi le 20. Ero appena uscita dal lavoro e mi trovavo in una stazione di servizio che attendevo che le due macchine precedenti a me terminassero di fare rifornimento, perché arrivasse il mio turno. Io mi trovavo dietro alla macchina di due ragazze, mentre di lato a loro, c’era una macchina con due ragazzi sui vent’anni poco più.
Il tizio che guida scende per fare self service, mentre l’altro rimane in macchina. Il tipo nell’auto dopo poco, vedo che cala il finestrino e getta qualcosa vicino alla pompa. Solita maleducazione!
Terminano prima delle ragazze, quindi mi metto la loro posto. Scendo, inserisco nella macchinetta 50€ e vado a fare il pieno, quando ad un certo punto, mentre con la pompa in mano faccio gasolio, l’occhio mi cade per terra dove vedo che a 30 cm dalla pompa c’è una sigaretta accesa che fuma ed a un solo metro da me che ho la pompa in mano.
Ma quanto ignorante è la gente???
Non ce l’ho fatta a stare zitta, così parlando a voce alta ho fatto
presente alle due ragazze della stupidità dei due ragazzi precedenti e di conseguenza nemmeno loro si sono trattenute dal non commentare.

Volevo dire a quello sciocco che era in macchina ieri sera “Sei uno zozzone, ignorante e cretino! Ma non sai che la sigaretta può far esplodere la pompa di benzina se solo ci cadeva qualche goccia?”.

Peccato che non mi possa sentire e se me ne accorgevo mentre era ancora lì, giuro che lo tiravo giù dall’auto e gliela facevo raccogliere con la lingua!

IMPARA L’EDUCAZIONE CAFONE IGNORANTE!

 
 
 

Post N° 566

Post n°566 pubblicato il 10 Novembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

Buongiorno!
Me ne posso tornare a letto? Magari…
Mamma che fine settimana. Iniziamo daccapo.
Venerdì sera ho trascorso una bellissima serata.
Ritrovo alle 22.10, ma la sottoscritta, come al solito, ha atteso fino alle mezza la sua amica. È routine per me!
Noi due ed altri amici avremmo dovuto andare al karaoke.
Ero già gasata. Avevo voglia di divertirmi e di fare casino.
Arrivata S. siamo andate al bar ad attendere gli altri e per ingannare il tempo abbiamo preso un caffé ed abbiamo terminato con un Baileys io al creme caramel e lei alla menta.
Io avevo già iniziato a fare casino lì al bar grazie alla musica ed all’effetto dell’acol. Lo so, mi basta così poco…
Sono arrivati gli altri e finalmente ci siamo diretti al karaoke. Arrivati era impressionante. All’entrata sembrava di essere ad una fiera da quanta gente c’era.
Dopo un po’ abbiamo trovato posto per sederci. Eravamo in 13 persone. Avevo pure portato la digitale per “fermare” questi momenti!
Non abbiamo cantato tantissimo, anche perché essendo in tanti abbiamo dovuto cantare assieme. Abbiamo riso un sacco. Qualcuno che stonava e partivano delle stecche, foto, risate, io che facevo casino e che avevo trascinavo la compagnia… Quanto ridere.
All’una mezza siamo usciti e siamo andati a mangiare una piadina. La voglia era pari a zero, ma mi avevano detto che in quel locale era buona perchè la pasta era fatta in casa e che non si poteva rifiutare. S. mi ha fatto morire dal ridere perché si è presa una piadina alla Nutella e fino a qui nulla di male, ma il tutto accompagnato da un cappuccino. Beah…
Dopo ciò, siamo andati tutti a casa. Erano le 3.40 quando ho appoggiato la testa sul cuscino, ma di dormire proprio non ne volevo sapere e la mattina avrei dovuto alzarmi presto.
Prima delle 8 ero già in piedi.
Sono andata a farmi per la seconda volta il buco all’orecchio. Sapete generalmente una volta alla settimana una persona normale va a mangiare fuori, io invece vado a fare il buco!!! Lasciamo stare!
La sera spritz in compagnia di un amico, cena e due chiacchiere.
Ieri mattina invece me ne sono stata a letto la mattina a riposare per la giornata che mi aspettava.
Alla sera mi chiama una mia amica per dirmi che era rimasta a piedi, perché c’era lo sciopero dei mezzi pubblici. Cazzone di uno sciopero! C’era una nebbia fitta ieri sera ed io odio la nebbia e tutto ciò che ne consegue in inverno dal ghiaccio alla neve! Grrr…
Mi aspettava un lungo tragitto di cui una parte in salita su per i monti, tornanti e zero illuminazione, finché finalmente sono arrivata a Padova, ma lì è arrivato il bello, io non la so girare e mi sono persa e tra la nebbia non capivo un tubo. Che nervoso. Doppio “grrr”!
Finché grazie a Dio ha fatto che dopo un’ora e mezza ci sono arrivata!
Ripartiamo e la mia amica mi fa “Tti guido io”. Oh… che fortuna! Seeee… ci siamo perse di nuovo e la nebbia rompeva le scatole. Ripeto IO ODIO LA NEBBIA! Infatti quando c’è, non mi muovo mai se non per brevi tragitti. Non dico di essere terrorizzata, ma quasi, in ricordo di vecchie esperienze!
Sta di fatto che abbiamo girato 20 minuti per Padova solo per uscire.
Erano le 23 ed entrambe dovevamo ancora cenare. L’ora era tarda e così ci siamo fermate nel complesso del cinema lì poco distante per mangiare qualcosa. Decidiamo per una frittura di pesce.
Dopo aver finito siamo ripartite perché oltre essere quasi mezzanotte la nebbia era sempre fitta e dopo averla accompagnata a casa mi aspettava altri 20 minuti di strada sempre per i colli al buio per rincasare.
A casa sua ci siamo bevute un caffé ed all’una e dieci ero a casa.
Che mal di testa che avevo. Sapete la tensione per la concentrazione sulla strada a causa della nebbia, senza contare che dopo mi sono persa e non sapevo più da che parte girare… va beh, anche questa è andata, ma stamattina non avevo ancora digerito quel pesce marcio e qui mi fermo…

Buona giornata a tutti… di nebbia visto che c’è pure stamattina! Che palle visto che inizia così presto...

Ah… le mie congratulazioni a bonaria71 che Venerdì notte ha partorito Michele, un pargoletto (come dice lei) di 3 kg e mezzo. Benvenuto al mondo ed un grosso abbraccio alla mia amica. A tutte le donne “speciali” come noi… beh, ce la possiamo fare anche noi, non arrendetevi!

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaMagiaDelleStelle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

TUTELA E NOTI LEGALI

Copyright © [24/08/’05] [LaMagiaDelleStelle]

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poiché la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog. GRAZIE

 

Tutte le immagini sul mio blog sono state prese da blog o siti appositi di grafica dove c’è il permesso di copiare mantenendo la firma o chieste ai rispettivi proprietari. Se per caso le immagini qui presenti non fossero state richieste alla al giusto titolare/creatore, mi scuso ed in tal caso su richiesta le eliminerò, dopo una prova di autenticità del materiale in questione.

LaMagiaDelleStelle

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

UN PO' DI ME...

immagine

 

 

Nick:

LaMagiaDelleStelle

Nome:

Beh, fortunato chi lo sa!

16-07-09 Ormai lo sapete in tanti!

Età: 29

Data di nascita: 21/01/1980

Segno zodiacale:

Acquario (vedi sotto)

Ascendente: Acquario

Come sono:

Questo è proprio un dilemma. Oserei dire pazza! Solare, meteoropatica, dolce, sensibile, emotiva e con una gran voglia di vivere e divertirmi. Ma ci sono anche tutti i difetti… permalosa, orgogliosa a volte, testarda e mi dicono pure incosciente per quanto riguarda la mia salute!

Fisicamente:

Beato chi mi ha visto! Gli altri non lo sapranno mai...

Amo:

Le persone vere, la semplicità, la sincerità, l'innocenza nel volto dei bambini.

Man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

Odio:

Chi prende in giro i più deboli, le ingiustizie e la politica. Parliamo di tutto, ma non di politica non saprei da quale parte iniziare! E poi, come prima… man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

 

 

 

 

 

 

COME SONO...

Mmm...

...e poi...

e...

 

BLOG DEL GIORNO

SOLITUDINE

BLOG DEL GIORNO

09/10/2007

* * *

 FUTURO

BLOG DEL GIORNO

27/12/2007

 

 

FACEBOOK

 
 

SMACK...

A tutti...

immagine

CONTATORE:

counter

 

I MIEI BLOG AMICI

- essere e apparire - Pasqua_le
- MUNZA & PESCIOLINA - munza77
- Pensieri & Parole - minervajm
- silenzi...rumorosi - mariland76
- acqua dalla luna - lylee0
- raggi di stelle... - babby.79
- Dedicato a DANIELA - maestroluigi
- Sai che cosa penso.. - marikadgl1
- NO POTHO REPOSARE... - sconkau2005
- i miei pensieri... - Ciottolinadgl2
- Questa è la mia vita - cucciolo2283
- SENZA TE MAI - senzaTEmai
- GATTO NERO RANDAGIO - postmodern75
- Il vuoto intorno - pastorello75
- le mie prigioni - amuccia
- MIRAGGI - tidusxx
- ...UN PO' DI ME... - nina281281
- Pensieri Materiali - notiengosueno
- Serpente solido.... - Snake1983
- PleaseNoSexCity&Age - pleasenosxcityandage
- Il Mio Sogno... - ilsognomio0
- la luna e i falò - stellacadente650
- luci e ombre... - selvaggia871
- sogni infranti - DolceMinudgl
- la mia storia - LUCATUOTO0
- quello che sono - algori
- GIANLUCA FALCONE - gianlucafalcone
- E l acqua scorre - ofelia770
- io e gli altri - lucatsubasa
- shasha731 - shasha731
- ANIMA LIBERA - ermione_g
- Diario di un amore.. - mark_julia
- SOGNI E SEGRETI - stellaincieelo
- PROVO A RICOMINCIARE - ALE_ALE4
- aghi nella mente - anita85.ra
- Noi e lendometriosi - chiccachicca71
- DIETRO LA PORTA - sya79
- CUCCIOLO E IL RESTO - Serenadario
- Canto XXXV - Inferno - librodade
- donne e.... - ashla62
- NONNA RACHELE - marineblu
- il mondo - BELL_EGIZIANO38
- TU: LA VITA MIA... - ringhio_79ma
- Miss Xenya - missxenya
- ROSABLU77C - rosablu77c
- Il mondo di oggi - alessia.past
- Disabile sto cazzo - moji79
- Cerco il coraggio - cercoilcoraggio
- 1000 KM DI BENE - SorelleDiCuore
- Bah! - vivaildivertimento
- Blu mare. Blu cielo. - verosassi
- SONO ISTERICA - coca_cola80
- Pensieri sparsi &reg; - 16vale85
- IL MIO DIARIO..... - cinderella_80
- Improntedigitali - eloisa83
- brontolo... : - darkkate
- in silenzio - notesitoweb
- una vita...un sogno - billa_l
- Numottolando - numottola
- vogliovolare - paura_di_amare0
- UNA NUOVA ALBA - nataliagm
- DOro e DArgentina - cetulia
- tainted love... - TAINTED.LOVE
- ANTO & ROBY - angelosenzalidgl1
- BLOG PENNA CALAMAIO - redazione_blog
- MONDOLIBERO - staff.libero
- IO E LENDOMETRIOSI - keirina82
- AmOrE&amp;vItA - tatisposi
- Elys blog - Poison830
- Per i nostri figli - eyelpis
- IL VENETO PER TUTTI - diaeto
- ..life.... - silence1980
- Il mio Blog by Lory - Lory_A
- IOCIPROVO - dal9aprile
- ALE NEL VENTO - dylandog_1964
- Ricomincio da qui - parrucca4
- ERA VAGA - era_vaga
- Lalba e il tramonto - albaeiltramonto
- carpe diem - victoriasiempre08
- la ragione e.. - 1020
- ALDILA DEI SOGNI - tango28m
- pensieri sparsi - Reginella78_A
- Poesie e racconti - Revenge.74
- A proposito di ... - danielezanchettin
- PRIGIONIERO - emanu.ele73
- TraLeStelleDellOrsa - mizar_s_light
- LARTE DELLANIMA - antonella.magliozzi
- Amo i cani
- giropagina - violascoppia
- Essere se stessi - cavallo140
- AllwaysMe - AllwaysMe
- Vita da.... - Cucu05
- PICCOLO FABIO
- DI TUTTO UN PO - Sparla che ti pasa - daniela.loro
- NON C&egrave; PI&ugrave; POSTO... - reddart3
- IN1MONDOTUTTONOSTRO - comegoccedacqua_2010
- Romanzi e storie - scriverevivere
- gourmetvb
 

I MIEI BLOG AMICI 2:

missimissi - missimissi12
L'ANGOLO DELL'AMORE! - DolceMemy85
My Blog! - il_grande_boh
MY WAY - diogene2007
Vasca Rossa - vascarossacoverband
Un pò di Chiara... - K.i.a.85
SABRINA - amoreeterno3
lavori in corso - vuonciu
Una vita da mediano - volevo_volare_vivere
Ce la posso fare.. - bami20002007
LE ENDOGIRLS - endo07
SOLO IO - unarosablu25dgl
Spremuta di vita. - realityvita
SINGLE PER CASO - forget.me.not
Il purgatoio - il_purgatorio
Allo Specchio - missviolet79
Piccola Nadia - paula.matanovic
LA LEGGE DI MURPHY - nena983
FATEMI SCRIVERE - gers.c
LORIS e MOMI - Astro_Momi
CONSAPEVOLEZZE - INTRATTABILE1980
Vita - kingsdream
marina e lamore - marinaferri74
Frammenti di sonno - LiberoPerTe
La mia vita - angelocustode
vinny&mary - Thelma39
Perezlandia - perez78
Krystaile Collection - Kristalie

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ULTIME VISITE AL BLOG

superca1977_rdarkkategarden8ryanstylekiwi871mauraterraccianoPerturbabiIepantaleoefrancaSALVATORECAVERASerenadarioerrepiccionePussycat_1maurino25chevallil_parresiasta
 

NICKNAME ANCESTRALE

immagine

 

EMICRANIA

Soffrite di mal di testa? immagine

Non sapete più a quale santo rivolgervi? immagine

Forse questa è la soluzione...

 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963