Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Addio Sarah...Sarah...tra schifo e vergogna »

....

Post n°51 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da Magicasim90

Premetto che io non sono un detective, e che posso fare solo supposizioni, ma secondo me il fatto che lo "zio" (metto le virgolette perché definire zio un mostro del genere mi pare davvero uno scempio, tanto quello che ha fatto) di Sarah abbia fatto tutto da solo per me ci sta tutto. Nel senso che io la vedo così:
Sarah arriva a casa di Sabrina, nonché dello zio, ma prima di entrare vede lo zio nei pressi del garage, e lo saluta per educazione "Ciao zio!"
Lo zio nel frattempo coglie l'occasione e con una scusa le dice:"Vieni un attimo dentro ti faccio vedere una cosa"
Lei ingenuamente, o perché si fidava entra, e lo zio con un'avance inizia a toccarla
Lei lo scosta repentinamente, e si gira e va verso la porta del garage
Lui pensa nel raptus che ora lei poteva spifferare tutto quello che era successo, prende la corda e la strangola, e copre tutto con un telo
Nel frattempo esce per vedere se qualcuno era nei dintorni, e vede arrivare la figlia Sabrina, che aspettava Sarah per andare al mare, e chiede al padre se per caso avesse visto Sarah passare, ma lui nega, così lei si dirige verso casa di Sarah
Dopo aver visto sua figlia allontanarsi, Misseri prende il cadavere lo mette in macchina, e lo porta nelle campagne di San Pancrazio, e nel casolare toglie i vestiti la violenta e poi brucia tutto persino il cellulare (del quale pochi giorni prima della confessione afferma di aver fatto lui il ritrovamento sconvolgente)
E dopo questo seppellisce il corpo
Forse la figlia Sabrina ha potuto sospettare qualcosa, ma non credo che abbia a che fare con l'omicidio di Sarah...anche se il cellulare della ragazzina come afferma Misseri è stato per tre giorni in macchina con lui, possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Gatta ci cova, forse avevano paura a parlare anche se non centravano nulla!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Magicasim/trackback.php?msg=9372945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
graziano.castoldi
graziano.castoldi il 16/10/10 alle 10:04 via WEB
Non ho voluto commentare prima perchè.......aspettavo questo momento orrendo. La conferma della complicità della cugina Sabrina. Troppo sicura di se ma troppe contraddizioni. Voglio dire di più e spero di sbagliarmi: Non finisce così. Manca un'altro tassello a mio avviso, ma .....chi lo sa. La fragilità umana non ha limiti. Nessuno può essere più certo di nessuno.Se non puoi fidarti del tuo stesso sangue, di chi ti puoi fidare???????? Non aggiungo altro, se non una preghiera per Sarah e molte di più per l'anima di due dannati per l'eternità. Buon WE.!!!!! (Tutto a posto???????.....non ti sento più e..........)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963