Creato da magnetyca il 31/05/2008

Semplicemente io....

..... semplicemente Donna (... per non perdersi)

 

 

 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 02 Luglio 2008 da magnetyca

                                                   a presto.......

 
 
 

PREMIO [R]EVOLUTION,COPPA DELL'AMICIZIA,BRILLANTE WEBLOG

Post n°4 pubblicato il 24 Giugno 2008 da magnetyca

Il mio caro amico Scricciolo68  ha pensato di condividere con me un premio ricevuto dalla sua amica bootyliciousX  che con piacere vorrei a mia volta a lui rendere e poter donare ad altri miei amici. Un dono virtuale x tutti gli amici che condividono il mio spazio e che, ancora una volta, sapranno comprendere i miei silenzi....... 

 

1-  Sabry   http://blog.libero.it/forsetuttoniente/view.php?nocache=1214339919

2-  Anjma  http://blog.libero.it/penombra/view.php?nocache=1214340874  

3-  Lady    http://blog.libero.it/lasignorainnero/view.php?nocache=1214341480    

4-  Tony    http://blog.libero.it/Innammoratopazzo/view.php?nocache=1214341406

5-  Sandro http://spazio.libero.it/bluestremo 

6-  Jean     http://blog.libero.it/ImperatorePolare/view.php?nocache=1214341659                                                            e poi

Daniele danza_della_notte   (ti cito xchè se nò ti arrabbi ma so benissimo che nn ami questo genere di citazioni!  ;o) )

getcrazy4me  ,  UnaVocenelVent0  ,   stellablusky ,   ..... e a tutti gli altri. 

                                                     

                                                        Grazie

 anche a bluestremo che senza saperlo, a sua volta, mi donava lo stesso premio, lo "ritiro" con affetto consapevole di  essere contraccambiata   :o)

                                                   

                                                        Grazie

                                                 

a  Sabrynha che donandomi la sua coppa dell'Amicizia ha sottolineato ancora una volta come un valore in estinzione come questo sopravvive superando anche le barriere spazio-tempo-rete. x questo io la rendo a tutti quanti con cui ho scelto di condividere il mio spazio Amici ma anche a tutti coloro a cui ho cordialmente provato a spiegare che "non aggiungo x far numero ma x condividere qualcosa di speciale", xchè Amicizia è anche sapersi ritrovare.

                                                        Grazie

ancora grazie a Scricciolo68 x il "brillante weblog" che nn credo di meritarmi.. :o), un premio che  mi è stato donato x l'affetto che condividiamo e che è giusto rendere a mia volta a chi ha comunque scelto di vivere con Amore quindi x chiunque, entrando e leggendo ci si riconosca. un sorriso... :o)

     

 
 
 

ULTIMO MESSAGGIO

Post n°3 pubblicato il 12 Giugno 2008 da magnetyca

Non ho mai sentito la necessità di condividere la mia anima con tutti; in questa community c'è molto da leggere di anime buone e non. Io non ho mai temuto nessuna, una vera donna non ha bisogno quindi di aggredire nè tantomeno di appropriarsi di frasi non sue. Ci sono troppe vipere in questo posto xchè io desideri farne parte. PER NON PERDERSI è stato creato x quegli amici che sanno guardare davvero Oltre e che con poco hanno saputo respirami. Preferisco rientrare nel mondo fatto di nuvole e pioggia, nuvole che non si toccano, pioggia che bagna la pelle. Questo spazio resterà aperto x chi vorrà lasciare un saluto che non verrà mai perso: la casella di posta è piccola e le mail si perdono... quì tutto resta. Non sono una scrittrice e non ho mai rubato niente a nessuno eppure il mio passo felpato ha sempre fatto rumore. E' questa l'essenza di chi sa essere davvero..

.... Semplicemente Donna 

 
 
 

QUESTO MONDO VIRTUALE

Post n°2 pubblicato il 04 Giugno 2008 da magnetyca
Foto di magnetyca

A proposito di quel messaggio di cui accennavo in cui descrivevo la mia esperienza nel mondo virtuale, in particolare della chat, ho pensato di farlo leggere anche qui, infondo credo che ci si possa riconoscere anche se poi nessuno ne parla.

 .... Ho incontrato gente d’ogni tipo, professionisti affermati e gente comune. Uomini disillusi e altri con tanta voglia ancora d’amare. Non ho trovato l’amore ma ho conosciuto la semplicità di un saluto quotidiano da un tentativo d’approccio non ricambiato, l’amicizia nata da una storia mai decollata, lo sconosciuto che ti scrive l’attimo prima di volerla fare finita xchè sei stata l’unica a donargli il calore di un sorriso. Ho incrociato foto e storie diventate ormai familiari, come una finestra aperta in un mondo virtuale fatto di gente…. Reale. E come nel mondo reale ho incrociato lo squallore di chi cerca di rubarti anche solo un bacio o “punirti” x essere detentore di un’attenzione che a loro evidentemente è negata, la mediocrità di chi ha "copiato e incollato" il mio messaggio fingendolo suo. Granelli di sabbia insulsi e sperduti anche in un mondo virtuale. Ho avuto la possibilità di avere ulteriori, inaspettate conferme. Quelle belle che ti fortificano ma anche quelle brutte, come constatare che la maggior parte degli uomini ha paura d’innamorarsi e, x paura di soffrire, x non lottare, si preclude ogni felicità scegliendo di “lasciarsi vivere” piuttosto che “vivere”. Emularti a “Magnetica Dea” o “la donna che cerco” ma con l’incapacità di viverti preferendo trasformarti in un sogno…

 Questa è stata la mia esperienza nel mondo "virtuale" e di cui porto con me il calore di tutte le belle persone che mi hanno restituito o regalato sorrisi. 

 
 
 

Post n°1 pubblicato il 31 Maggio 2008 da magnetyca
Foto di magnetyca

Dedico questo blog a tutti gli amici virtuali che hanno saputo insegnarmi che l'amore può viaggiare e riscaldarti anche via rete. Che la tecnologia non sempre è una macchina fredda e che se saputa usare ci avvicina in un grande, affettuoso abbraccio. Anche se non sempre si è presenti, chi sa vivere con il cuore e sa aprire la proria anima, arrichisce e si arricchisce anche solo con un semplice saluto ed un sorriso, il saluto e il sorriso del cuore. Non sarò sempre presente, preferisco la realtà al virtuale, ma tutto è vita e ogni attimo è prezioso e va vissuto e non voglio più lasciare che messaggi e mail piene di vita e di amore vadano perdute. Per questo ho creato il mio  blog, xchè ogni pensiero abbia un suo spazio e non rischi di essere dimenticato. Un grazie particolare a sabry e a scry che con un loro speciale pensiero mi hanno fatto finalmente decidere di creare uno spazio più "presente e immediato". Un sorriso e una felice vita a tutti.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magnetycaangelolunare1solitary_experimentsegretidimecioccolatofreddoNiccatoperforzaSeria_le_Ladystrong_passioncisonoattimiPode0getcrazy4meladyrosebluemgf70Sky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963