EPIGRAFI E LAPIDI - Se dovessi morire oggi, cosa vorresti veder scritto sulla tua tomba? E ridiamoci su...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 48

Alla morte del parroco il becchino commosso si rivolge alla perpetua in lacrime: " Vuole dargli un altro bacio prima che lo mettiamo dentro?" Lei: "Oh....sì!!...me lo diceva sempre anche lui!"
 

Post N° 47

Un tale si rivolge al Sindaco di Roma per avere un posto di lavoro..."Veltrò famme lavorà... Veltrò famme lavorà..."Veltroni si attiva e gli fa trovare un posto di custode al cimitero.Questi tutto contento va ed inizia a lavorare...Dopo qualche tempo torna da Veltroni..."Veltrò... Veltrò..."Il Sindaco, un poco stupito di rivederselo davanti gli dice:"Ma come mai sei di…
 

Post N° 46

Anche i morti lo fanno!!!!!!cos'è una promessa o una minaccia?!?
 

Post N° 45

che giocherellone!
 

Post N° 44

In un piccolo villaggio viveva una vecchia signora che, nonostante la sua età, era ancora vergine. Ed era molto orgogliosa di esserlo. Sentendosi vicino alla fine dei suoi giorni chiese all'impresario funebre locale di mettere la seguente iscrizione sulla sua pietra tombale:" Nata vergine, vissuta vergine, morta vergine."Non molto tempo dopo l'anziana donna morì e l'impresario…
 

COCCODRILLI VIP

Maurizio Costanzo detto CicciobaffoNè piangono la dipartita il marito Maria Defilippi e l'amante Rocco CasalinoVogliamo ricordarlo così:talmente assuefatto ai trenini di Buonadomenica, da mettersi davanti all'Eurostar Milano-Roma in fase di manovra alla stazione Termini.
 

Post N° 42

Quando si dice...pirata della strada!
 

Post N° 41

Io ebbi la Luce tuaTu avesti la leucemia
 

questa è un po' cattiva

"Nonno, cos'è l'AIDS?""Mah! Deve essere un diserbante, ho sentito dire che fa morire i finocchi"
 

..

Non scorderò mai le ultime parole di mio nonno..:               "Merda. Un camion."
 

« Precedenti Successivi »