Cazzeggiando - Quello che mi passa per la mente
« Precedenti Successivi »
 

A mia moglie edb hai fanasmi della sua mente.

Io non lo sapevo che sotto la testa riccia, alla Angela Davis o Marcella Bella, fate un po’ voi, c’era un cesto di serpenti e vipere che avvelenavano la mente, più la sua che quelle altrui.Io non lo sapevo che i denti cristallini aperti nel sorriso, nascondevano l’intrico della malattia, appena sopra, nella testa.E non…
 

L'amore a sedici anni.

 Domenica pomeriggio, inverno in un portone.Odore di stoffa nelle narici e mani impacciate.Sorpresa all'incontro delle mani con la pelle calda e morbida di femmina.Il cuore in gola che batte veloce.E paura.L'incontro delle lingue che ancora non conoscono le variegate figure della danza del bacio.Un po' di sudore sulla nuca.Un gonfiore fra le gambe voluto e…
 

.

Ieri sera è venuta.Io le ho mandato un messaggio possibilista e lei si è presentata alla mia porta all'ora di cena.Sicchè, tra una forchettata di spaghetti alla scoglio ed una fetta di pesce spada alla piastra, abbiamo chiarito le nostre cose.Era come se non fosse successo nulla ed avesse cenato da me anche la sera…
 

.

Fine della storia 3.Comunque mi dispiace che finisca.Avevamo un mucchio di abitudini insieme.Piccole cose di nessuna rilevanza, finchè ci sono.Che mancano molto quando mancano.Gioca anche la mia tendenza a dimenticare le cose spiacevoli ed a ricordare quelle piacevoli.Fra qualche giorno saranno due settimane che non ci vediamo, mi piacerebbe rivederla, ma se fosse come le…
 

.

A me, il dottor Jekyll e mister Hide, mi fanno un baffo. Ho lasciato al mia donna perchè....Era diventata noiosa.In effetti quello che avrei voluto, io che in fondo, malgrado le apparenze, sono sempre stato unfamily man,era di tenermi questa donna ed arrivare ad una serena vecchiaia insieme.Femminile, sottomessa ma sempre molto dignitosa, intelligente econ quella…
 

.

Fine della storia 2E' davvero finita.Va bene così.Mi manda una mail: ..e così,alla fine abbiamo rovinato tutto.ma più io di te..tu ci hai provato io no.Ma come sempre me ne accorgo ora che è troppo tardi. Mi hai trattato come una regina, offrendomi tutto il tuo grande cuore, io mi sono comportata come una bimbetta viziata.E…
 

.

 Fine della storia.L'incontro qui, complice un messaggio lanciato per voglia di sesso.L'incontro al buio, al buio davvero, nella stanza buia dopo molte parole gioiose al telefono.Mi aveva chiesto, la voce insicura di molta eccitazione ed un po' di paura:“e se tu fossi Jack lo Squartatore?”“ma io sono Jack lo Squartatore!”E poi le cosce bianche e…
 

.

 Amore e mentolo Amor mio, che ancora, ogni volta nel vederti si rinnova la meraviglia della prima volta, oggi come ieri. Amor mio che sotto i miei insegnamenti. hai imparato così bene l'arte della fellazio, Ora sai come fare, aprendo grande la bocca, accogliendomi fino in fondo e richiudendo le labbra, espellermi risucchiando. Summa delle…
 

Era un tempo di prima qualità, come vera seta cinese.

Aveva un nome breve.Aveva sedici anni, a quattordici aveva avuto un figlio che era stato dato in adozione e le era rimasto il terrore di restare nuovamente incinta. Perciò la sua farfallina era off limits, là dentro non ci entrava più nessuno.Eravamo a casa mia, Patrizia e Silvano già sul mio letto e noi in…
 

.

In memoria delle ragazze degli anni '70 Oggi ti ho rivista, Bruna P. detta "materassabile". Non eri proprio tu, ma sembravi proprio tu a 18anni. Bella. Lineamenti puri, capelli scuri e lucenti. Occhi come boschi in primavera, ingenui e sfrontati che ti scavano l'anima. Sicura di te e dell'effetto che i tuoi fianchi diciottenni avevano…
 

« Precedenti Successivi »