2°me ke sono 1 pirla - IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

LA LOTTAQuesto è un consiglio rapido rapido che voglio lasciarvi miei compagni di sventure (leggi "maschi fidanzati con femmine").Avete presente quei momenti in cui siete accoccolati intimamente con la vostra metà e lei inizia, non so, ad esempio mordicchiandovi un dito e voi ve lo ritirate anche un po' indolenziti ed allora lei vi pizzica…
 

Post N° 36

NON HAI RISPOSTO?Massì, quasi quasi chiamo un po' il mio amore, la mia principessina, il fiorellino delicato che occupa pienamente il mio cuoricino.Uhm, dove avrò messo il telefonino? Cazz, non lo trovo, eppure ero sicuro di averlo qui con me, dove l'avrò lasciato? Vediamo un po', potrebbe essere qui...no, qui non c'è. Ah, allora forse è lì...no, non…
 

Post N° 35

PENSIERINI 2...(reloaded)Ho scovato un quadernino di quando avevo 6 anni...ci sono un sacco di miei pensierini di allora, ne riporto alcuni, a rileggerli adesso rivelano molto di me...di quello che sono diventato. Analizziamoli assieme:"A me non piacciono le nove e mezza, vorrei che non esistessero. Mia mamma dice sempre: "A letto, sono le nove e…
 

Post N° 34

PENSIERINI...Ho scovato un quadernino di quando avevo 6 anni...ci sono un sacco di miei pensierini di allora, ne riporto alcuni, rieleggerli adesso rivelano molto di me...di quello che sono diventato. Analizziamoli assieme:"Cara mariella, eri al giardino con me e mi hai mostrato la lingua. Ti ho rincorso per prenderti, ma sei scappata via. Sfido, avevi…
 

Post N° 33

E' DA UN PAIO DI GIORNI CHE NON MI FUNZIONA IL PC E DEVO RUBARNE UNO IN CASA QUANDO RIESCO, MA...TORNERO' PRIMA POSSIBILE!(SO CHE SUONA PIU' COME UNA MINACCIA CHE COME UNA PROMESSA, )MMM_____________________________________________________________________
 

Post N° 32

LA TELEFONATAL'ho amata è vero, l'ho amata più della mia vita stessa. In alcuni momenti mi pareva che le nostre anime stregate da un incantesimo, si fossero fuse in una sola, ma quel tempo era ormai lontano.Non avevo potuto accettare quell'ultimo litigio, quell'ultimo, ennesimo litigio. Erano sempre più frequenti ormai, le tensioni avevano preso il…
 

Post N° 31

E' PERMESSO?Me lo concedete un post non pirla? Giuro, cercherò di non farlo troppo spesso, trovo scorretto l'uso di un mezzo pubblico per uno scopo privato! Come? Il blog è un mezzo privato? Ah beh allora, non rompete le palle!!! :))Cara Amica mia...Tu con gli occhi tristi, non essere scoraggiata. Mi rendo conto, è difficile prendere…
 

Post N° 30

SETTIMANA BIANCA AL MARESiamo andati allegri al mare,che gran gita, da scordare.Prima notte tutti rossi,non ci siamo neanche mossi,notte dopo un poco meglio,ma il suo sonno zitto veglio,Terza notte quasi sbavo,dice "resta ancora un poco bravo",notte dopo è quella giusta?ha mangiato l'aragusta?Ciò vuol dire niente sesso?Mi rispose "NO!" dal cesso.Quinta notte adesso basta!Lascia stare, ancora casta.Sesta…
 

Post N° 29

ODE ALLA MANOAlle otto meno venti sono arrivato,alle nove sul sedile il tuo sedere hai poggiato.Son partito dopo un bacio profondo,mi sentivo il più fortunato del mondo.Siamo giunti al ristorante che avevamo deciso,ho eseguito un parcheggio proprio precisoSiamo entrati, menù in mano abbiamo scelto,il servizio non è stato proprio svelto.A metà tra il masticare ed il…
 

Post N° 28

Fiabetta veloce...I DUE PORCELLINI E LA PORCELLINA LILLAIl lupo arrivò alla casa del primo porcellino...Fffffffffffffuuuuuuuuuuuuuu...Un poderoso soffio e la casa volò via...Il lupo passò alla casa del secondo porcellino...Fffffffffffffuuuuuuuuuuuuuu...La casa volò via...Il lupo passò alla casa della Porcellina LillaFffffffffffffuuuuuuuuuuuuuu...............la Porcellina soffiò, il lupo divenne verde e cadde al suolo...MMM _____________________________________________________________________
 

« Precedenti Successivi »