Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 15 08/01/2005 
 

Post N° 15

SESSISMO IN CHAT / BLOG (...e vita reale)

Non scopro l'acqua calda purtroppo, voglio solamente far presente una cosa che da troppo fastidio a me, "uomo" "maschio" "privo di tette" "ragazzo"...M o F? M M M MainMoonMan
Il discorso da fare sarebbe molto geenrale, bisognerebbe partire proprio dalle origini, dai tempi che furono, anche qui bisognerebbe partire praticamente da un Me bambinissimo, prima napoletano, poi trasferito vicino ad Avellino, insomma, per i miei genitori, più che un figlio sono sempre stato una sorta di mascotte, facevo ridere tutti gli amici dei miei, le figlie grandi degli amici dei miei facevano a gara per tenermi in braccio, ero davvero un fenomeno, tutte a coccolarmi, a trastullarmi, una sorta di paradiso...

Poi si cresce un po', come dicevo, mamma FIAT ci chiama qui a Torino, io allegro e simpaticissimo gagno del sud qui nella triste provincia di Torino sembro una sorta di Totò, rido scherzo, faccio le sceenggiate napoletane, facevo sempre ridere tutti, anche se ormai, intorno ai 10 anni, le ragazze, anche le figlie più grandi degli amici dei tuoi genitori, non ti tengono più in braccio...troppo scomodo e comincia ad essere sconveniente.
Sono una sagoma davvero, anche se comincio ad essere un po'...bruttino!
Già, perchè da piccoli piccoli, si è sempre carini, son davvero rari i casi in cui un bambino piccolo si possa definire brutto, ma quando si inizia a crescere, quando si prendono determinate fattezze...

Così arrivo alle medie, i professori mi adorano e mi odiano, vado benissimo a scuola, ma senza aprire mai un libro, mi bastava ascoltare in classe la lezione e gliela ripetevo pari pari comprese citazioni dalla spiegazione dei prof.
I compagni di classe mi adoravano, si spaccavano dalle risate con me, facevo una marea di cazzate, li facevo sempre divertire...
Le ragazzine...beh, tolta una certa claudia che ogni tanto faceva finta di non accorgersi che le stessi toccando le tette (forse le facevo pena, forse le piaceva), a parte lei, o forse lei compresa, tutte mi trattavano in maniera molto "materna" o al massimo da confidente, al punt che quando come al solito in quell'età decidevano di fare la classifica di bellezza dei ragazzi della classe, io venivo relegato sempre in penultima posizione, prima di un povero Lorenzo V. il quale oltre ad avere la sfiga di essere dotato di stupendi baffi foltissimi già in prima media, soffriva anche di aerofagia: una chiavica, uan sorta di consolazione per me.

Periodo delle medie saltato a piè pari, arrivo alle superiori, primi anni non cambia la solfa brutto ero e brutto stavo divenendo...le compagne di classe non mi cacavano proprio, le compagne di scuola penso non si siano mai accorte di me...
Insomma, devo aspettare la quarta superiore per avere un incontro vero e proprio con una ragazza, più grande di me per giunta, la quale penso che avesse fatto come fioretto quello di far perdere la verginità ad un povero sfigato quell'anno, ringraziando iddìo. Evito dettagli più o meno imbarazzanti.

Cresco cresco cresco, comincio a diventare proprio un ometto, brutto, ma un ometto, per fortuna in tutti questi anni la simpatia non mi è scomparsa proprio del tutto, anche se il mio spirito partenopeo fatica sempre più ad emergere liberamente, acquisisco un po' di fiducia in me stesso e nelle mie potenzialità e qualcosa in giro riesco persino a raccattare. Pure troppe a dir la verità pre uno bruttino come me.

Scopro poi la chat, a causa di un infortunio giocando a basket che mi costringe ad un'estate in casa.
Scopro la chat di digiland e inizio a chattare, conosco un sacco di persone, più o meno simpatiche, un sacco di ragazze pure perchè fortunatamente un po' di italiano lo so e chattando sfoggio un po' tutte la mia "arte".
Arrivano fidanzatine anche dalla chat (che bello il termine fidanzatine).

Ma forse sto correndo troppo...

Il punto era proprio questo, al mondo in teoria ci dovrebbero essere più donne che uomini giusto? Giusto! Mi sapete spiegare per quale cavolo di ragione: Vai a ballare e quattro quinti dei presenti in discoteca è composto da maschi. Entri in chat e tre quarti dei presenti è composto da maschi, senza contare che la percentuale aumenta pure se si va nella stanza " lei x lei ", vai a lavoro e sei settimi del personale è composto da maschi, fai sport e la maggior parte sono maschi, a scuola poi, io ero geometra, vi lascio immaginare.
Qualunque cavolo di cosa si faccia si è sempre circondati da maschimaschimaschimaschimaschi!

Allora giustamente, come insegnerebbe ogni professore di economia, quando l'offerta è poca rispetto alla domanda, il prezzo del bene aumenta inevitabilmente.
Diventa dunque sempre più difficile riuscire ad irretire una fanciulla, o meglio, per riuscirci, bisogna rasentare sempre più la perfezione.
In chat però anche la fanciulla di turno non può sapere dall'altra parte se ci sia Raz Degan o Mr.Bean, ed allora li "prova" un po' tutti, nel senso che il primo che se la accaparra ci parla, cerca di sparare le sue cartucce, magari manda una foto sperando di essere venuto talmente bene in quella cacchio di foto da sembrare pure carino, fino ad aspettare il verdetto: ci sta? non ci sta? usciremo? non usciremo? mi risponderà ancora? non mi risponderà più?
E si creano gli intasamenti, le code.
Noi maschietti cerchiamo di entrare nei pvt delle femminucce, le quali gran parte delle volte non ci calcolano minimamente nemmeno per scrivere "sono impegnata, mi spiace", qualcuno prima di noi se l'è già accaparrata!
Ne provi un'altra, altre dieci, fino a quando una ti risponde manco fossi l'essere più interessante della Terra.

Ciao!!!!!!

Fantastico - tu pensi - e ti butti a cpaofitto in qualche fantastico incipit per cercare di catturare la sua attenzione, le fai una domanda e...

e...

e...

e...

e...

e...

e...

e...ti arriva una risposta...dopo mezz'ora buona.
Sarà andata in bagno ti dici...Le fai un'altra domanda e... 

e...

e...

e...

e...

e...

e...

Allora le cose sono due, o è manomata, o è analfabeta o...o...o...sono io che vado troppo di fretta...
Poi, ti arriva una fantastica frase tipo questa: "...pere le mie misure, maialino!!!!"
Ed allora, visto che non le hai chiesto le sue misure e visto che non ci sarebbe apparentemente nessuna ragione per iniziare una frase da metà, con una parola pure mozzata, ti assale un dubbio..."MA NON E' CHE STA PARLADO CON QUALCUN ALTRO"?
Domanda retorica ovviamente...
La brava padrona dell'harem di eunuchi, fa il giro a rispondere a tutti, tutti tutti fino ad arrivare a te.

Tutti fanno le code per parlare con le ragazze, le ragazze, quelle poche che ci sono parlano benissimo in pubblica e tutti i maschi cercano di trascinarle in pvt, perchè poi? Cosa devono dire che non possono dire in pubblica?

La cosa peggiore è quando pensi di avere instaurato un buon feeling in pvt chiacchieri proprio bene, ti senti molto "intimo" e poi ti accorgi che contemporaneamente lei continua ad intrattenere una fantastica conversazione in pubblica, magari sulle emorroidi o qualcosa del genere.

In poche parole, le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico, benchè siano più dei maschi riescono a sembrare sempre di meno in maniera tale che l'offerta resti sempre bassa e il prezzo dunque alto, nei blog è lo stesso, le donne hanno sempre un miliardo di visitatori, che lasciano commenti per ogni minima inezia. Per i post divertenti e interessanti come in quelli irrilevanti e futili.

Uomini perchè siamo così? Perchè non apriamo gli occhi? Io sono certo che se un bel giorni ci decidessimo a fare una bella azione di forza, e ci rifiutassimo di concederci alle donne per un mese, due mesi, alla fine sarebbero loro a fare a botte per cercarne uno che "glielo dia"!

Meditate gente meditate seppure questo post è così sconclusionato, meditate ugualmente e poi fatemi sapere così, non mi devo sforzare io a meditare.

A presto!

MMM

_____________________________________________________________________


 
Inviato da MainMoonMan @ 11:46:03
 
 
COMMENTI: 5   
....................  
  Inviato da MainMoonMan il 08/01/2005 @ 12:21 via WEB
  Non sono del tutto fuori, volevo solo dire ad Ottavia di lasciare un bel commento quando leggerà hehehhehehhehehehhehehe
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    Non sono Ottavia, ma mi hai fatto sorridere.... sta chat è 'na guerra!!
 
 
....................  
  Inviato da streghella16 il 08/01/2005 @ 16:07 via WEB
  Santo cielo, ragazzo! Non mi sono mai divertita così a leggere un post!!!:-))))) Ma sei proprio sicuro sicuro di avere solo 25 anni????? :-)) Ciao!
 
 
(Rispondi)
....................  
  Inviato da streghella16 il 08/01/2005 @ 16:08 via WEB
  P.S. Vedrai che con questo blog divertentissimo ne rimorchierai tantissime! ( occhiolino);-)
 
 
(Rispondi)
....................  
  Inviato da erinn78 il 09/01/2005 @ 01:33 via WEB
  Eccomi!!! :DDD Ma senti, allora non ti eri mai prima d'ora accorto che il sessismo è dappertutto? Guarda me (e non si parla delle mie tette..): in una facoltà come la mia arrivo dal prof., faccio vedere il progetto di un garage (fatto da me!!) e lui mi fa "Signorina, questo quanto misura non glielo chiedo perchè voi donne non ne capite di auto, lo chiedo al suo collega..." Bastardo!! :)) Altro esempio, questa volta virtuale...parliamo di commenti ai post, no? Ti stupisci che tanta gente commenti i miei? Ma guarda, non faccio nomi, che c'è gente molto più commentata e in quanto a futilità (come dici tu..)..ma poi chi di noi può davvero additare gli altri di futilità? Io tratto un tema futile è vero, ma mi rompono le balle quelli che versano lacrime virtuali parlando della tragedia dello Tsunami...e finisce lì il loro interesse. Pallosiiiiiii! Poi comunque la sottoscritta non fa distinzioni fra donne e uomini...allora, io vedo che ci sn parecchie ragazze che vengono regolarmente a leggermi e penso: se vieni una volta e nn commenti è perchè nn ti sono piaciuta, se vieni quasi ogni giorno...mah! Allora vado sui loro blog e se leggo roba interessante (nn commento quando quello che leggo mi annoia eheheh) lascio il mio commentino gentile...sai una cosa? Loro rispondono a tutti tranne a me!! Allora, sarà che tu dici che voi uomini dovete aprire gli occhi....ma a me sembra che qui le vittime del sessismo siamo noi donne stesse e per mano di altre donne per giunta!!!! ;)) Non infierire almeno tu.....un baciooooooooooooooooooo!!! (piaciuto il commentino? ;P)
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963