Malattia - L'arte di non sapersi accontentare.....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 605

Io vado al mare.....voi fate cio che volete :D
 

Post N° 604

Ho iniziato a correre....di nuovo...come nel 2006...Alla fine mi portò bene.....Correndo correndo.....Mi aiuta a non cadere nella pigrizia piu totale....e come allora non so bene che sarà della mia vita:ma chi può dirlo con sicurezza?Credo nessuno...Buona giornata....OGGI AGGIA' STURJA'
 

Post N° 603

BISOGNA INIZIARE A STUDIARE. HELP MEEEEEEEEEEEE
 

Post N° 602

No.Non ho abbandonato il blog.....ma ho poca ispirazione al momento.....
 

Post N° 601

Niente stelle stanotte.....non mi resta che sognare....in attesa del fondo :(Tu mi hai fatto fare cose al mondo che nessuno avrebbe fatto mai e c’ è capitato anche un amore e come è bello quando c’è… vedo già le luci del mattino io non voglio andare senza te, e allora E allora vieni via con…
 

Post N° 600

Ho tanti desideri da esprimere stanotte.....anche se il picco di stelle cadenti ci sarà la notte tra l'11 e il 12....Ne ho uno in particolare...ma non ve lo posso dire....Dal Vesuvio, da una spiaggia o dal tetto di casa mia inseguirò la mia stella cadente e il mio desiderio!
 

Post N° 599

oggi mare...poi il ciclo ha rovinato tutto....con chi sono andata?TOP SECRET
 

Post N° 598

Domattina si parte....Prima Roma....poi Fiumicino....e poi LEEDS!!!!Per chi non sapesse dove è guardate la cartina :)(La guida dice: Eccitante e cosmopolita. Un haven per gli amanti dell'ottimo cibo, del vino, dello shopping e della cultura. Sede di tante attrazioni e business, in continua ascesa ed espansione. Le dimensioni della città non vi intimidiranno, così come…
 

Post N° 597

Le serrande chiuse dal tempo e noi Nei tuoi occhi i gesti nascosti e poi. Rami secchi e dietro i cancelli noi L’innocenza è chiudere gli occhi e poi. Dammi un po’ di te La parte più dolce Prendi un po’ di me Respira più forte. Facevamo un gioco da grandi noi. Giocavamo a prendere…
 

Post N° 596

SONO FELICE.SE VUOI SAPERE IL PERCHE'CLICCA QUI!IO CI VADOOOOOOOOOOOOOOOO
 

« Precedenti Successivi »