Malborghetto

Post N° 209


IL VERO MONTENEGRO DA NOI, IL RESTO NON MI PIACE!!!Il trittico di feste è passato: un tre giorni devastante di feste, feste, alcol e ancora feste, se non l'aveste capito!Il fegato è da cambiare quasi sicuramente 
e le ore di sonno da recuperare!Sapevate che le ragazze montenegrine non sono niente male? Cosa c'entra?....tutto cominciò, o anzi finì quando......il giovane elegante Barman con la cravatta e il socio Nick, tanto ubriaco quanto il giovane elegante con la cravatta, si diressero verso casa, convinti di aver fatto il massimo alla festa del mitico Frostian e di aver bevuto il più possibile!Ma proprio lì successe l'inprevisto. Il destino non voleva porre una fine alla nostra serata, già lunga di sua!Una assordante ma quanto invitante musica proveniva dalla finesta di una casa. Allorchè urlai se ci regalavano un pò di festa anche per noi, e la risposta fu postiva! Salimmo le scale ed entrammo in questa stanza di 3x8 m con 2 letti, una scrivania piena di birre, una tendina che dava al bagno, ciraca 10 persone dentro ed appunto la finestra.Non erano italiani, questo il fatto, ma tutti del Montenegro! ERAVAMO FINITI AD UNA FESTA MONTENEGRINA DA PERFETTI IMBUCATI!!! Una testimonianza da conservare che provai anche a filmare, ma l'atteggiamento ostile di uno mi fece retrarre il braccio ed intascare subito il cellulare! La musica era inascoltabile, ma ci siamo adeguati ed abbiamo ballato e bevuto in compagnia, non pensando a dove eravamo finiti e che cosa ci faceva ancor stare li con loro!
Dopo un pò l'ora s'era fatta tarda, e presi su i nostri bagagli salutammo tutti e tutte calorosamente, ma non tanto per non lasciarci la pelle, e ce ne andammo a casuccia contenti e soddisfatti della nostra serata!