Creato da arianna.orso il 19/06/2010

Colori da indossare

Pensieri, riflessioni, bricolage ed amenità varie.

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Possibile???Brbrbrrrrrrr »

L'arena, Giletti e Celentano.

Post n°47 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da arianna.orso

In questi giorni, peraltro molto freddi, (spiegherò poi il perchè del commento sulle temperature Italiane), si parla in continuazione del gesto di "beneficenza" annunciato da Celentano e riguardante il compenso della sua partecipazione a Sanremo, che sarà devoluto a persone che vivono in stato di indigenza,  con nominativi  forniti da sindaci di varie città!
La prima cosa che spero, è che, qualcosa della cifra che sarà stanziata non si perda tra rivoli e rivoletti politici! La seconda è che vada veramente a persone bisognose e non a chi è nelle grazie di qualche politico locale!
Tolte queste due questioni dico: "Bravo Adriano"!!!!! Credo che Celentano abbia fatto ben altra beneficenza...ed in silenzio.
Se ha deciso la spettacolarizzazione questa volta, credo abbia avuto i suoi motivi. Uno potrebbe essere quello di sperare che il suo esempio sia seguito da molti...che molto hanno....e nulla donano!!! Chissà che qualcuno non venga preso da spirito emulativo, anche solo per dimostrare la sua generosità....speriamo....
Ed ora passiamo alla trasmissione di Giletti di oggi, nella quale si parlava appunto, oltre ad altri argomenti, del caso Celentano.
Qualcuno l'ha vista?
Quello che trovo scandaloso nelle trasmissioni di mammarai è....il riscaldamento!!!!! Locali molto grandi, riscaldati in maniera assolutamente eccessiva, a spese nostre, in questa Italia dove molte persone muoiono di freddo, e molte famiglie non possono  più permettersi il riscaldamento...eppure da mammarai...gli ospiti in studio sono smanicati...beati loro!!!!! C'era anche una certa
Selvaggia Lucarelli, ( chi cavolo è?), smanicata, scollata e scosciata......e noi paghiamo......che schifo!!!
Eppoi un giornalista, (credo), ospite fisso di Giletti, del quale non so il nome, che, commentando il "gesto" di Celentano, ha detto, (pressapoco), "ma allora, se giustifichiamo il gesto di Celentano la politica ne esce sconfitta! Non sono riuscita a trattenere una sonora risata, o forse dovevo piangere? Ma in quale mondo vive quel tizio? La politica in Italia è sconfitta da parecchi anni e insieme a lei la democrazia!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Maluar/trackback.php?msg=11042563

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ghostinthedark
ghostinthedark il 09/02/12 alle 22:27 via WEB
io toglierei trequarti dello stipendio dei calciatori per fare la stessa cosa che fara' Adriano, ma siamo un popolo ottuso, a cui piace andare a idolatrare 11 persone che corrono dietro un pallone creare risse per loro e tutto lo sporco che cè sotto e poi ci lamentiamo se l'Italia va male, che no pensiamo ai nostri figli, per forza piu' bimbi idioti di cosi' voglio vedere se vengono meno le coltivazioni e l'acqua si riusciamo a mangiarci un pallone, mentre loro e tutto quello che ruota attorno stramangia con questo business che non ti fara' mai crescere... spero un giorno si tornerà a coltivare e vivere del proprio umile raccolto anche se sogno. buona serata
 
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 19/03/12 alle 18:47 via WEB
si chiama business, se a calcio gioco io nessuno mi guarda, se gioca , che ne so Leo Messi, tutti accendono la tv, e quello che viene pagato rientra in percentuali molto più alte. Negli studi televisivi fa sempre caldo, ci sono un milione di faretti che scaldana. Celentano non è un santo, per informazioni chiedere a Don backy.
 
arianna.orso
arianna.orso il 12/02/12 alle 19:48 via WEB
Condivido quello che scrivi, ma.....credo che tu sia un sognatore, esattamente come me!!!!!
 
seby2001
seby2001 il 13/02/12 alle 17:11 via WEB
My little naive!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosarianna.orsodesideria_io2009qmrmi.fermolange_itblack.whaleandrew_mehrtensun_uomo_della_follaLita890dgl0GiuseppeLivioL2gianor1chiarasanydirosadazzurro
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963