Mamme e Donne

Insoddisfazioni!!!


Proprio ieri ho ricevuto un messaggio in pvt che mi ha dato l'idea per questo post...Una richiesta d'amicizia e, magari più in là... quel che sarà ben venga (secondo lui)! Io gentilmente ho risposto che se voleva corrispondere in amicizia andava bene perchè non cercavo altro, visto che sono felicemente sposata ed ho un blog solo per scrivere quando e se ne ho voglia! Il messaggio di risposta parzialmente riportato (che mi ha lasciata un pò così:
 ) mi ha fatto riflettere: ..."sono contento per te che sei felicemente sposata, solitamente ci sono persone che dicono il contrario"...Si dice il contrario a quale pro? Perchè ci si sposa se non si è felici?Io non potrei vivere una vita infelice che sia sola od in compagnia...Mi sono sposata per amore e non perchè qualcuno mi abbia costretta! Come in ogni rapporto di coppia che si rispetti, si attraversano alti e bassi ma insieme (marito e moglie, non con l'amico/a) senza necessariamente cercare altro e/o qualcun'altro/a...A me non manca niente, a parte mia madre (che purtroppo non ritornerà più
 ) e, a giorni alterni, l'irrefrenabile desiderio di avere un altro figlio anche per non lasciare sola la mia peste
 ma a pensarci bene, neanche ne sono del tutto convinta
...A parte, inoltre, qualche milioncino di euri che non sono da sottovalutare
 non ho altro da desiderare, se non che mia figlia cresca in salute e mio marito mi stia accanto per tanti altri anni ancora... magari, più in là, dirò chi me lo ha fatto fare ma, per ora, sto' veramente bene così!!!Ringrazio la persona che mi ha scritto in pvt, per avermi dato l'ispirazione ed auguro a tutti buon pomeriggio...la vostra Mamma Aua!!!