MammaCristina

Un Attimo!!


E passata anche la festa del 25 aprile.Abbiamo passato una giornata tranquilla, a casa. Abbiamo mangiato in giardino e poi fatto una passeggiata. C'è stata una piccola discussione a tavola, dove il 12enne mi ha accusata di essere sempre "quella che comincia a litigare".... premetto che può anche essere vero, ma io non comincio a litigare.... io dico le cose e poi gli altri si impermalosiscono e cominciano ad arrabbiarsi
La realtà è che dopo cinquanta volte che una persona dice la stessa cosa, che ne so, metti a posto le scarpe, mettiti le ciabatte, se usi il phon mettilo a posto etc, etc... alla fine un'osservazione scappa, o no?E lì a discutere per fargli capire il perchè alla fine io continuo, come dice lui. Ma fa quello che devi fare subito invece di rispondere sempre irritato "un attimo!!" e che diamine il tuo è l'attimo infinito!!!
Comunque poi la discussione è morta lì e non siamo più tornati sull'argomento... ci siamo mangiati 4 palline a testa di gelato ed è tornato il buonumore.Domani partiamo per tre giorni, quindi salteranno tutti e due scuola, sono felicissimi e continuano ad abbracciarmi e dirmi grazie, scemotti!!
Speriamo si comportatino bene.... un saluto a tutti