IO TU ..... - Mai x Sempre
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale AMORE MIO

 

Abbi cura di te, SEMPRE

Accogli ogni sfida che la vita ti pone davanti, con coraggio e con entusiasmo.Abbi cura di te, SEMPRE Non scoraggiarti, indossa l'armatura del guerriero, tutelati dai colpi invisibili quali invidia e maldicenza. Circondati solo di persone positive e stimolanti.Ascoltati bene, dentro te si trovano già le risposte c...he cerchi affannosamente. Non lasciarti consumare dai timori e…
 

Un pensiero per una cuccioletta

La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (Bertrand Russell)
 

Mi stanno girando le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi stanno girando le palle a vortice!!!!! Mi sto stufando di comprendere …. ok mi spiego.La vicina di casa della pupa ti sta’ abbondantemente tacchinando. Del resto … perché no? Sei Bello …. Buono …. Bravo … e Boooooooooono ….. quindi … perché no? ci sta … cioè … ci sta che lo faccia (che…
 

... e questo č per la mia capretta ....

BUON FERRAGOSTO CUCCIOLASE HAI BISOGNO DI ME ... SAI DOVE TROVARMISE HO BISOGNO DI TE ... TI TROVO NEL MIO CUORE
 

CHIUDO ... VADO IN FERIE ... MA RITORNO ...

BUON FERRAGOSTOAMORE MIO
 

Alla mia capretta ...

..... perchè fortunatamente ti ho ritrovata sul mio cammino.Solo per te ..... Con immenso affetto ...Ciao cucciola, è meraviglioso parlare con te è stupendo vedere i tuoi occhi bere dalla mia voce con la paura di perderti qualche parola con il timore di dimenticare qualcosa di quel che ci diciamo.Non ti preoccupare non dimenticherai nulla e…
 

... oggi non sei qui ma ..

 

Perņ ...

........ tu vedi di non provare a girarmi la frittata!!!!
 

... a me .....

non ti permetterò di allontanarti da me come hai sempre fatto con le persone che ti vogliono bene o che te ne hanno voluto.Ringrazio la mia Stellina che ho "ritrovato" sulla mia strada e che in un certo qual modo mi ha fatto capire ... anzi me l'ha detto chiaro e netto ... che con lei…
 

« Precedenti Successivi »