Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« ... e questo è per la mi...Un pensiero per una cuccioletta »

Mi stanno girando le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°152 pubblicato il 08 Settembre 2011 da mammukkiola

Mi stanno girando le palle a vortice!!!!! Mi sto stufando di comprendere …. ok mi spiego.
La vicina di casa della pupa ti sta’ abbondantemente tacchinando. Del resto … perché no? Sei Bello …. Buono …. Bravo … e Boooooooooono ….. quindi … perché no? ci sta … cioè … ci sta che lo faccia (che poi ci stia pure lei questo è stato abbondantemente più che capito direi appurato!!!!).
E poi i complimenti fanno sempre un gran piacere e non solo alle donne, che si sentono … per così dire … gratificate, ma fanno piacere pure agli uomini.
Del resto quando si arriva alla nostra età (che per l’amor del cielo non è ancora quella dell’uomo mascherato e della donna ragno però ….), si  ringrazia di cuore madre natura per non aver ancora fatto caracollare il balcone e il lato B e sul viso non ha ancora fatto apparire cedimenti di palpebre e sentieri di montagna!
Ma ritorno al mio discorso sul giramento di palle.
Dunque questa ti fa i complimenti e me lo dici e ti ringrazio perché a mio avviso vuol dire che non ti interessa (credo che se ti interessasse terresti la cosa per te). Io ho fiducia in te e quindi mi fa piacere sapere e vivere quello che ti accade.
Qualche anno fa la tal vicina, fra l’altro da poco venuta ad abitare vicino alla pupa, appena ti ha conosciuto sfacciatamente ti chiede quando la porti a fare un giro con la cabrio, poi ti chiede quando la porti a fare un giro in barca e poi forse anche in moto … ma questo sinceramente non lo ricordo, poi chissà quante altre cose ti ha chiesto che in questo momento mi sfuggono.
Poi ti chiede quando l’accompagni a trovare senjor e tu la porti … perché non è facile trovarla. Lei ti fa oltremodo capire con sguardi, atteggiamenti ma soprattutto a parole che davvero davvero non le spiacerebbe avere un incontro ravvicinato di chissà quale tipo con te.
Durante un casuale incontro tra te, lei e la tua convivente la cara vicina è molto cordiale tanto che la convivente – sempre con le antenne alzate e di una gelosia cronica-sclerotica e possessività inaudita - ti interroga sul tuo rapporto con la gentil signora. Ovviamente ti destreggi e facendo lo slalom gigante riesci a tranquillizzare la convivente che altrimenti te la ritroveresti tra le scatole tutte le volte che vai a casa della pupa.
Decidi di spiegare alla vicina che la tua convivente è alquanto gelosa ma forse avresti dovuto dirle che non è solo gelosia la sua ma che ha una doppia personalità è possessiva, pazza e paranoica.
Eh eh eh pensavi che si pigliasse lo scagazzo ahahahahah macchè … alla vicina della gelosia della tua convivente non gliene può fregar de meno e quando ti vede arrivare solo soletto nella casetta della pupetta a far qualche lavoretto in nome del “buon vicinato” ella appare e bel bella arriva a scambiar con te qualche parola.
E tu vai nella tana del lupo anzi della lupa assetata di te a riportar le chiavi che il marito ti aveva dato in consegna …
Ma, me chiedo, fai apposta??????? Ritornarle al marito quando lo vedevi? Naaaaaaa perché mai!
E lei osa …. cassssssspita se osa … tanto che ti dice “… ma allora non hai capito … “ e te lo dice esplicitamente che il marito prima di tot non torna che il marito è impegnato … in pratica ti invita …. Come si dice? Si …. Te la mette sotto al naso! Speremo che almeno se lavi!
Tu cerchi nuovamente, gentilmente e con tatto per non offenderla, di farle capire che la “cosa” non ti interessa. Me lo hai poi raccontato perché noi ci diciamo tutto e mi hai sempre detto che io sono tutto quello che vuoi e non vuoi e non vorrai nient’altro.
Ricordi che ti dissi? “… però a questo punto credo che avresti dovuto risponderle che non sei tu a non aver capito è lei a non aver capito che la “cosa” non ti interessa … vedrai che prima o poi te la ritrovi addosso … sarà lei che si fionderà su di te .. cercherà a forse troverà il modo di farlo anche se tu non le apri il cancello di casa … quella aspetta e alla prima occasione ……” e tu “nooooooo penso abbia capito”.
Ora veniamo al tuo sms di ieri sera “Ahahah me sa che apro una pescheria con tutti i sardoni che mi manda la mamma della …….. E’ arrivata al cancello che non ho aperto J
e mi ha detto che suo marito è partito in aereo che per due giorni è libera e che possiamo darci da fare .. Si, può lei darsi da fare io ho tutto ho te.” poi il sms continua con un altro argomento relativo alla tua convivente (che pensi sia rinsavita perché ti ha visto incazzato e risoluto. Seeeeeeeeee … Quante volte hai pensato che la convivente avesse capito vedendoti incazzato e risoluto?).
Ti ho inviato questo sms “Ah! me par ben  sgrunt
me sta a stufà quella dei sardoni e non perché temo che tu ci vada a letto ma perché non la sai sistemare prima o poi ti si fionda addosso .. vabbè stiamo a vedere ufffff ti dò la pescheria sui denti ….”
Ecco … vedi di sistemare la signora e aspetto che tu mi dica come l’hai sistemata si perché come ti ho detto all’inizio
Mi stanno girando le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mammukkiola/trackback.php?msg=10593689

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963