Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« ASPETTANDO IL DESTINO?Messaggio #24 »

Metto al riparo il cuore

Post n°23 pubblicato il 12 Giugno 2008 da mammukkiola

Come sono? Cosa sento? Cosa provo? …. dura è! Ma io mi conosco e conosco i miei limiti … tantissimi ma … ma va così. No non mi sono “raffreddata” assolutamente provo sempre in tutto e per tutto Amore Passione per la mia “altra parte della mela” ma mi sono accorta di volere troppo e non posso mermettermelo non posso torturarlo solo che io sono la solita incredibile credulona bevo bevo … bevo tutto quello che mi dici perchè di te ho piena fiducia ma mi accorgo a volte che qualcosa non torna.

Se mi si dice che la tal cosa è rossa per me è rossa .. punto. Ma non è nemmeno questo l’esempio che posso fare. Insomma …. se tu Amore mi dici che con lei nei week ci litighi che fai baruffe e baruffe io ci credo!

Ma se poi lo stesso giorno che litighi e baruffi baruffi hai rapporti di letto (certo che sò che li hai avuti visto che alla domanda che ti ho fatto con sms tu hai glissato e mi hai risposto tutt’altra cosa …. e lo sò visto che qualche giorno fa mi hai detto di averle risposto “ma perché non trovi anche qualcuno che al sabato di tr…..” non li chiamo rapporti sessuali visto che a te di lei non te ne fotte niente anche se comunque in queste performance tu “godi” voglio pensare che sia solo lei che pensa di averne con te e ovviamente pensa anche di far l’amore … che amore non è!), secondo te che devo pensare io? Si si lo sò che non sei tu che vuoi avere rapporti con lei ma è lei che ti costringe … ma io allora credo che non ci sono poi quelle grandi litigate o baruffe che tu mi dipingi … saranno dei semplicissimi battibecchi dove tu azzardi a dir la tua con toni a volte più alti e quelli più bassi (per non farle sentire tutto tutto) e con il finale da parte di lei “facciamo pace … dammi un bacino” … ritrosia da parte tua …. e lei “facciamo pace … dammi un bacino” e dopo 50 volte di “facciamo pace … dammi un bacino” tu che fai? Concedi! Fatta! Ma allora di che cazzo di baruffe mi parli! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo che io ci metto una vita a capirle le cose .. ok … ok .. sò che sei una persona debole altrimenti l’avresti già mandata a quel paese avresti preso armi e fatto bagagli e saresti nella bellissima casetta tua a goderti il giardino

Dai si son stupida io che con il fatto di credere e bere tutto tutto mi succede che giorno dopo giorno mi convinco sempre di più che le cose fra te e lei stiano sull’orlo del precipizio e che un semplice sottile soffio alito di vento ….. poco ci metto a convincermi ma quando vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie ci metto anche poco per sconvincermi ma divento freddina non mi lascio molto andare ad effusioni e paroline dolci sdrrrrrrrrung faccio scendere una mannaia a gligliottinare i sentimenti … devo sopravvivere.

Perché dico “quando vedo e quando sento”? mi riferisco a venerdì scorso quando mi hai tenuto lontana dalla sua ennesima telefonata “stai lì …. tanto è lei” e nella mia testa frulla “stai lì …. tanto è lei” ?????? “stai lì …. tanto è lei??????????????” ma che sei scemo? vai a rispondere all’ennesima telefonata del cazzo dicendomi di far la cuccia? e io come una cogliona pure aspetto? si ma aspetto ben poco perché mentre tu sei al telefono che le rispondi con calma e pacatezza io mi sono ben che rotta e dietro front ti pianto là … il fatto è che essendo l’ultimo giorno della settimana poi non ti vedrò e salutarti in quel modo mi prende il nodo alla gola ci resto da cani e quando ti spiego quel mio gesto tu sembri si … in parte capirlo e in parte no? o forse il tuo viso fa quelle smorfie solo perché stai anche tu pensando che poi per due giorni non ci vedremo e lasciarci in questo modo fa star da cani? Boh! Ok vada per questo mio secondo pensare! … la solita romantica illusa? Forse! Fa niente: Amo!

Ecco devo mettermi “al riparo” anche perché mancano solo 15 giorni che in pratica si riducono a 10 (gli altri 5 sono sabati e domeniche) e poi vai in vacanza ovvio lo fai per il tuo cucciolo. E davvero penso sia giusto che tu lo faccia.

Ma non venirmi a dire che quando lei ti ha proposto di andare in vacanza di là o di qua tu le hai risposto che non hai più voglia di andare da nessuna parte con lei. Dimmi piuttosto di averle detto che non nai più voglia di andare da nessuna parte e il resto l’hai malauguratamente volutamente inghiottito con difficoltà.

Ma non farmi credere ciò che avresti voluto dirle.

Conoscendo i nostri caratteri non ci siamo mai obbligati a prendere posizioni parliamo e ci confrontiamo io ti dico “avrei fatto così … avrei detto cosà …” ma poi ritengo che spetti solo a te l’ultimo atto e l’ultima parola e così sei anche tu con me

Mi metto al riparo perché questa vita non mi sfugga dalle mani perché tu sei il mio desiderio il mio sogno che spero si realizzi anche se mi hai scritto che secondo te il futuro ci riserverà quello che abbiamo oggi e cioè che secondo te noi non staremo mai assieme ma che accada quel che accada  anche se il sogno non si avvererà io vado avanti accetto qualsiasi cosa con te al mio fianco senza pensare al futuro vivendo giorno per giorno accettando il bene e il male …..

Oggi va così, domani ... è un altro giorno ... si vedrà!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mammukkiola/trackback.php?msg=4876875

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963