Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Messaggio #49Messaggio #54 »

Sono stravolta!!!!!!!!!! Sono incazzata con me stessa!!!!!!!!!!

Post n°53 pubblicato il 17 Luglio 2008 da mammukkiola

Se due settimane fa (quando lui era in ferie in montagna), ho saltato come un grillo questa settimana (che lui è in ferie al mare) stò saltando come una cavalletta ... ma pazienza .... fa pure bene saltare (vedi mai che dimagrisco un altro pochetto!) il fatto è che mi si fa pure incazzare .... porca trota e porca padella!
La pupa mi manda sms dalla puzza sotto il naso "15.07.2008 - ore 19.56: forse è meglio che le cose me le lavo io xkè altrimenti non sò mai quando posso rimettermele, forse hai comunque qualcosa nei miei confronti, non sò cosa xkè non ho fatto niente kmq non ti preoccupare...sul serio non sono nè arrabbiata nè niente ... un bacione"
Capperi ragazza mia! se non ti trovi la roba lavata e stirata non puoi provvedere a muovere il culetto????? E poi … scusa? Mi scrivi in quel modo????????? Tu sempre da padrona e io da garzona????????
Ma rispondiamole bene altrimenti sembro polemica: “15.07.2008 – ore 20.34: …. guarda che non ho niente cn te ti avevo scritto è un xiodo ke sn stankissima corro dalla mattina alla sera sn tutti i gg da nonna a lavare le cose sue pure il telo dove ha fatto i bisogni il micio a farle da mangiare e darle le pastiglie non è x cattiveria ke nn ho preso la roba anzi nn ho nemmeno il tempo e la forza x lavar e stirar la mia ti avevo kiesto se volevi ke te la lavassi da nonna e poi ci pensavi tu a stirarla infatti poi te l’ho lavata da nonna comunque vedi tu cosa fare io domani vengo lì verso le 18 xkè ho 1 impegno se vuoi metti la roba in 1 borsa in garage la lavo e la stendo in giardino …….”
Visto che le ho risposto che non ce l’ho con lei, mi ha inviato un sms più tranquillo dicendomi che voleva solo sapere per organizzarsi ……. Mah!
E meno male che finalmente sono ritornati di mia proprietà gli scarponi ….. dopo sei mesi che continuo a chiederli … ok!
Ovviamente ieri sono andata ma la roba mica me l’ha messa in garage. Purtroppo sono arrivata alle 18.30 e ho avuto solo il tempo per dar da mangiare al cane, preparare un boccone per la sera e il giorno dopo alla senjor e darle la pastiglia per poi volare a casa a fare il resto.
Roba non trovata in garage e quindi è rimasta dove la padroncina l’ha lasciata ….. o no? E si!
Ieri mattina poi: “16.07.2008 – ore 09.46: Sono 200 euro domani!200 euro!Ne devo spendere di botta 400 x la macchina!Dove cavolo li tiro fuori 200 euro…Non so nemmeno se andare a questo punto.Il modo x curarmi devo trovarlo ma cavolo quanti soldi”
Mi chiedo e pure glielo vorrei urlare a pieno fiato dentro alle orecchie dentro alla testa: ma come? Per la macchina sai dove trovarli e per curarti non li trovi????? Maaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaa
Non stò qui a scrivere tutti gli sms ma faccio un riassunto: io le scrivo di telefonare per dire che nel sito trovato in internet c’è scritto che l’aiuto viene offerto gratuitamente e lei mi chiede se posso farle io questo piacere ….
evvvvabbbèèèèèèè ….. ma cavolo stò pure lavorandooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Parto e a piedi vado a chiedere informazioni dopo di che le scrivo dicendole che le lascio a casa uno scritto su cosa deve fare e che comunque ho disdetta l’appuntamento … macchè …. vuole che glielo scriva subito perché è curiosa mi comunica anche che è stata confermata al lavoro …. Meno male!….. le scrivo complimentandomi per il lavoro e le spiego che deve fare …. E intanto pure lavoro … scrivo e lavoro … lavoro e scrivo …. Sono stressata … non ne posso più  penso anche a tutte le altre cose che devo fare: andare dal dottore a farmi le impegnative per degli esami clinici; telefonare per prenotare le visite; andare a fare la spesa per la senjor; portare mio padre alla riunione di condominio … senza contare le cose di routine …. Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè devo avere questo carattere di m……. e non mandare aff….. tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok … ok …. Le spiego che deve telefonare al nr. di cell che ha già … mi dice che ci ha provato che non risponde mai nessuno ma che ci riproverà ….
Visto che quel nr di cell ce l’ho pure io perché non inviare un sms alla dottoressa e vedere se mi risponde? Semmai ritorno allo studio a chiedere lumi ….. sono un genio ..così ho fatto ieri sera alle ore 17.53 la dottoressa mi ha risposto questa mattina 17.07.2008 alle 08.18 scrivendomi di telefonarle oggi.
Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii scrivo immediatamente alla pupa per avvisarla ma poi mi dico che visto che deve andare al lavoro alle 10.30 perché non telefonarle così può contattare immediatamente la dottoressa? Prima si mette d’accordo per un appuntamento e prima risolve il problema che la tortura … mi sembra una buona anzi un’ottima idea
La chiamo al cellulare dopo un po’ attacca la segreteria telefonica …. Non posso lasciare messaggi ho fretta di contattarla … prima lo faccio megli oè … cavolo prima o poi si sveglierà! Ha sempre il cell attaccato al sedere possibile che non lo senta? Lo sente solo se le telefonano le amiche? Il moroso? Riprovo …. e riprovo …. Non tengo il conto e non so quante volte ci riprovo …. Niente! Poi alle ore 09.04 mi decido a scriverle “Ho provato a tel x 1 sacco di tempo xkè tu potessi tel alla dottoressa mò ci riuncio xkè me sn stufata byeeeeeeeee”
Sua risposta “17.07.2008 – ore 09.24: ti credo che di sei stancata 32 chiamate sono tante, io di solito chiamo una max 2 voltte e se la persona non risp so che si farà sentire lei E poi appena svegliata non chiamo una e vado a raccontargli i miei problemi così di prima mattina Non mi sento a mio agio … E poi ti ricordo che inizio alle ore 10 e mezza a lavorare quindi alle 8 non sono sveglia…. Devo farmi la ricarica xkè ho soldi solo x vodafone … E non è una balla”
Mi si girano … rigirano … strastritolano le palle … ma chi se ne frega se tu alle 8 stai dormendo? Ce l’hai o non ce l’hai il problema? Ma che credi che le persone siano tutte a tua completa disposizione? E che me ne frega della tua ricarica? Io non li spendo i soldi per scriverti? E te scrivo per nonna e te scrivo per il gatto e te scrivo per tuo padre e te scrivo per stronzate! Coglionaccia io!!!!!!
“ore 09.39 – Hei cicciolina guarda che se ti ho chiamata tante volte è solo x farti 1 piacere x risolvere il problema”
Non le ho scritto di andare a cagare ma serenamente ce l’ho mandata
Per fortuna non s’è più fatta sentire! Ho sempre detestato le persone piene di sé presuntuose cafone stronze approfittatrici opportuniste egoiste ……….
Spèèèèèèèèèèèèèèèè …. alle ore 10.16 Amorasso mio mi telefoni dalla playa e mi chiedi di poterti andare a far la ricarica! Ho fatto pure quella e non faccio altri commenti!
Sono stravolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono incazzata con me stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mammukkiola/trackback.php?msg=5091721

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963