Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Parlare .......... solo parole? »

Quanta bassezza!

Post n°99 pubblicato il 22 Giugno 2009 da mammukkiola

Io queste ragazze non le capisco più …. Sono certa che se avessi una figlia che si comporta come quelle che vanno a palazzo solo per farsi dare il gioellino a forma di farfalla o di tartaruga la manderei nella legione straniera e se avessi un figlio che per noia va a distruggere case e cose altrui lo manderei nella legione straniera.
Mia madre mi diceva che piuttosto di vedermi fare certe cose avrebbe preferito sapermi in galera. Hai ragione mamma … hai sempre avuto ragione.
Basta poi chiamarlo papi mi dà il voltastomaco.
C’è da dire che di lui non mi piace il suo comportamento penso che ognuno di noi sia libero di comportarsi come peggio crede (a parte i pedofili … quelli no! Li attaccherei al gancio dalla parte dei loro attributi li lascerei così a marcire) ma non può comportarsi in quel modo solo per il ruolo che ricopre.
Ripeto, non mi scandalizzo ma non lo approvo.
Ma come mai una di quelle pupe si è recata “a palazzo” con il registratore?
Sapeva quello che voleva fare … era un’opportunità da non sottovalutare …. Era un’opportunità da non sprecare … strano non sia andata anche con la telecamera .. strano non abbia fatto il filmino con il cellulare.
Opportunità di fare soldi … di “arrivare” (chissà dove!)
E avete coraggio di criticare lui? Che donnette!
Ci sono donne che combattono per il loro paese, ci sono donne che subiscono e muoiono ogni giorno, ci sono donne che combattono e si incatenano per salvare i propri figli dalla droga e noi secondo alcuni dovremmo difendere quelle quattro cretine che si contendono l’entrata a palazzo per farsi fotografare con lui e per cercare la via più facile per arrivare al successo?

Baaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Che si arrangino se non hanno dignità è solo affar loro
Basta con la complicità femminile non esiste proprio per questi tipi di donne che offendono le vere donne quelle che si rompono la schiena per lavorare e dopo 50 anni di lavoro prendono si e no 700 euro di pensione … non parlo a caso .. parlo di mia madre

Basta davvero basta … non ho mai visto tanta bassezza!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mammukkiola/trackback.php?msg=7267604

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ForBackNewLife
ForBackNewLife il 22/06/09 alle 17:50 via WEB
Vedo che dalla sua altezza li sa capire e risolvere bene i problemi, nonché una profonda conoscenza dei percorsi dell’evoluzione o devoluzione, esposizione ricca di domande e risposte, di certo un monolito di direzione, Sua Altezza le porgo i miei saluti!
 
 
mammukkiola
mammukkiola il 24/06/09 alle 16:08 via WEB
Non commento con chi non si presenta
 
   
ForBackNewLife
ForBackNewLife il 26/06/09 alle 07:31 via WEB
Mi scusi… ma è una scontata risposta la sua… le posso dire con estrema sicurezza che le parole dettate qui in questo post sono il frutto di una violenza televisiva che mira proprio alla trasformazione di “Altezza”, speravo di farle percepire la vuotezza degli argomenti che per quanto ci si possa alzare rimane sempre argomenti vuoti e privi di senso… come del resto è piangere per tre giorni sulla morte del personaggio di “Dallas”… a mio parere non si dovrebbe neanche rispondere e neanche creare post, semplicemente spegnere o cambiare canale, o semplicemente quando si ha il bisogno di evadere ed ascoltare programmi vuoti come per esempio: “Mai dire banzai” si abbia la consapevolezza di farlo, il mio voleva essere un invito per non rimanere soggiogati di una televisione sempre più martellante. Per quanto riguarda Berlusconi si è costruito il vestito e si è reso immagine probabilmente non concreta, del resto giocano sullo stesso piano e cioè vuotezza, non penso che ci sia giudizio su una cosa già di per se vuota, e tutti i teledipendenti beccano credendo di dire qualche cosa di intelligente. Berlusconi dimostra di essere vuoto come la sua controparte perché risponde alla vuotezza. Berlusconi non è l’unico (anche se si crede di esserlo) che è stato attaccato dall’opinione pubblica magari anche sotto false accuse, ma chi è un uomo concreto prima o poi fa decadere tutte le accuse e manipolazioni, un uomo concreto non si difende e non trova ragione di difesa, ma semplicemente espone la propria concretezza con consenso o dissenso da parti di chi. La popolazione deve semplicemente rendersi conto che è una guerra e una battaglia che non gli appartiene, Appartiene al Berlusca e ai partiti che muovono questi argomenti, vuoti per natura.
 
luna_63
luna_63 il 25/06/09 alle 09:09 via WEB
Per caso nel tuo blog, concordo in pieno con tutto quello che hai scritto. vergognoso è a dir poco! ciao ^_^
 
 
mammukkiola
mammukkiola il 25/06/09 alle 15:03 via WEB
Ciao, grazie di esser passata di qui e di aver condiviso questa mia idea .... byona giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963