Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

Chiuso per ...........

Post n°89 pubblicato il 18 Novembre 2008 da mammukkiola


Mi spiace sentirmi triste e trasmettere tristezza, ma come faccio se il mio animo è così?
Non so’ se scriverò ancora su questo mio blog e sarebbe già il secondo che distruggo solo che questo ha già compiuto un anno c'è dentro un po' di quella vita bella che vorrei .... mi dispiacerebbe chiuderlo .. ma come faccio?
Continuo a scrivere le mie tristezze?
Che poi nemmeno riesco ad esprimere quello che ho dentro … sento il vuoto … un baratro.
Guardo le immagini che stò postando e sono tristi … tristi come me .. non lo so' ….
Per il mmento lascio qui il mio saluto

  

 16.11.2008 - 15.02
Sò purtroppo di essere 1 scassapalle e forse ritieni ke certe cose io nn le capisca xkè nn ci stò dentro come lo 6 tu. Mi spiace turbare degli equilibri ke ti 6 costruito x sopravvivere ma nn riesco a tacere e il fatto ke tu abbia trovato il tempo x acquistare 1 ....... e nn x trovare la xsona che vada dalla senjor scusa ma nn mi piace, sicuramente troverai attenuanti a tuo favore e io pur capendo e comprendendo trovo ke la cosa nn mi è piaciuta. Ora nn dirmi ke dico certe cose x fartene capire altre ok? ripeto sò di essere 1 scassamento sò ke nn ti piacerò ma 6 sicuro ke sia io a nn piacerti o se ci pensi 1 attimo sarai poi tu a nn piacere a te stesso? nn ho voluto tenermi dentro qsta cosa o dirtela tramite blog x nn sentirmi dire ke ti sembra di leggere cose ke ti riguardano da 1 xsona a te sconosciuta. Sò ke comunque ti darai da fare x la senjor ci mankerebbe! ma la priorità? Sxo tu continui a bacarmi io dipppppiù <3

16.11.2008 - 18.02
Si ti bacio. Buona serata.

16.11.2008 - 18.04
Te la 6 presa?

16.11.2008 - 18.17
Sto passando giorni molto pesanti.Dentro di me c'è tanta tristezza e quello che pensi tu mi fa male ma al momento nn so che dire. Forse hai ragione forse no ma ormai ci sta tutto. Sto così. So che mi pensi.

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 13 Novembre 2008 da mammukkiola

Non sò il perchè ... forse sarà questo tempo tedioso ... forse sarà la stagione .... ma a volte mi
prende la paura ... ho paura ... paura dell'ignoto ...

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 12 Novembre 2008 da mammukkiola

Tra poco esco Buona serata corri piano

Image Hosted by ImageShack.us

Smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 12 Novembre 2008 da mammukkiola

Boh ... non sò come mi sento ... un po' stantia ... forse anche inutile .... mah! vorrei dire tante cose ma poi mi sembro stupida .... vabbè .. lasciamo andare così .... un mega bacio al mio Amorasso

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 06 Novembre 2008 da mammukkiola

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da mammukkiola

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da mammukkiola

bacio2.jpg Bacio image by jackfrancio

Scritte by Follettarosa

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da mammukkiola

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da mammukkiola

 
 
 

Sospesa (Malika Ayane e Pacifico)

Post n°78 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da mammukkiola

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da mammukkiola

devakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitterdevakigrafica immagine glitter

cioè:

acrimonia, asprezza, astio, livore, animosità, bile, gelosia, malignità, odio, rancore, risentimento, amarezza, tensione, amaro, veleno, malanimo, malevolenza, ostilità, acidità, collera, fiele,  stizza, invidia, cattiveria, malizia, inimicizia

e io avrei tutto questo????????????????

 
 
 

Voglia di ......

Post n°74 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da mammukkiola

Voglia di ......

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da mammukkiola

si mi prenderei a martellate in testa ... da quando (cioè da un bel (anzi brutto) po' di tempo) mi hai detto di averle (alla convivente) detto di trovarsi uno che al sabato se la scopi ... ogni sabato mi sveglio e in testa mi frulla stò pensiero e siccome non si è trovata ancora nessuno che la scopi ... beh ... pensa tu a che penso io ... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! spè che mi levo la maglia che ho le vampate no no mica per la menopausa seeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' pur vero che mi hai detto che non la tocchi non la baci non fai questo e quello ma io mi dico em scusa sà ma come ca..... lo fai? si lo voglio sapere .... o forse meglio di no? meglio di si! anzi si!!!!!!!!!!!! forse un giorno me lo spiegherai ben bene anche se a te disturba ma non per il fatto di dirmelo ma perchè vuoi fuggire da questa cosa e meno ci pensi e meglio è .... ok .... vedremo .... boh .... mah!
Altra cosa mi balena in testa stamane, ma hai detto alla pupa che ti comperi la barca? e te credo che poi lei i soldi che avanzi non te li dà perchè mai dovrebbe? capisco che è tua figlia e ti va di esternare certe cose ma non potevi evitare di dirglielo? che impara mai quella? già è opportunista ed egoista di suo puoi immaginare se quella capisce, ha preso tutto il dna della madre.
Non capisco nemmeno perchè stamane tu vada ad A........ con il suo collega .... non capisco più niente forse perchè presi da altre cose non parliamo più molto spesso per lo meno non come qualche tempo fa.
Vabbè, vado a sistemarmi un po' che poi esco.
Buona giornata a tutti io continuo a martellarmi 

 
 
 

Tempi duri!

Post n°72 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da mammukkiola

Prevedo tempi duri … anzi durissimi con la convivente che stà dando i numeri perché ha paura delle corna!
Ma Amoooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeee e diglielo che le ha già così si mette tranquilla e non rompe più i maroni!
E se vuole far la pazza dille pure che venga a trovarmi … a me non me ne può fregà de meno … tiè … ciapa!
Si lo sò Amore che aver vissuto quello che hai vissuto tu in questi ultimi anni, non ci vuole solo pazienza ma anche tanto e tanto coraggio.
Ti sei trovato in mezzo a tante battaglie crude e tristi che hai dovuto affrontare da solo pur non essendo di fatto solo ma come hai fatto con una tipa del genere? Si si purtroppo hai dovuto tenertela perché avevi il pupo piccino
Chissà perché sei stato “scelto” proprio tu per affrontare tutte queste sfide chissà perché dal 1995 la vita, il destino si sono scatenati su di te.
Io ti definisco un debole ma devo dire che tanto debole non lo sei perché sei arrivato ad oggi senza mai fermarti sei arrivato ad oggi preso in un vortice di persone e avvenimenti che sembrano non aver mai fine
Sò che per te ogni giorno vivere è un non vivere è una fatica indescrivibile perché di notte non riesci a chiudere occhio e se lo chiudi passi la notte agitata e alla mattina ti svegli rielaborando i miliardi di pensieri che ti hanno torturato durante la notte poi di giorno se ne aggiungono altri.
La tua vita apparentemente è normale non vuoi darlo a vedere agli altri non vuoi pesare suoi tuoi affetti puù cari ma brami la serenità brami quella vita che definisci anche tu “normale “.
Certo arriverai ad una meta ma a che prezzo? Quanto hai pagato fino ad ora? Quanto ancora dovrai pagare? Ma che si può fare? Almeno il lavoro ti desse un po’ di soddisfazione!
Tempi duri ma continuiamo a sognare continuiamo a sperare ma soprattutto continuiamo a stare insieme ... ce la faremo vedrai

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da mammukkiola

Da un giornale di qualche tempo fa leggo:
"Nasce in città l'associazione delle mogli rovinate <Ci hanno preso il marito, evitiamo altri casi>"
Boh!
Io son dell’idea che nessuno può portar via nessuno a meno che il tizio o la tizia non sia consenziente di “farsi portar via”!
Come mai mi è venuta questa cosa oggi? Da un discorso iniziato stamani con il mio anzi MIO AMORASSO.
Ma … dico … mie care donne miei cari uomini come può saltar in testa questa cosa?
Se state bene con il/la vostro/a partner … Se il/la vostro/a partner vi soddisfa sotto tutti i punti di vista … pensate di lasciarlo/a? o di cornificarlo/a?
Oppure
Se il/la vostro/a partner stà bene con voi … Se il/la vostro/a partner è soddisfatto/a sotto tutti i punti di vista … pensate che possa lasciarvi? o cornificarvi?
E poi, pensate davvero che la persona che vi stà accanto (moglie, marito, compagno, compagna) sia di vostra proprietà?
Capisco che quando ci si mette con una persona con la quale si stà bene e magari si è insieme da “una vita” si è portati a pensare che “sarà così per sempre” che “non ci si lascerà mai” e sono proprio questi “per sempre” e “mai” che nella realtà non vanno bene.
Si … ok … possiamo sognare ad occhi aperti con un bel sorriso stampato sulla bocca, possiamo pensare alle favole a lieto fine “…e vissero per sempre felici e contenti” ma poi la realtà è ben diversa e se la persona che stà con noi ci lascia o ci cornifica dovremo farci il famoso esamino di coscienza stessa cosa dovrebbe fare colui o colei che viene lasciato/a o cornificato/a e non colpevolizzare a casaccio.
E poi, pur essendo donna, mi sono davvero stancata di sentir dire che noi donne siamo sempre vittime.
Per l’amor del cielo sò benissimo che la percentuale delle donne maltrattate, violentate, uccise è ben più alta della percentuale di sevizie effettuate sugli uomini ma, a mio avviso credo anche che noi donne siamo molto più cattive degli uomini ma siamo anche molto ma molto più furbe: abbiamo una lingua che taglia e cuce; sappiamo provocare, ferire, mortificare, ricattare moralmente e starnazziamo ai quattro venti se il nostro lui, anche per sbaglio, ci infila un dito nell’occhio.
Sò che mi tirerò addosso l’ira e la furia di parecchie donne dicendo e pensando quel che ho scritto ma non me ne preoccupo voglio solo precisare che non faccio di ogni erba un fascio e di essere cosciente che ognuno/a di noi vive ed ha una propria realtà.

 
 
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da mammukkiola

CIAO
SORELLINA
BUONA
GIORNATA

 
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da mammukkiola

Ma porca padella!

Ieri sera al telefono eri infastidito perché la convivente si intromette nelle cose che stai pensando di fare per aiutare la senjor.

Ti ho scritto un sms dicendoti che potevi farti dare nomi e numeri di telefono delle persone che lei aveva contattato così tu poi eviti di contattarle.

Ok … mi stà bene che poi tu faccia di testa tua mica devi fare quel dico io.

Della serie “io dico … poi si è padroni di sé stessi e quindi di fare quel che si vuole!”

Ma mi hai raccontato con tanta enfasi la tua reazione con la convivente solo per farmi sapere che non te la metti via quando lei interviene nelle tue cose?

Solo perché io ti dico che con lei non hai polso? che sei debole?

Si perché vedi quando poi questa mattina al telefono ho chiesto com’era poi andata mi hai risposto strascicando la voce come se ti avessi pestato le palle per l’ennesima volta “nooooooo … non le ho detto niente altrimenti non è mai finita …. Non avevo voglia di litigare ancora …. però magari potrei dirle …….”

Ma fai un po’ tu quello che vuoi!

Basta .. mi metto a lavorare che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

...... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Post n°68 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da mammukkiola

è una canzone un po' (anzi tanto) demenziale ma è ... così ... per ridere 

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da mammukkiola

 BUONA SETTIMANA  

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da mammukkiola

Voglio tutto di te … Voglio il tuo sguardo innamorato, Voglio sentire i tuoi occhi tuffarsi nei miei, Voglio sentire le tue mani che mi accarezzano e mi fanno fremere, Voglio la tua bocca morbida ma morbosa avida e bramosa, Voglio inebriarmi con l’odore della tua pelle, Voglio sentire il tuo corpo sapiente muoversi sopra al mio, Voglio sentire il tuo desiderio diventar piacere, Voglio silenziosamente leggere i tuoi pensieri, Voglio saziarmi con le tue parole d’Amore, Voglio il tuo cuore, Voglio la tua anima …..

VOGLIO TE  TUTTO TE  SOLO TE  SEMPRE TE  PER ME

 
 
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963