Creato da crociere2011 il 04/02/2011
News di Manfredi Lefebvre d'Ovidio
 

 

"Passport to Luxury" , fantastica iniziativa promossa dalla Silversea di Manfredi Lefebvre d’Ovidio

Manfredi Lefebvre d'Ovidio, 29 giugno 2011. La rinomata linea di crociera Silversea Cruises fondata nel 1994 da Antonio Lefebvre d’Ovidio in base a dei canoni qualitativi totalmente nuovi, che poggiano essenzialmente sul lusso in tutte le sue forme e l’unicità dei servizi proposti, è ora diretta da Manfredi Lefebvre d’Ovidio con grandi capacità manageriali e proposte sempre nuove ed esclusive. Un’iniziativa attuale e degna di nota che ha riscontrato i favori di pubblico e critica è quella denominata “Passport to Luxury”. Questa interessante proposta consiste in un credito di spesa che varia dai 500 ai 1000 $ che salgono a 1500 per la prenotazione d’una crociera da farsi nel 2012. Quest’allettante iniziativa pensata da Manfredi Lefebvre d’Ovidio per rendere la vacanza con Silversea ancora più affascinante e unica, consiste in un credito di spesa che la compagnia concede agli ospiti di ciascuna suite.

In termini più sintetici, il credito di spesa è riferito a ogni suite e non al passeggero, per cui se una suite ha diritto a un credito di 1000 $, ognuna delle due persone che la compongono potrà beneficiare della metà di tale somma. Gli ospiti potranno quindi regalarsi o regalare al proprio compagno di viaggio, uno o più servizi opzionali, che vanno dal benessere, a cene raffinate con vini prestigiosi, al noleggio d’una magnifica automobile e molto altro ancora. Questa interessantissima promozione concepita da Manfredi Lefebvre d’Ovidio, combinata con le altre offerte e le tariffe all-inclusive, dimostra il carattere davvero unico della vacanza Silversea.

 
 
 

Manfredi Lefebvre d'Ovidio dichiara che il settore crocieristico europeo favorisce la ripresa economica

Manfredi Lefebvre d'Ovidio, 22 giugno 2011. Durante la quinta conferenza intitolata "L’industria crocieristica europea: leader nella ripresa dell’economia in Europa", organizzata dall’ECC - European Cruise Council e tenutasi in questi giorni a Bruxelles, il presidente del Consiglio Europeo di Crociera (ECC), Manfredi Lefebvre d’Ovidio, figlio di Antonio Lefebvre d’Ovidio, ha dichiarato: “L’industria crocieristica continua a favorire la ripresa economica creando posti di lavoro nei cantieri navali e nei porti, fungendo da catalizzatore turistico".

In effetti, il rapporto mostra che il mercato crocieristico europeo è fiorente. Nel 2010 1,2 milioni di passeggeri provenienti da altri continenti hanno scelto di trascorrere una vacanza in crociera in Europa.

Manfredi Lefebvre d’Ovidio, presidente del Consiglio Europeo di Crociera, è il proprietario della nota ed esclusiva compagnia di crociere di lusso Silversea Cruises. Una flotta composta di 6 lussuose navi che vi “accompagna” nei posti più esclusivi, grazie a rotte insolite e al di fuori dei circuiti ordinari come in un Resort 5 stelle sull’oceano, per celebrare momenti importanti della propria vita e renderli indimenticabili.

Grazie alle eccelse caratteristiche qualitative e di lusso che offre ai propri ospiti, la Silversea Cruises ha conseguito negli ultimi anni numerosi riconoscimenti sia da parte dei viaggiatori che dalle riviste specializzate del settore viaggi e turistico, tra i quali “World Best” dai lettori della pubblicazione Condé Nast Traveler, come miglior compagnia di crociera da Travel & Leisure e nominata “The best Cruise Company” nei Telegraph Travel Awards. La compagnia di Manfredi Lefebvre d’Ovidio è oggi un marchio di sicuro successo che rappresenta l'apice assoluto delle crociere di lusso.

 
 
 

Silversea di Manfredi Lefebvre d'Ovidio votata dai lettori della rivista Condé Nast Traveler

Post n°4 pubblicato il 17 Maggio 2011 da crociere2011
 

Eletta diverse volte  'World's Best' dai lettori esigenti della rivista Condé Nast Traveler e posta come migliore compagnia di crociera con navi di piccole dimensioni da Travel & Leisure, Silversea rappresenta l’apice assoluto in crociere di lusso. Oggi Silversea è capitanata dal talentuoso imprenditore italiano Manfredi Lefebvre d’Ovidio figlio di Antonio Lefebvre d’Ovidio, nato a Roma nel 1953. 

E stata la famiglia Lefebvre d'Ovidio, di origine romana a creare nel 1994 questa compagnia per offrire uno stile di crociera unico e molto personale, che illustrasse benessere e raffinatezza. Fin da giovane, non appena terminata l’università, Manfredi Lefebvre d’Ovidio ha collaborato nelle imprese di famiglia. Imprenditore nell’anima, si è investito con molto successo a capo di questa notevole compagnia e oggi offre una flotta composta da 6 lussuose navi di piccole dimensioni che coprono le più svariate rotte turistiche e destinazioni meno usuali per scoprire luoghi indimenticabili e d’incanto per una vacanza all’insegna del benessere e del lusso in un'atmosfera intima. 

Oltre il lusso e il benessere, Manfredi Lefebvre d’Ovidio ha fatto della migliore accoglienza una filosofia nel rispetto della tradizione italiana, in modo da soddisfare i desideri di ogni ospite. Oggi la Silversea ha raggiunto eccellenti risultati vincendo per cinque anni il premio come "World Best Small Ship Cruise Line", ovvero la miglior società crocieristica del mondo nella sua categoria. Manfredi Lefebvre d’Ovidio ha stretto inoltre una partnership con il celebre Relais & Châteaux, l’insegna che riunisce una collezione di hotel di lusso e di ristoranti di alta gastronomia.

 
 
 

Manfredi Lefebvre d'Ovidio : Iniziative della Silversea Cruises

 

News di Manfredi Lefebvre d'Ovidio : La rinomata linea di crociere Silversea fondata nel 1994 da Antonio Lefebvre d’Ovidio e attualmente diretta con grande professionalismo e spirito innovativo dal proprio figlio Manfredi Lefebvre d’Ovidio, propone diverse iniziative promozionali e tematiche per rendere il soggiorno dei propri ospiti ancora più esclusivo e qualitativamente impareggiabile. La società Silversea Cruises ha, infatti, recentemente lanciato una promozione particolare denominata “Passport to Luxury”, integrando ai viaggi esistenti altri 30 nuovi itinerari che offrono un credito di spesa a bordo di 500 e 1000$ per ogni suite. I passeggeri avranno così l’opportunità di regalarsi degli optional, quali: un corso di cucina, un massaggio orientale, gustare una cena raffinata e molto altro ancora. Si tratta di un’offerta alettante e davvero unica nel suo genere, che saprà sicuramente sedurre la clientela privilegiata. Altre due iniziative degne di nota riguardano le partnership concluse tra la società di Manfredi Lefebvre d’Ovidio e le prestigiose insegne di Relais & Châteaux e Slow Food. L’accordo con Relais & Châteaux permette agli ospiti tra le altre cose, di arricchire le proprie conoscenze culinarie e degustare ottimi piatti prelibati grazie alla presenza di chef rinomati di diverse strutture appartenenti al marchio Relais & Châteaux. L’altro partenariato molto interessante è quello concluso con l’organizzazione internazionale Slow Food che consentirà ai crocieristi di Manfredi Lefebvre d’Ovidio di ampliare le loro conoscenze dei cibi attraverso una più approfondita comprensione dei loro sapori, delle loro qualità e dei loro produttori. In definitiva un’iniziativa con l’intento di educare gli ospiti alla biodiversità alimentare responsabile e sostenibile.

 
 
 

Manfredi Lefebvre d'Ovidio : Interessante iniziativa della Silversea Cruises, la prestigiosa compagnia di crociere

 

Manfredi Lefebvre d'Ovidio. La prestigiosa compagnia di crociere Silversea Cruises capitanata dall’imprenditore italiano Manfredi Lefebvre d’Ovidio, figlio di Antonio Lefebvre d'Ovidio,  ha lanciato per i suoi fortunati ospiti un’interessantissima iniziativa promozionale denominata “Passport to Luxury”. Questa promozione consiste in un credito si spesa offerto ai passeggeri di ogni suite d’un importo di 500 o 1000 $ a seconda del tipo di viaggio. Nel dettaglio, ognuno dei due occupanti della suite beneficia d’un credito di spesa di 250$ o di 500$ da usufruire nella boutique di bordo o all’interno delle numerose iniziative, come i corsi di cucina e altre differenti proposte legate alla piacevole e sorprendente esperienza di viaggio. Questo “Passaporto di lusso” ideato e promosso da Manfredi Lefebvre d’Ovidio rappresenta un ulteriore esempio di concetto di esclusività, di qualità e lusso che caratterizzano questa prestigiosa compagnia di crociera, mondialmente conosciuta e apprezzata dagli ospiti più esigenti e fortunati. Siamo certi che questa promozione unica ed esclusiva saprà sedurre la clientela affezionata e riuscirà a conquistare e ad attrarre sempre più una nuova ed esigente tipologia di clientela. Anche per quest’anno ci sono tutti i presupposti affinché il titolo di “World Best”, il famoso riconoscimento che premia la migliore compagnia di crociere, indetto dai lettori della nota rivista americana di settore Condé Nast Traveler, sia attribuito per l’ennesima volta alla Silversea, con orgoglio e totale soddisfazione del suo lungimirante armatore e presidente Manfredi Lefebvre d’Ovidio.

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Manfredi Lefebvre News

Caricamento...
 

Manfredi Lefebvre d@ovidio - Silversea cruises

Caricamento...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963