Di che parlo? - VIETATO AI MINORI....... E ANCHE AI MINORATI....MENTALI!!!
« Precedenti Successivi »
 

LA MIA TERRA

Un sulu patri avemu ed è lu suli! Cu li raggi e lu so caluri feconda la terra, nostra matri natura. Tutti l'autri un sù patri ma sù patruna e lu patruni è un mali vecchiu..
 

CENSURA DI DIGILAND

Prima di questo nick ho creato altri tre profili dove ho messo delle foto ose' e sono stato puntualmente bannato.Ora visto che le foto erano taggate per adulti mi chiedo: ma che senso ha dare la possibilita' di taggare le foto per adulti e poi bannare un profilo che pubblica foto per adulti taggate come…
 

Lo voteresti?

Non permettere al comico/politico,di candidarsi, è sicuramente un bel esempio di democrazia!!!
 

A SETTEMBRE AL RIENTRO DALLE FERIE ,COSA CAMBIERA'

QUANDO  C 'ERA IL  RE=Si mangiava un pollo in  treSI SALUTAVA ALLA ROMANA= Un pollo alla settimanaCOI GAROFANI ROSSI= Son spariti pure gli ossiSIA LODATO Gesù Cristo=il pollo non si è più vistoCON I FIGLI DI TOGLIATTI= Son spariti pure i piatti 
 

Non facciamo morire i nostri diritti!

 

Speriamo di non arrivare a tanto!!!

 

FERIE 2009.......DOVE VADO..?????

Un  piccolo DIARIO dedicato a tutti  PARLAMENTARIPer la  1° volta il cittadino del VIRTUALE  espone la propria posizioneattestando  l'unica  ECONOMIA    REALE
 

RIUNIONE DI GOVERNO

Domani si voterà alla camera nuove norme sul codice della stradainasprimento pene alcol e droga (senza mai nessun risultato)elevare il limite autostrada a 150 km  orae la cosa più  sconcertante  cominciare esami patente a 17 anni( Ragazzi attenti,così vogliono risolvere il problema di darvi lavorotanti  di voi putroppo presto non ci saranno più)
 

MORTE IN AFGANISTAN

Oggi arriva la salma del soldato italiano ucciso ieri.....Ma  non eravamo un contingente  di pacePerchè questi nobili ragazzi  devono pagare  questo prezzo ?
 

SCUOLA PUBBLICA .LIVELLO SUPERIORI

MOLTI RAGAZZI BOCCIATI ALLE SUPERIORISONO I RAGAZZI CHE NON SI IMPEGNANOO SONO GLI INSEGNANTI CHE NON SANNO PIU' INSEGNARE ????? 
 

« Precedenti Successivi »