Parole d'Amore - tutto dal cuore

Post N° 6

L'amore seppe allora di chiamarsi amore. E quando sollevai i miei occhi al tuo nome il tuo cuore d'improvviso dispose la mia strada. ( Pablo Neruda)
 

Sogno

Mare di ventoScogliere di saleSabbia nobile e chiaraCuori che volanoIo e Te per sempreSulle nostre viteLibere e indefiniteCome sogni nello spazioAncora più viviE gelosissimi di noiE in tutto questo Mi addormento
 

Post N° 4

 

Post N° 3

"[…]La morte non ènel non poter più comunicarema nel non poter più essere compresi.[…]" Pier Paolo Pasolini 
 

Ciao Abba

Questa mattina mi sono svegliato presto e mi sono vestito elegante per andare a Cernusco sul Naviglio al funerale di Abdul Graibe detto Abba, nero, morto ucciso a Milano. Per un piccolo furto, rincorso e bastonato a morte. Non vado mai ai funerali delle vittime famose, ai funerali degli artisti importanti, dei caduti per difendere…
 

Infinitamente Eluana

Nell'amore che mi cattura l'animanel pensiero che mi prende la mentenella volontà che si scioglie in menella speranza che mi fa vivereci sei solo tu o dolce amoreche inondi il mio cuoreche fai vibrare i ricordiche risplendi di infinita auroraci sei per sempre tu o dolci labbrache fai rinascere in me la vitache sciogli i…