Attenti a Noi Due - Le spariamo anche noi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 75

 Sei già in coda da Prada e Just Cavalli??Gli esperti dicono che spenderemo 450 euro a testa... ma conoscendo Margot mi sa che bisognerà aggiungere almeno un paio di zeri By Lupin  Margot: Lupin caro..questa mattina ero a Napoli x alcune spesucce..mi servivano due/tre paia di scarpe.. e poi sono rimasta senza vestiti dopo lo streap-tease di…
 

Post N° 74

Il dramma di TumiottoApatico? Macché, impotenteTumiotto replica a chi sull'Isola lo vedeva distaccato nei confronti di compagni e fidanzata Veridiana: «In Honduras non avevo più reazioni, fame e disagi mi avevano reso "inerme". Ma ora tutto è tornato come prima». E noi tiriamo un sospiro di sollievoOra sì che potremo dormire sonni tranquilli. Dopo il…
 

Post N° 73

Margot...dove sei finita??Non sarai scappata mica tutta sola col mallopo??By Lupin  Margot: Zittoooooo!!! ma ke fai la spia??? sono in incognitoooooo  il malloppo l'ho nascostoooo ehheheheh Lupin: Sono sicuro che ne hai già spesi la metà per vestiti, borse e scarpe... Margot: Ehm.. diciamo ke ho speso qualcosina..  sai dovevo rifarmi il guardaroba.. ahhahahahaha.. e poi…
 

Post N° 72

Ma guarda che bell'oroscopo!!!Per te va tutto alla grande Dici che sia più probabile fare una bella corsetta al parco o passare una serata a luci rosse con me? By Lupin  Margot: WOW!!  sinceramente è la prima volta ke leggo un oroscopo cosi bello per il mio segno!! Aspè.. Aspè.. fammelo leggere bene.. Allora.. x il…
 

Post N° 71

Test di paternità, è boomSono in aumento, in Italia e non solo.E a chiederli, in gran segreto,sono sempre più spesso le donne, sposate,che vanno nei laboratori con il campione biologico dell'amante. Col risultato che 1 su 5 non è il padre biologico del proprio figlio."Mater semper certa est, pater numquam",dicevano già gli antichi latini(la madre…
 

Post N° 70

CAPOTRENO PRETENDE SESSODA DONNA SENZA BIGLIETTOBOLOGNA  - Un capotreno di 53 anni, è stato denunciato dalla Polfer per aver preteso una prestazione sessuale da una passeggera scoperta a viaggiare su un treno senza biglietto.La donna, una ragazza nigeriana di 27 anni stava viaggiando sul convoglio ed è incappata nel controllo del biglietto. Il dipendente di…
 

Post N° 69

Buon compleanno Money!Questo regalo è per te By Lupin  Margot: Ma che razza di regalo è questo??? Lupin: Non la vedi che bella moto? Margot: Ma che moto e moto... stai guardando tutto tranne le parti in metallo!! Lupin: Io guardo...eccome se guardo... Guarda che carrozzeria!!! Margot: Tanto questo è un regalo che a Money non…
 

Post N° 68

Margot cherì... che ne dici di tornarcene in Francia e fare tanti lupinini e margottine così finalmente posso andare in pensione? By Lupin  Margot: Lupenino è impossibile!! cosi la smetti di guardarti i culi in giro!! Lupin: Margottttt!!! Ma lo sai che il tuo è il più bello del mondooooo!! Lo adoroooo E poi se ci…
 

Post N° 67

A spasso sull'acquaA Riccione ricreato il miracoloCamminare sull'acqua da oggi non è più un'esclusiva delle divinità. All'Aquafan di Riccione, i giornalisti del mensile scientifico Focus hanno realizzato un'esperimento che ha riproposto uno degli eventi più miracolosi della tradizione. La passeggiata sull'acqua è avvenuta in una piscina lunga 5 metri, larga 3 e profonda 1, costruita per l'occasione,…
 

Post N° 66

Sono giorni ke pulisco casa.. Ho tolte le ragnatele..       ho aperto le finestre x far arieggiare..Lupin, quando entri, mettiti le pattine by MargotLupin: Che accoglienza!! Ma dimmi un pò, le tette che fine hanno fatto??Margot: Ci sono, ci sono!! solo ke quando pulisco casa cerco di contenerle in questo bustino x non farle.. straripareeee…
 

« Precedenti Successivi »