Un indiano che non mangiada 68 anniUn uomo indiano sostiene che per ispirazione divina è sopravvissuto 68 anni senza mangiare e bere. Sconcertati i medici non sono stati in grado di dimostrare se sia un impostore o meno. In un ospedale di Ahmedabad,la capitale commerciale di Stato occidentale del Gujarat è stato tenuto sotto osservazione con una telecamera nascostaper 10 giorni e realmente non ha toccato cibo o acqua.Ha però una caratteristica particolare: la formazione della sua urina viene riassorbita dalle pareti della vescica. La commissione medica non ha saputo dare nessuna spiegazione scientifica. Prahlad Jani questo è il suo nome,ha dato una spiegazione a questa sua capacità,dice di essere stato benedetto e ha sentito la sua vocazione quando aveva otto anni. Lupin.. da questa sera non mangi più!! Devi battere il suo record ed entrare nel guinnes dei primati!
by Margot
Lupin: Ma Margot... mi hai detto che sta notte hai dormito profondamente... beh vuoi spiegarmi quando l'hai pensata questa cosa??Margot: Beh.. ho visto lui.. e ho pensato: "Lupenino sarà felicissimo di digiunare x i prossimi 60 anni!! Vero?!
Lupin: Ma cherì... io sono quasi sempre a digiuno... in tutti i sensi...
Sai che le pene d'amore mi tolgono l'appetito... e quante ne ho!!! A parte che il mio frigo è sempre vuoto
Margot: Il tuo frigo è sempre vuoto ma la tua pancia sempre piena!! ahahaha
tra il turco, la pizzeria e la pasticceria!!Lupin: Il turco mi serve perchè ho la macchina nuova e tale deve rimanere... in pizzeria organizzo i miei traffici... e in pasticceria... ehm ehm... dai, te lo dico.... lì c'è una bella signorina
Margot:
Una bella signorina?? Attento Lupin ke ti taglio le balls!!!Dai..vieni qui ke te la dò io un pò di dolcezza!!
Lupin:
WOOooowww!!!Altro che pasticciera e pasticcieria!! Questa è una libidineeeeeee