Blog
Un blog creato da Marcellina1920 il 26/01/2008

Ed ecco, io sono...

Un viaggio di fede e d'amore

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Misteri della vitaLA MADONNA DELLA RICONCI... »

SETTEMBRE, ANDIAMO...

Post n°10 pubblicato il 31 Agosto 2008 da Marcellina1920
Foto di Marcellina1920

Domani inizia settembre, mese di Gesù BAmbino di Praga e mese in cui riprende la scuola. Gesù sia di esempio a tutti i bambini che torneranno sui banchi a lottare con tabelline e verbi da coniugare. Che lo Spirito Santo infonda loro buona volontà, senso del dovere e speranza nel futuro. E che Maria SS. gli doni... un pizzico di allegria. Tutto è più bello se fatto col sorriso sulle labbra.

In questi giorni sto leggendo il 'Giornale dell'anima' di Papa Giovanni XXIII, che con mio marito abbiamo acquistato quest'estate a Sotto il Monte, a Ca' MAitino. Mi ha colpita una frase, dove il Papa Buono dice, ragazzo quattordicenne, che desidera studiare ogni materia con la stessa gioia e lo stesso impegno, anche quelle che non gli piacciono. ...Mi sono sentita un verme, io che ho sempre 'glissato' ciò che non mi andava a genio, fidando nella mia buona stella scolastica. Dovremmo far leggere il 'Giornale' ai nostri figli e a scuola...

AUGURI A TUTTI GLI STUDENTI!

Ecco qui la foto della Madonna di Monte Croce, a Balestrino, Savona. Visitate il Santuario!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustopianuratinoleonemagdamansigheorge06pennabianca_2010liliapgnOnella52darioconts.o.s.campanapippibau56ikokaMarcellina24g_erikaAlessioFerrazzoli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963