Marchesa Dupont - C'è tanta gente eppure si è tanto soli, non è così? Come fa a saperlo? Lei fuma troppo, l'ho notato. Solo le persone infelici fumano troppo, e solo le persone sole sono infelici.
« Precedenti Successivi »
 

Nicholas Sparks

Quando il battito del cuoresupera le ombre del passatol'amore potrà trionfare sul destino.
 

Vivere... e rischiare

Per chi dice che la nostra vita sia già scritta da qualche parte...Per chi crede che il destino abbia già deciso tutto...Per chi pensa che le cose vengano e vadano così, senza poterci fare nulla...La nostra esistenza è caratterizzata da eventi e situazioni favorevoli e sfavorevoli,positive e negative, delusioni e successi...Ma come facciamo a sapere…
 

Un anno in pių

6 decide da spegnere tutto in una volta,con tuttii che ti diconip che ne dimostri 15 in menoe domandano se hai fatto un patto col diavolo.60 candeline e 59 invitati più me per festeggiareun'altro anno trascorso.Stanotte quindi ho fatto tardissimo e da oggi si riparteper un'altro anno che sia pieno di sereenità chiedo allavita come…
 

L' altra donna del re

Lui è un sodomita e mia sorella è una puttana, e forse un'avvelenatrice, e io sono una puttana. Mio zio è stato il più falso degli amici, mio padre un voltagabbana, mia madre, lo sa Dio, c'è addirittura chi dice che se l'è fatta con il re prima di noi due. Tutto questo lo sapevi,…
 

Vite parallele

Mi farò strada tra cento miliardi di stelle la mia anima le attraverserà e su una di esse vivrà eterna. Vi sono dicono cento miliardi di galassie tocco l'infinito con le mani aggiungo stella a stella sbucherò da qualche parte, sono sicuro, vivremo per l'eternità. Ma già qui vivo vite parallele ciascuna con un centro,…
 

Chi sono io ...

Hai presente quelle donne che han bisogno di esser rassicurate su ogni cosa?Quelle che ti chiamano di continuo e senza te non sanno stare ...Quelle che se dopo averle corteggiate un po' sparisci ...ti corrono dietro sino in capo al mando?Ecco io non sono tra queste!
 

Alain Delon

"La libertà è un osso che si butta al popolo perché ci si rompa i denti. Così non potrà mordere."citazione tratta dal film "il Tulipano nero" 
 

Equilibrio

Saper far stare in bilico cuore e menteè il miglior nutrimento per la nostra anima.
 

L'amore č dei poeti?

L'amorenon sta nelle parole dei poeti!l'amoreè un diritto per tutti quelli che lo cercano!... e solo le parole semplici,sono quelle che arrivano aChiunque.L'amore nascenella bellezza del cielo,ma crescee si ammiranella terra fangosa.- Paul Mehis
 

Frammenti di noi

Frugando, ti ho trovatoTi ho incontratoquando ancora credevo alle favole;quando i miei passi erano così lieviche il camminare era volare,e quando gli occhi miei, ancor pienid'innocenza, non scorgevano le ombre.Ti ho incontratoin un freddo mattino d'inverno,manto bianco di neve frescaa ricoprire di magia quell'incontro,che sapeva di eterna promessa.Ti ho incontrato,ed è stato come frugarenelle tasche…
 

« Precedenti Successivi »