Le mie opinioni - Una mente libera.
« Precedenti Successivi »
 

Rieccomi!!

Un grandissimo ciao a tutti voi!! Scusate la mia assenza, ma tra un impegno e l'altro non sono più riuscito ad aggiornare un attimino il blogghetto.... ^_^Ma rieccomi qui, vivo e vegeto! E credo proprio che riuscirò ad aggiornare questo mio posticino un po' più spesso, anche se non celermente come la prima settimana. Mi…
 

Troppi impegni...

Ciao a tutti, mi scuso per la mia assenza del fine settimana, ma gli impegni mi attanagliano... Fra poco mi farò trovare su msn ;) (chi deve capire spero abbia capito.. ^_^)Vi lascio con una bella immagine.CIAOA presto!
 

La gioia della vita.

Oggi vorrei rendervi partecipi di questa brillante idea di una signora brasiliana. Traggo spunto da uno dei miei libri per raccontarvi anche questa cosa, dato che i libri sono la principale fonte di pensiero, e ritengo siano l'unica cosa di cui un uomo possa necessitare dopo la propria mente. ---------- Norma e le cose buone…
 

Pensiero del giorno N°1

Quest'oggi, bella gente, vorrei iniziare la giornata con un pensiero che possa essere d'aiuto a tutti quanti vogliano far proprio questo insegnamento. Si tratta di uno degli insegnamenti dell'arte della spada, naturalmente rivisto in chiave normale ( a noi non interessa colpire qualcuno con una spada.. Almeno spero... ), ed è veramente un grande aiuto…
 

Il sogno di una vita.

Oggi vi voglio rendere partecipi del sogno più grande della mia vita: il Giappone. Tutti voi conoscerete il Giappone spero... Beh, a scanso di equivoci, si tratta, politicamente parlando, di uno stato dell'estremo est, anche conosciuto come paese del sol levante. Bene, ora dovreste aver capito di cosa parlo: parlo di mito, tradizione, tecnologia, religione,…
 

Guardare il giardino degli altri.

Ciao bella gente , ho appena aperto questo mio personalissimo spazio, e spero di riuscire ad "arredarlo" come vorrei. Detto questo, torno alla mia lettura, lasciandovi con un pezzetto tratto da uno dei miei libri preferiti. -------------------Guardare il giardino degli altri."Dai allo stolto mille fortune, e lui non vorrà altro che la tua", recita un…
 

« Precedenti Successivi »