MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 235

5) Quando sono molto molto molto arrabbiata (3 molti, perchè con 2 urlo, con 1 molto invece "sguardo" torvamente) lancio. Sì, lancio oggetti, di solito è il telecomando, difatti a casa mia nonostante il numero notevoli di tv, sterei, digitaliterrestri, lettoridvd, ecc., non c'è più un solo telecomando originale....son tutti universali o craccati. Una volta ho…
 

(ri)flessione

(foto A.Brito) ------------------------------------------------------------------------------integrazione del 18-03-2008:- riflessione a caldo del 13-03-2008:Il cuore di una donna è come tanti strumenti, produce un suono diverso a seconda di chi lo tocca ------------------------------------------------------------------------------- riflessione a freddo (e dopo ripetuta auscultazione e visione e commentazione) del 17-03-2008Il cuore delle donne è come tanti cellulari, produce una suoneria diversa a seconda di…
 

c'est l'amour

 

Sete di te m'incalza

Sete di te m'incalza nelle notti affamate.Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita.Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa.Sete di metallo ardente, sete di radici avide.Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadanoin viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora.Sei piena di tutte le ombre che…
 

parole (inutili)

(Foto: olhares.com/Paulo Franco)Sono rimasta in silenzioper ascoltare e impare a parlareHo parlato per insegnarti ad ascoltaree a scegliere il silenzioHo imparato a tacereQuante volte hai fatto cadere a terra le mie parole t.Perfect Day
 

pioggia

         Il cielo non riesce più a trattenere la pioggia e, preso dal panico, la scaraventa sotto.(I GEMELLI FAHRENHEIT - "Casa sicura" - Michel Faber)Insomma piove :)(...a Vieniviaadesso :)
 

parole

(Foto: Vicent Obyrne)L'insonnia è piena di sogni quanto il sonno.           E' quasi impossibile descrivere nei loro termini esatti le astruse evoluzioni che si compiono nel nostro cervello. Le parole hanno l'incoveniente di essere più determinate delle idee. Tutte le idee si confondono le une con le altre agli orli; le parole, no. Un certo diffuso…
 

tu sei

Pagine scorrevolicome battiti d'alisabbie colorateche inventano suggestioni-la dolcezza del tattoincline a carezze lascivesu tasti sublimiche segnano il tempo -parole spumeggiantiche solcano la rottadel verbositi esplorati con mani guidateda suoni alteranti.Finalmentesei tornatoa metu seiil miopiccì piccì pucci pucci cicci ciccit.(ho fatto bene a chiedere i danni morali al centro assistenza vero?)ps. se non fosse chiaro dai…
 

Perchè

Foto: Jerry Uelsmann)Perchè ho l'audaciadi non essereuguale per tutti...Perchènon ho il coraggiodi esserelibera...Perchè ho bisognodi essere amata...Perchè, di più, ho bisognodi amare.t.
 

dedicato

(Foto: Paulo Cesar)a  volpoca0  che me ne fa gentile richiesta :)"Inviato da volpoca0 il 15/02/08 @ 16:36 via WEBBeh. San Valentino è finito. Mi posti qualche bell'omaccione??? ;-)" e alle mie donne, che adoro e, spero, apprezzino e  sorridano :)mi spiace tantissimo non riuscire a collegarmi questi giorni, lascio un bacio alle mie donne, un abbraccio ai…
 

« Precedenti Successivi »